forse vengo a Roma: mi consigliate un b&b?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: forse vengo a Roma: mi consigliate un b&b?

Messaggio da fabiana »

io dal 10 al 12 sono un attimo impicciata perchè mio fratello e mia cognata partono e devo fare la zia, ma tutti gli altri giorni sono dei vostri!!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: forse vengo a Roma: mi consigliate un b&b?

Messaggio da mikime »

Io proverò ad essere ad uno di questi meeting, il mu martedì 9 mi sa che sarà difficle, ma qualcos altro in un'altra data spero di sì!
Grazie anche da parte mia per i consigli sui b&b, comunque, anche i miei amici mi chiedono sempre di indicare loro dei posti a Roma e io non ho mai idea (d'altronde, finchè ce l'ho una casa non mi serve un b&b :wink: )! Ora li segno tutti e li consiglierò le prossime volte! :mrgreen:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: forse vengo a Roma: mi consigliate un b&b?

Messaggio da didone »

Sono stata un po' assente in questo periodo e non seguo molto il forum ma per caso avete già deciso qualcosa?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: forse vengo a Roma: mi consigliate un b&b?

Messaggio da fabiana »

Ciao didone, mi sono segnata che sei qui dal 15 al 18 ... stasera sicuramente ne parliamo! Così cerchiamo di organizzare un incontro anche con anatolla!!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: forse vengo a Roma: mi consigliate un b&b?

Messaggio da Quinnipak »

Ieri sera con le altre pensavamo a martedì sera, però non sappiamo che programmi avete in mente voi... Cena romana? Pizza? Aperitivo?
Purtroppo ho difficoltà ad accedere al forum, in caso contattami via mail così ti leggo in tempo quasi reale :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Rispondi