T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da maracujia »

sono ancora in tempo per aggiungere 1 Pennac M da donna con la scritta nera su fondo rosa? :roll: :whistle:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da valeh »

anche una mia collega mi ha appena chiesto se è ancora in tempo!

** maglia da donna taglia M, rosa con la scritta di Pennac in nero

grazie!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da luna78 »

Fatte le ultime aggiunte!!! :D

Per il pagamento: ora passo l'ordine e faccio i conti, poi vi contatto in privato dandovi i miei dati (postepay o c/c come preferite) e la scelta del tipo di spedizione che preferite: so che l'atra volta hanno usato posta prioritaria e non mi risulta abbiano avuto problemi, ma in alternativa sapete che esistono le assicurate! :)
Domani conto di farvi avere tutti i dettagli!
Grazie per la pazienza! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da lilacwhisper »

Luna for President :notworthy:

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da armonia82 »

luna78 ha scritto: Grazie per la pazienza! :wink:
Grazie a te, Luna! Confermo anche io l'ordine. Kisses!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da fabiana »

anche io confermo
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da Vanigliacocco »

grazie
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da tilly77 »

Grazie ancora Luna, aspetto pm per procedere col pagamento!!

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da luna78 »

Aggiornamenti:
Siamo riusciti a raccogliere un bel po' di magliette, quindi il prezzo resta quello più basso:
10 euro per le maglie normali
11 euro per quelle con la sirena (è incluso il copyright per l'artista! :wink: )
13 euro per le borse (purtroppo per queste non fanno sconti di quantità, a meno di non superare le 300 unità :( )

Abbiamo pesato delle maglie e pesano 110 gr, mentre le borse circa 100 gr ora sto facendo i conti di quanto sarà il peso per chi le riceverà tramite spedizione e devo andare in posta a vedere quanto costano le buste (non spedisco nulla da una vita e non ne ho più idea! :oops: )
Riguardo a pesi e misure mi attengo a questa pagina delle Poste, confidando sul fatto che maglie e borse sono abbastanza leggere e poco ingombranti punterei sulla posta prioritaria, se preferite le raccomandate o i pacchi fatemelo sapere! :wink:

Che altro?
In base ai miei calcoli dovrò usufruire delle poste per le seguenti persone:
** LadyMarianBc - Molfetta (Bari)
** Mikime - Roma
** Emotionally - Napoli
** Silvietta75 - Roma (Como?)
** Lostris29 - Piacenza
** Tilly - Cesena
** Roppa - Albavilla (CO) (per caso vai ai meet up comaschi??! :D )
** Chise82 - Roma
** Fabiana -Roma
** Towandaaa - Pisa
** Therese - Perugia(se riesco però cerco di averle per quando capita da queste parti Herbertwest, ma non so se ce la facciamo! :roll: )
** Valentynip - Cagliari
** Quinni - Roma
** Vanigliacocco - Brescia
** Conteroccabruna - Sanremo (se però passo da Genova o se riesco ad organizzare la consegna grazie a Theut, meglio! :wink: )

Ditemi se ho sbagliato qualcosa e soprattutto se qualcuno di voi passa per Milano (o Pordenone :whistle: :P ) verso maggio, giugno si può organizzarsi per risparmiare e soprattutto non rischiare con le poste! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da lilacwhisper »

Perfetto! Per me si potrebbe fare un passaggio a mano, se non cambia nulla dovrei essere a Milano intorno al 22 Maggio o il 18 Giugno :mrgreen:

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da silvietta75 »

Grazie Luna!! Io di solito passo un mese a Roma e uno a Como, a giugno sono lombarda quindi potremmo vederci x un passaggio a mano :yes!:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da Emotionally »

Luna ti ringrazio sei davvero gentile ad occuparti di tutto ciò... Volevo dirti se dopo averti pagato tramite postepay, tu potresti poi fare la spedizione per me appena avrò il nuovo indirizzo a metà maggio!!! Grazie :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da lilacwhisper »

Luna, i costi delle buste dovrebbero essere questi (sono sicura solo di quella da 70 cent perché l'ho comprata tempo fa :think: ): http://www.poste.it/azienda/ufficiposta ... eria.shtml

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9295
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da Towandaaa »

Luna, ok per me la spedizione con posta prioritaria: aspetto i dati della carta postepay (e il calcolo della cifra che mi dirai comprensiva delle spese di spedizione) per fare il pagamento :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
LadyMarianBc
Corsaro
Messaggi: 440
Iscritto il: ven gen 22, 2010 2:09 pm
Località: Molfetta (BA)

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da LadyMarianBc »

Towandaaa ha scritto:Luna, ok per me la spedizione con posta prioritaria: aspetto i dati della carta postepay (e il calcolo della cifra che mi dirai comprensiva delle spese di spedizione) per fare il pagamento :wink:
Idem per me... :wink:
All’infuori del cane il libro è il migliore amico dell’uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere. (Groucho Marx)


Su bookcrossing.com sono LADYMARIAN82.

La mia libreria su anobii


I miei ring: La signora dei funerali

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da mikime »

Anche per me va bene posta prioritaria :yes!: , per ora non ho in programma viaggi a Milano! :wink:

Grazie mille!!!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da luna78 »

Sto scrivendo a tutti per dirvi quali sono i costi e il mio numero di postepay, abbiate fede: nel giro di un paio di giorni al massimo dovrei finire il giro. :D :wink:
Per chi avrà la consegna tramite posta, aspetto i vostri indirizzi così mi porto avanti per quando dovrò spedire.
Nel frattempo comunque l'ordine è stato girato a chi di dovere... :D

Grazie per la pazienza, ce la possiamo fare!!! :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Roppa
Corsaro Verde
Messaggi: 688
Iscritto il: lun mag 26, 2008 12:54 pm
Località: Albavilla (CO)/Marnate (VA)

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da Roppa »

:D
oggi pagamento effettuato!
Appena riesco ti invio gli estremi e l'indirizzo

Grazzzzzie
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da luna78 »

Roppa ha scritto::D
oggi pagamento effettuato!
Appena riesco ti invio gli estremi e l'indirizzo

Grazzzzzie
Grazie mille! Stamattina mi è arrivato l'sms! :wink: e visto che on line hanno messo la località e la cifra corrispondeva ti avevo già "censita" :P , mi ero però ripromessa di chiederti conferma anche se sei l'unica di quella città che ho in elenco :wink:

Come già detto un po' a tutti: vi terrò informate per l'arrivo delle maglie!!! Abbiate fede! :wink:

ps: non mi ricordo chi mi aveva chiesto i dati del c/c per i pagamenti, scusate!!! è che si possono conservare troppi pochi mp e devo cancellarne di vecchi mano mano che mi scrivete :roll:
Chi fosse orientato al c/c e non abbia già ricevuto i miei dati per favore mi riscriva! Grazie mille e scusate! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: T-shirt corsare! Chi ne vuole?

Messaggio da Emotionally »

Messaggip privato ricevuto...grazie a te
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Rispondi