CROSSINGNOMADISMO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da DOTTAZEL »

Dunque, belle gioie, corsari e corsare romani, mi faccio portavoce di un disagio serpeggiante, da un po' di tempo io per prima, ma anche altri frequentatori abituali dell'Asino che vola, sono insoddisfatta dell'ambiente e del trattamento, percio' mi lancio in questa proposta, se non ho preso un solenne granchio e c'e' davvero l'intenzione di provare nuove strade e nuovi strani posti fino a giungere dove nessun altro uomo e' mai giunto prima :wink: io sono qui pronta ad immolarmi e a dare il via alla ronda di esplorazione. Sto all'erta per eventuali adesioni. :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da fabiana »

Quando si tratta di vagare io ci sono!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da sicche »

mi piace!
penso un momento alle proposte da fare... e poi mi faccio sentire! :mrgreen:

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da mikime »

Io concordo e butto là un paio di posti che, oltre ad essere molto vicini a dove sto io :wink: (e quindi non proprio in centro, purtroppo) , sono anche OBCZ: c'è Fior di Tè, sala da tè/cioccolato, carino e piccolino, qui la pagina di bc.com, qui il sito, da cui si evince che di solito chiudono prima di cena, ma magari fanno un'eccezione.
Poi c'è Mangiaparole, che non ho mai visitato, ma dal sito sembra avete un più ampio giro di attività ed è anche libreria, qui la pagina di bc.com, e qui il sito. Anche qui per gli orari c'è da vedere, chiudono presto.

Per ora mi vengono in mente questi. Ma qualche altro potrebbe ritornarmi in mente.
Vi saluto per ora!
:wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da DOTTAZEL »

Alura, non è che siamo proprio bravi come nomadi, che si fa vogliamo dare un'occhiata in giro? Si potrebbe fare qualche uscita di avanscoperta se abbiamo paura ad organizzaredirettamente il MU in posti nuovi, io ho dato un'occhiata alle OCZ elencate e ce ne sono alcune papabili, oltre a quelle che già cita Mikime, c'è anche il pub La Rocka a via Gallia e il nonmiricordocomesichiamaccidenti a via Celimontana che non ci allontanano troppo dalle zone che frequentiamo di solito, anche se qualche bella incursione al Giardino dei ciliegi a trastevere o al Samir a via S.Cecilia non sarebbero da disprezzare. Che vulimmo fà? Siamo anche in tempo a contattare le OCZ per sentire se qualcuno ci ospita per il MU azzardiamo?
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da fabiana »

Io sono disponibile a provare quello che volete ... ma al giardino dei ciliegi non ci siamo già andati qualche mese fa?? Non mi ricordo se si chiamava così
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Hayes13
Corsaro Verde
Messaggi: 753
Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:11 pm
Località: Roma (sud)

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da Hayes13 »

DOTTAZEL ha scritto:... anche se qualche bella incursione al Giardino dei ciliegi a trastevere ...
Si, fabiana. Siamo andati (io, te, quinni e auryn) quest'estate e Giardino dei cilegi e abbiamo scorperto che non e' piu' OCZ.
Credo di aver detto a liberliber o a accidentinonmiricordonienteneanchio :wink:

Io sono fuori settimana prox, e occupatissima questa settimana, ma ci sono per il MU del 8 marzo, munita del maschera anti-gas (le mimose!!) Sono pronta a qualsiasi nuova esperienza crossara! :mrgreen:
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)

Avatar utente
DOTTAZEL
Corsaro Rosso
Messaggi: 556
Iscritto il: gio ott 14, 2004 11:04 pm
Località: Ariccia (RM)

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da DOTTAZEL »

:roll: mi sembra che sia quasi d'obbligo un giro per OCZ magari cominciando da quelle che nessuno conosce e che non si sa se sono ancora viventi, da quale si parte? quale vi è comoda? (a me son scomode tutte io vengo da oltre confine :lol: ) definito il dove potremo poi passare al quando ed infine al chi, il perché ce lo chiederemo sul posto se il posto non sarà dei più ospitali :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine



Chi molto cammina molto vede

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da fabiana »

DOTTAZEL ha scritto::roll: mi sembra che sia quasi d'obbligo un giro per OCZ magari cominciando da quelle che nessuno conosce e che non si sa se sono ancora viventi, da quale si parte? quale vi è comoda? (a me son scomode tutte io vengo da oltre confine :lol: ) definito il dove potremo poi passare al quando ed infine al chi, il perché ce lo chiederemo sul posto se il posto non sarà dei più ospitali :mrgreen:
diciamo che lavorando a roma sud e vivendo a roma nord ... su questa asse mi sono più o meno tutte comode. Ma sono cmq di sposta a muovermi
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da sicche »

:think: molto probabilmente l'otto marzo non avro' un impegno... :? mi tocca!

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da fabiana »

cacchio il prossimo MU è l'8 marzo ... avrei una festa in maschera .... andiamo tutti alla festa in maschera?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da Quinnipak »

In attesa di riuscire a iniziare il giro (scusate se non mi pronuncio, ma per ora sono piuttosto incasinata, magari mi aggrego in corsa!), che ne dite di una rimpatriata nella nuova sede del Maestro per il prossimo mu? (nei prossimi giorni aprirò il thread, intanto sondo...)
so che detto da me suona strano, ma vi conosco :wink: :hungry:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da sicche »

:roll: mannaggia... io non posso! :cry:

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da fabiana »

io tra feste di carnevale e dell'8 marzo ho 3000 inviti, però se facciamo qualche cosa potrei sfanc.... tutti
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Hayes13
Corsaro Verde
Messaggi: 753
Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:11 pm
Località: Roma (sud)

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da Hayes13 »

Visto che il 2o martedi' e' quasi il primo (cioe' e' molto presto questo mese...) vogliamo spostare questo mese al 15 marzo? per evitare problemi di impegni e balli in maschera?

Che ne dite?
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da sicche »

forse sarebbe meglio! :wink:

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da fabiana »

per me è indifferente, ci possiamo anche vedere tutti i martedì del mese
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Nereia
Re del Mare
Messaggi: 1356
Iscritto il: gio gen 06, 2005 12:50 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da Nereia »

Hayes13 ha scritto:Visto che il 2o martedi' e' quasi il primo (cioe' e' molto presto questo mese...) vogliamo spostare questo mese al 15 marzo? per evitare problemi di impegni e balli in maschera?

Che ne dite?
Sarebbe perfetto, perchè l'8 non posso proprio. :D
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello)
Sono anche su Anobii
E su Goodreads

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CROSSINGNOMADISMO

Messaggio da Quinnipak »

Visto che già normalmente siamo, se rischiamo di essere ancora meno, penso che rimandare di una settimana sia la soluzione migliore :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Rispondi