Welcome Mr. President

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Corso
Corsaro Verde
Messaggi: 717
Iscritto il: lun nov 04, 2002 12:37 pm

Welcome Mr. President

Messaggio da Corso »

Immagine

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Corso , saro pure io che forse sono in vena polemica , ma che vuol dire mettere una vignetta satirica politica su un Forum di bookcrossing ?

Lo so , tu dirai che lo fanno anche altri . :( Ma non pensi che sia controproducente alla linea di come la pensi tu ? :roll:

Oh , mi raccomando , non sta mica a toglierla sennò poi dicono che è colpa mia ... :lol:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Boh, sarà che io ho sempre avuto un brutto rapporto con l'autorità e i controlli... però non vedo il problema.

Voglio dire, non mi pare una roba offensiva; personalmente non mi fa ridere ma magari qualcun altro sì. Poi, io magari l'avrei messa in "Di tutto un pò", così ci si levava da tutto, ma mica sto qua a cacare spilli, oh.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Grazie Campalla, mi era sfuggito :)

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Campalla , ma quale autorità e controlli , e soprattutto : dove sta questa roba offensiva ? :eyes:

Ho solo fatto una domanda a Corso , e ho fatto una mia considerazione ( politica , si ! ) sulla reale convenienza di agire così per chi la pensa come lui .
Cioè che mi sembra un autogol perorare la mie idee mostrandole fuori luogo .

Opinioni , non pregiudizi . E nemmeno mi permetterei di pensare sempre male, o mettere in bocca parole che non sono state dette .

Per il resto ognuno è libero di pensarla come vuole e di comportarsi di conseguenza . E' lapalissiano , lo dice il caro Matteo , mica io ...
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
anna71_2000
Uncino
Messaggi: 95
Iscritto il: gio dic 02, 2004 5:35 pm
Località: MOL
Contatta:

Messaggio da anna71_2000 »

ahhhhhhhhhh ma allora nche voi intellettuali litigate..pensavo di trovare certe cose solo su altri forum|!!!!!!
i libri che mi piacciono di piu' sono quelli che quando hai finito di leggerli vorresti essere amico dell'autore per poterlo chiamre al telefono tutte le volte che vuoi......
.........ma mi piace un sacco....

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Cara anna71, come dicono a Roma: avoja :lol:
Per 2teepot: scusami se mi permetto, ma la tua mi pare una domanda inutile. Se avesse giudicato controproducente non l'avrebbe postata, no? :)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Diabolica questa Churra... Lo penso anch'io, ma forse oggi è il Giorno della Polemica Sterile (festività nazionale in Francia).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Cara Churra ,

ad un atto pleonastico , una domanda pleonastica e infine una precisazione pleonastica .

<qui inizia l'OT>

Questo solo perchè quando mio madre mi vuole offendere duramente mi dice : " Eh , ha parlato l'intellettuale ! "

Alchè io preparo la schisceta e ritorno in miniera . :(

( questo solo per celebrare la festa di Yorek :lol: )

<end>
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Rispondi