solo per avvisare...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
irrilevante
Corsaro Rosso
Messaggi: 645
Iscritto il: sab apr 11, 2009 7:11 pm
Località: Milano

solo per avvisare...

Messaggio da irrilevante »

... del fatto che, da queste parti, svolazza qualche befana.
io ne ho identificate almeno tre (che portano anche doni a sorpresa)
e mi pare doveroso, affinchè tutti gli utenti possano prendere le dovute precauzioni nel frequentarle, esplicitare i nickname qui utilizzati
- Towandaaa, l'anziana ..:P..: di una perfidia senza pari non esita a manipolare anche madri e figlie (oltre a un nutrito stuolo di legali, che pare dominare) per mortalmente colpire anche i cuoricini meglio corazzati
- MartinaViola, la giovane: elabora recensioni in grado di indurre anche le più amorevoli madri ad offrirle in dono i propri figli unici. pubblica inoltre (a mio parere in combutta con IBS.it) delle wishlist che ti costringono ad acquisti compulsivi e senza freni.
- Éowyn, la bookcrossisticamente impegnata: dietro una maschera di spietata efficienza nasconde formaggi locali, graditissimi invii a tradimento e segnalibri più belli dei miei ... :uaah!:

certa di aver reso un servizio di pubblica utilità,
Va.

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9296
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: solo per avvisare...

Messaggio da Towandaaa »

pur sapendo, come dimostra il tuo messaggio, che mi avvalgo di un "nutrito stuolo di legali" (cit.) non esiti a definirmi "l'anziana" ?? :evil:

ahhhhhhhh, non sai cosa ti aspetta nel tuo prossimo futuro ! :twisted:

poi non dire che non ti ho avvisata.......... :mrgreen:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: solo per avvisare...

Messaggio da MartinaViola »

purtroppo ibs non sgancia un euro...sarebbe un bel business, però! 8)
il figlio mettimelo da parte... :lol: :pimp:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: solo per avvisare...

Messaggio da Éowyn »

irrilevante ha scritto:segnalibri più belli dei miei ... :uaah!:
Ma assolutamente acquistati e non fatti a mano: non valgono neppure la metà dei tuoi :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: solo per avvisare...

Messaggio da etnagigante »

Mi pare di ricordare un segnalibro in carta crespa fatto da Irrilevante
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Avatar utente
gabbiano autoritario
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: mer giu 18, 2008 3:54 pm
Località: Verona

Re: solo per avvisare...

Messaggio da gabbiano autoritario »

irrilevante ha scritto:- Éowyn, la bookcrossisticamente impegnata
:-D ha ha ha!!!! E' vero! io la stimo troppo per questo!

Avatar utente
Kartyka
Corsaro
Messaggi: 364
Iscritto il: lun dic 29, 2008 4:43 pm
Località: Prov. di Napoli

Re: solo per avvisare...

Messaggio da Kartyka »

irrilevante ha scritto:... del fatto che, da queste parti, svolazza qualche befana.
io ne ho identificate almeno tre (che portano anche doni a sorpresa)
e mi pare doveroso, affinchè tutti gli utenti possano prendere le dovute precauzioni nel frequentarle, esplicitare i nickname qui utilizzati
- Towandaaa, l'anziana ..:P..: di una perfidia senza pari non esita a manipolare anche madri e figlie (oltre a un nutrito stuolo di legali, che pare dominare) per mortalmente colpire anche i cuoricini meglio corazzati
- MartinaViola, la giovane: elabora recensioni in grado di indurre anche le più amorevoli madri ad offrirle in dono i propri figli unici. pubblica inoltre (a mio parere in combutta con IBS.it) delle wishlist che ti costringono ad acquisti compulsivi e senza freni.
- Éowyn, la bookcrossisticamente impegnata: dietro una maschera di spietata efficienza nasconde formaggi locali, graditissimi invii a tradimento e segnalibri più belli dei miei ... :uaah!:
Tutti i corsari che si lasciano ammaliare dal piacevole profumo del BC prima o poi effettueranno uno scambio(che sia un ring, uno swap, un rabck o qualsiasi altra cosa) con le suddette corsare...di cui Irrilevante ha "pittorescamente" dipinto la bookcorsara personalità! :mrgreen: :P
E' così che, se permettete, mi sento di appoggiarla per ciò che riguarda la "materna gentilezza" di Towandaaa; l'incantevole penna di MartinaViola (grazie alla quale la mia libreria "vanta" qualche bel titolo :wink: ) nonchè lo spirito e il brio coinvolgenti della Eowyn dalle milleuna iniziative! :P :bounce: :bounce:
Anche se, non me ne vogliate,non ho ancora trovato segnalibri più carini di quelli realizzati da Irrilevante stessa! :P :yes!:
Ne ho addirittura uno personalizzato per il ring Espiazione :oops: :D
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)

"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)

Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: solo per avvisare...

Messaggio da MartinaViola »

potrei montarmi la testa... 8) :lol:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Rispondi