Corsare a Roma il 2-3 Maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Corsare a Roma il 2-3 Maggio

Messaggio da luna78 »

Therese ha scritto:accidenti! metti il ghiaccio ogni 3/4 ore! sono esperta di caviglie slogate :p
Grazie, seguirò il consiglio! :)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: Corsare a Roma il 2-3 Maggio

Messaggio da francesina »

lisolachenonce ha scritto:Grazie a Francesina e a Claudia1964 è stato un incontro piacevolissimo. Peccato non aver fatto una foto..

Naturalmente all'incontro hanno partecipato il marito di Claudia e le mie 2 giovani corsare.
E' stato un piacere... :D
Alla prossima :wink:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Rispondi