corsari all'altare

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: corsari all'altare

Messaggio da MartinaViola »

Towandaaa ha scritto:sposo fortunato, di nuovo
(perché se sposa una corsara non può essere diversamente, vero ?! :wink: )
ben detto! :D
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Falbalà »

Come non detto: non sono più tanto tranquilla! Ieri avevo l'ultima prova del vestito con consegna, sono arrivata all'atelier e la sarta sbigottita mi dice: "Ma tu dovevi venire oggi?"
Non ci crederete ma.... SI SONO DIMENTICATE DI FINIRMI IL VESTITO! E' lì ancora come l'avevo lasciato, con solo una manica, bordi imbastiti e scollo da stringere.
:eyes: :eyes: :eyes:
Devo tornare domani, ovvero il giorno prima, e sperare che vada tutto bene.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9296
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Towandaaa »

se posso permettermi un consiglio:
prima di tutto: calma e sangue freddo.......vedrai che tutto si sistemerà :D
e tra qualche tempo ricorderai questo inconveniente ridendoci sopra !

E poi: come loro si sono dimenticati di finirti il vestito, nel caso in cui qualcosa andasse storto...........potresti tu "dimenticarti" di pagarlo, no ?! :wink: (ma non ce ne sarà bisogno, tranquilla !) :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da silvietta75 »

Non preoccuparti, di solito sono molto veloci nel fare le modifiche, soprattutto quando dall'altra parte c'è una futura sposina potenzialmente letale :wink:
Quando io sono andata a ritirare il mio, provandolo mi sono accorta che una parte del ricamo non era cucito all'abito e loro in meno di mezz'ora l'hanno sistemato.... vedrai sarà perfetto!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: corsari all'altare

Messaggio da francesina »

Towandaaa ha scritto:tra qualche tempo ricorderai questo inconveniente ridendoci sopra !
concordo :D
Al matrimonio di mia sorella ci siamo accorti quando lei era già truccata e pettinata e con tanto di amici già sotto casa che la commessa si era dimenticata di mettere nella confezione un pezzo del vestito ! Già in situazioni normali non è che sia esattamente un tipo zen, vi lascio immaginare la scena! Ma ora ci ridiamo tutti su, anche perché con il senno del poi quello è stato solo il primo dei tanti "inconvenienti" che hanno contraddistinto il suo matrimonio :whistle:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
giocina
Pirata
Messaggi: 221
Iscritto il: mar mar 11, 2003 5:47 pm
Località: Brescia provincia (spersa in campagna in realtà)
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da giocina »

:whistle: mi sa che presto tocca a un'altra corsara, che ha organizzato tutto in due mesi. cioè, mancano ancora 20 giorni e spero di riuscire a organizzare tuto in due mesi :oops:
man man zou
Immagine

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Therese »

Augurissimi Falbalà!!!!
e mille auguri anche ad ApplEle :heartkiss:
io mi sono sposata sabato scorso ed è stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti come pazzi e siamo davvero contenti, appena mi danno qualche foto la posto, oppure metto direttamente il link al sito (sì, abbiamo fatto il sito del matrimonio :D )

Dai Giocina, ce la farai sicuramente, coraggio!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da silvietta75 »

Evviva la Signora Therese!! :D
Ed un grande in bocca al lupo a giocina x i preparativi a tempo di record! (ma cosa c'è nell'aria? Non ho mai visto tante sposine concentrate in così pochi mesi)
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
giocina
Pirata
Messaggi: 221
Iscritto il: mar mar 11, 2003 5:47 pm
Località: Brescia provincia (spersa in campagna in realtà)
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da giocina »

Grazie bimbe!! re il fare tutto a tempo di record..sai com'è, questo è l'anno dei 40 :lol:
man man zou
Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lilacwhisper »

Sebbene membro onorario del club delle corsare zitelle, faccio gli auguri a tutte e aspetto di vedere le foto! :mrgreen:

Avatar utente
ApplEle
Corsaro Verde
Messaggi: 853
Iscritto il: dom mag 25, 2008 2:00 pm
Località: Piemonte

Re: corsari all'altare

Messaggio da ApplEle »

Grazie per gli auguri e in bocca al lupo alle prossime sposine... oramai a me sembra passato un secolo: è talmente grande l'attesa che poi, quando tutto finisce, sembra che tutto sia successo eoni prima ^_^
Io ho qualche foto fatte da amici, appena ho un po' di tempo ve ne metto una!
Immagine Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: corsari all'altare

Messaggio da MartinaViola »

tante sposine e neanche una foto... :whistle: 8)

non fate le timide! :D :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: corsari all'altare

Messaggio da ladyofbabylon »

Auguri a tutte :D ... In attesa delle foto!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da lilacwhisper »

Oggi si è sposata Victoria di Svezia! :mrgreen: Su Repubblica ci sono un po' di foto dell'evento... http://www.repubblica.it/ipad/gallerie/ ... ef=HRERO-1
Lei è bellissima, corona a parte che mi ricorda un po' la Sirenetta della Disney quando si sposa :P Però il vestito è molto carino e soprattutto con pochi fronzoli - corona a parte.
Lui... mmmm, con i capelli ingellati all'indietro e gli occhialoni non mi piace molto :no!:

Qui invece, sempre su Repubblica, ecco delle foto veramente CHIC di altre nozze :eyes: :lol:
http://www.repubblica.it/persone/2010/0 ... 4975906/1/
Mezione speciale per le foto n. 4 - 14 - 17 :lol: - 19 - 20. E beh, la classe non è acqua... :suspect: :lol:

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da docTrigor »

Therese ha scritto:Augurissimi Falbalà!!!!
e mille auguri anche ad ApplEle :heartkiss:
io mi sono sposata sabato scorso ed è stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti come pazzi e siamo davvero contenti, appena mi danno qualche foto la posto, oppure metto direttamente il link al sito (sì, abbiamo fatto il sito del matrimonio :D )

Dai Giocina, ce la farai sicuramente, coraggio!
Posso dire io c'ero? :lol: :lol: :lol:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Hydralux »

dopo un weekend passato a girare x ristoranti sono un po' giù di morale.... non pensavo di fare un matrimonio alla principessa Sissi, ma ci hanno sparato cifre assurde....sigh!

visto che qui siete allenati coi matrimoni volevo chiedervi... conoscete mica qualche posto carino (e non carissimo!) in Lombardia?


PS Falbalà com'è andata?? chissà che emosssssione!
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da liberliber »

ne ho girati tremila.
mandami mail con
zona della lombardia
stile (agriturismo o villa con catering? o indifferente?)
capienza

e ti giro i link :P (anche se il migliore è ovviamente dove mi sono sposata io, praticamente in centro a Milano: se ti va bene te lo suggerisco CALDAMENTE ma non posso dire qui cosa ho speso :lol: )
(peraltro è l'unico che ci ha trattato come qualcuno che ti porta 100 persone, non a cui tu ristoratore fai un favore...)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Hydralux »

wow....grazie!
ti mando subito mail :-)
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Re: corsari all'altare

Messaggio da Falbalà »

Eccomi qui!
E' andato tutto benissimo, la giornata è stata stupenda, il sole ha brillato nonstante giovedì e sabato siano scesi ettolitri d'acqua e tutti gli invitati hanno potuto godersi il parco della villa. Noi eravamo felici, emozionati e gioiosi.... e lo stato di euforia non è ancora passato! Il tempo è volato e mi risposerei domani per poter rifare tutto con più calma :lol:
Gli sposi erano molto tranquilli, prima di uscire di casa ho dato da mangiare ai gattacci come sempre!

Immagine

Immagine

Immagine
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
Hydralux
Corsaro Rosso
Messaggi: 653
Iscritto il: ven nov 06, 2009 12:50 pm
Località: Vimodrone (MI)

Re: corsari all'altare

Messaggio da Hydralux »

che emozione vedere le vostre foto.....

siete splendidi! :-D
i miei ring: Daria Bignardi, non vi lascerò orfani - Wodehouse, un gentiluomo in ozio - La Cattedrale del Mare - Il caso dei libri scomparsi

"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn
ANOBII ;)

niente ring, per favore, saltatemi!

Rispondi