Tentar non nuoce
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Tentar non nuoce
dunque...
vediamo un po' da dove si comicia...
Il mio nuovo consulente del lavoro (un angelo travestito da ingegnere) mi ha consigliato (se no che consulente sarebbe?), prima di rivolgermi a dei signori sconosciuti per cercare lavoro, di provare qui, nel forum.
E io eseguo
Avete bisogno - o conoscete qualcuno che ha bisogno - di una giovane laureata in Scienze della Comunicazione?
Giornali, tv, radio, web, organizzazione di eventi, cinema, teatro, opera lirica ma ho lavorato anche nella didattica e, volendo, ho un diploma magistrale!
Mi destreggio bene con i computer, in particolare con gli editor html e con i programmi di grafica.
Se sentite che cercano qualcuno... anche part time io sono qui!
Se serve il curriculum (che in barba alle scarse finanze è piuttosto lungo) lo mando via mail o mp.
Grazie comunque a tutti anche per gli incoraggiamenti. Non lo si dice abbastanza spesso, ma servono tanto!
vediamo un po' da dove si comicia...
Il mio nuovo consulente del lavoro (un angelo travestito da ingegnere) mi ha consigliato (se no che consulente sarebbe?), prima di rivolgermi a dei signori sconosciuti per cercare lavoro, di provare qui, nel forum.
E io eseguo
Avete bisogno - o conoscete qualcuno che ha bisogno - di una giovane laureata in Scienze della Comunicazione?
Giornali, tv, radio, web, organizzazione di eventi, cinema, teatro, opera lirica ma ho lavorato anche nella didattica e, volendo, ho un diploma magistrale!
Mi destreggio bene con i computer, in particolare con gli editor html e con i programmi di grafica.
Se sentite che cercano qualcuno... anche part time io sono qui!
Se serve il curriculum (che in barba alle scarse finanze è piuttosto lungo) lo mando via mail o mp.
Grazie comunque a tutti anche per gli incoraggiamenti. Non lo si dice abbastanza spesso, ma servono tanto!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io il tuo cv lo sto aspettando da una settimana 
eccheè, Milano ti fa così schifo?

eccheè, Milano ti fa così schifo?

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- susinamorta
- Bucaniere
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ma che schifo!!!
scherzi?!
Non ci crederai ma sono l'unica terrona che la difende a spada tratta!
Sarà che il mio giudizio è condizionato dalle persona che conosco?
Il mio curriculum finisco di aggiustarlo e te lo mando. Grazie mille
a te e a tutti gli altri
scherzi?!
Non ci crederai ma sono l'unica terrona che la difende a spada tratta!

Sarà che il mio giudizio è condizionato dalle persona che conosco?

Il mio curriculum finisco di aggiustarlo e te lo mando. Grazie mille
a te e a tutti gli altri

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Però se metti le cose qui, chi ci guarda?
Non posso prometterti nulla, ma mandami un Curiculum, magari qualche mia conoscenza ti trova un posto
Non posso prometterti nulla, ma mandami un Curiculum, magari qualche mia conoscenza ti trova un posto
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ecco, mettiamola così: se sali a Milano hai già una potenziale coinquilina
Purtroppo solo quello, le uniche conoscenze strategiche che ho sono fra i vigili urbani di Modena, e non credo dovrei vantarmene

Purtroppo solo quello, le uniche conoscenze strategiche che ho sono fra i vigili urbani di Modena, e non credo dovrei vantarmene

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
caro Akela, Je suis l’Empire à la fin de la décadence...
scusate avevo messo il thread nell'area del lazio perché non si pensasse che cerco lavoro in Stiria, ma se il destino mi vuole a Milano perché remare contro?
Allora anche doc ha vinto un curriculm!
Scusate mi sento un po' un caso umano, grazie tante a tutti

scusate avevo messo il thread nell'area del lazio perché non si pensasse che cerco lavoro in Stiria, ma se il destino mi vuole a Milano perché remare contro?

Allora anche doc ha vinto un curriculm!
Scusate mi sento un po' un caso umano, grazie tante a tutti
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
"Empire"? Impero? Qualcuno ha parlato di Impero?Una collega di nobiltà ha scritto:Je suis l’Empire à la fin de la décadence...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist