Mega festa per il RADUNO di settembre...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Allora che fai, ci vieni?

Sondaggio concluso il lun set 08, 2003 5:30 pm

Si', ci saro' con tutto il mio entusiasmo
10
59%
Certamente, non manco mai a una festa
7
41%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
Pasquino
Pirata
Messaggi: 143
Iscritto il: sab giu 14, 2003 1:12 pm
Località: roma
Contatta:

Mega festa per il RADUNO di settembre...

Messaggio da Pasquino »

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :wink:

ACCICENTI QUANTI MESSAGGI ...NEANCHE PER IL FESTIVAL DI S. REMO

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :wink:


...Un pò più sotto, in quest' area del forum c'è il sondaggino per valutare il giorno... Siccome i voti sono veramente pochi.... Come si dice, non raggiungiamo il quorum!

Un Salutone a tutti!!!
Ultima modifica di Pasquino il lun set 15, 2003 2:27 pm, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Pienamente d'accordo.......tenetemi in conto per quel che posso fare.
Tenete conto che per le prime due settimane di Settembre saro ' in ferie (....a Roma, of course) ma sono sempre comunque contattabile sul cellulare.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Son tornata oggi, a parte qualche weekend sarò sempre presente. Tra l'altro questo potrebbe essere il mio ultimo meetup da romana, quindi non mancherò!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

Che ne dite, per il compleanno del forum, se andassimo alla Bruschetteria degli Angeli??. Oltretutto e' a due passi da Feltrinelli, i prezzi non sono eccessivi, si mangia piuttosto bene ed e' ben servita dai mezzi.
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
vivimum
Corsaro
Messaggi: 468
Iscritto il: gio feb 06, 2003 3:03 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da vivimum »

D'accordissimo..... :D :D :D :D
Se manco questa sono senza speranze... :cry:
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.

Avatar utente
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Messaggi: 1114
Iscritto il: mar dic 03, 2002 10:18 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Bravo babbo anche io mi trovo concorde! :D

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Presente!
Mi va benissimo il posto che dice Matrix...
:D :P :D
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Per me la bruschetteria va very OK. Decidiamo subito giorno & orario di appuntamento, così avvertiamo quante più persone possibile?
(Il MU "tradizionale" sarebbe il 9 settembre, ma non ci sarebbe Matrix)
Ultima modifica di akela il ven ago 22, 2003 1:02 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Fermo restando che la maggioranza vince, quando Pasquino ha detto "festa" intendeva proprio FESTA... avevamo progetti ben piu' grandi... infilandoci nella Bruschetteria facciamo solo un altro meetup come gli altri :)

Pasqui', fatti vivo!

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Premesso che a me la Bruschetteria degli Angeli piace moltissimo (tant'è che ci vado da un paio di anni), ma non vi sembra piccolina? Se saremo tanti dovremo dividerci per le varie stanze che ci sono...a parte che anche io avevo capito che si trattava di una festa :roll:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

** Scusate, per quale giorno sarebbe previsto esattamente il raduno? Non che sia curiosa, ma...

:arrow: grazie!
S.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Tendenzialmente martedi' 9 settembre, volendo onorare la tradizione bookcorsara.

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

Quando mi parlate di festeggiare mi trovate sempre pronto :mrgreen: ...
Ma che tipo di festa abbiamo in mente? Uno spazio accogliente, ottimo cibo dolce & salato portato da noi + vinello rosso, musicamusicamusica, libri...? (Questa è l'idea che mi sono fatto io.)
C'è già qualche idea in ballo o partiamo da zero?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Beh era quello che avevo capito dalla sortita di Pasquino, che adesso che serve non si fa vedere :x Cmq, tempo fa, lui ci parlò di un oratorio dove magari potremmo essere ospitati...magari lui pensava a questo...Io cmq di posti accoglienti e gratis non ne conosco al momento :roll:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Ci sarebbe sempre la Maggiolina che magari potremmo affittare, era per pochi euro l'ora...
certo, la struttura in tufo e vetro la vedo poco "accogliente" con questo caldo e afa :eyes:
se non troviamo niente di meglio posso riparlare col mio amico, che ne dite?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

La mia strategia sarebbe quella di cercare ed "agganciare" quanti più luoghi possibile (come sta facendo la mia sorellina con la Maggiolina :) ), e poi riferire qui sul forum. Anch'io adesso mi metto alla ricerca...

Proposta due: diamoci dei tempi.
Se il MU è il 9 settembre, dovremmo avere in mano tutte le proposte per sabato sera. Dopodichè si sceglie il loco, così facciamo partire gli inviti a BCers vicini & lontani, passati & presenti.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Pasquino
Pirata
Messaggi: 143
Iscritto il: sab giu 14, 2003 1:12 pm
Località: roma
Contatta:

....

Messaggio da Pasquino »

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Salve Corsari...

...Sono tornato oggi dal ritiro tagliacozzano ...Che però non è stato del tutto improduttivo...

......ho conosciuto una persona che mi ha messo in contatto con quelli del Villaggio Globale con cui ho parlato questa sera (sono appena rientrato a casa, vedi orario in cui sto scrivendo), sarebbero lieti di offrirci una splendida cornice ...Portico con tetto apribile, giardino e biblioteca ...con possibiliità di mangiare a prezzi veramente , ma veramente modici (tipo 2,5 euro per un piatto di pasta....).

Inoltre darebbero risalto all'evento sulle locandine del loro programma di settembre (non so se mi spiego)


Ci sarebbe anche il portico o una sala di un oratorio salesiano molto bello che potremmo prendere in cambio di un obolo praticamente simbolico ...ancora non ho i dettagli perchè non ci sono andato a parlare, qui potrebbe essere problematico per il mangiare però perchè non c'è nessuna che lo farebbe per noi ...si potrebbe portere un rinfresco fatto di nostra mano o preparare una magnifica carbonara usando le loro prodigiose cucine ...ma vi faro avere notizie più precise prossimamente.

E' importante però stabilire subito il giorno tenedo presente che martedi cade di 9 (che poi sarebbe anche il mio compleanno (ricordarsi di fare gli auguri a Pasquino)) ma se volessimo favorire la partecipazione di persone di fuori roma potrebbe essere utile spostare il tutto al fine settimana successivo.

In entrambi i casi (se la cosa vi "aggrada") è fondamentale capire subito quanti siamo per cui mettete mani ai telefoni ai messagi privati o ai piccioni viavviatori per avvisare i corsari che potrebbero essere interessati a partecipare e non hanno seguito il forum questi giorni ma cerchiamo di fare subito un conto delle teste.


P.S.
Il soggiorno tagliacozzano ha portato come frutti anche la realizzazione di avatar a sfondo artistico (particolari quadri di Dalì e Kandinsky) che potrete trovare sul solito

http://www.ilmecenate.it

alla sezione corsari
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.

Avatar utente
Matrix
Corsaro Rosso
Messaggi: 538
Iscritto il: ven feb 28, 2003 1:14 pm
Località: Roma

Messaggio da Matrix »

:oops: :oops: :oops: La Bruschetteria degli Angeli e' chiusa dal 1° al 30 Settembre....... :oops: :oops: :oops:

Per me il Villaggio Globale andrebbe benissimo e anche il 9 come data.
Le mie date NO sono: 7 (Anniversario di Matrimonio);25-26-27 (a Genova per lavoro).
Dal 1 al 15 sono in ferie........mi tenete aggiornato???????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Uaaaaa' e' vero! Lo sapevamo pure che' ci siamo andati di recente e ci stava il cartello che lo diceva...

Per quanto riguarda il villaggio globale: potreste dire all'ignorante (nel senso che ignora) che sono io in che zona di Roma si trova? Mercì.

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Beh, il Villaggio Globale va bene per me, almeno non rischiamo l'effetto "haman" :roll: ...
allora lascio perdere il mio amico...
Io ci sono sia il 9 che nel week end, per cui lascio agli altri la decisione!
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Rispondi