B&B a Torino

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

B&B a Torino

Messaggio da silviottola »

Qualcuno da darmi il nome di un Bad&Breakfast in quel di Torino che sia:
-in zona centrale
-non troppo costoso
-carino&gradevole
?
Grazie in anticipo :D
P.S. Su internet ne ho trovati un sacco, però preferivo un consiglio di chi, magari, l'ha già provato :D

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

in piazza savoia (5 fermate d'autobus dalla stazione; in centro ci vai a piedi...) c'è il B&B ai Savoia
bellissimo, credo abbia in tutto 4 camere, ma ultimamente ha aperto una foresteria (all'angolo della piazza, la colazione la fai sempre lì);


il sito potrebbe essere http://www.aisavoia.it
i prezzi... mi sa sono aumentati
chiedi le camere della foresteria :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
invisigot
Olandese Volante
Messaggi: 2336
Iscritto il: gio gen 16, 2003 10:06 pm
Località: Augusta Taurinorum
Contatta:

Messaggio da invisigot »

se hai bisogno io conosco i padroni del Jolly residence in via nizzza, molto vicino al centro
prendono anche per una notte e mi fanno un prezzo di favore
fammi sapere anche via mp
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
spacetave
Corsaro Verde
Messaggi: 770
Iscritto il: mar giu 03, 2003 12:06 pm
Località: Torino

Messaggio da spacetave »

Un altro suggerimento:
B&B Nicosia in Piazza Montebello, vi hanno pernottato degli amici a settembre e a parte la logorrea del proprietario si erano trovati bene :yes!:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Avatar utente
gvnna
Spugna
Messaggi: 35
Iscritto il: mar set 09, 2003 11:45 pm
Località: Torino

Messaggio da gvnna »

Io conosco la ragazza che gestisce il B&B Aprile, come posizione è ottimale, in centro, nel quadrilatero romano. Lei è molto simpatica.. per le stanze e i prezzi, il sito è www.aprile.to.it

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

io un po' di anni fa mi ero trovata molto bene ad dal Conte in via Conte Verde, praticamente una piccola traversa fra Corso garibaldi e la Consolata (molto a grandi linee, cmq le finestre davano sulla piazza del Comune ;)) Avevano 2 stanze entrambe molto belle, una con il futon e l'altra con una specie di letto a baldacchino (giuro), molto pulito e con un bagno splendido.
Avevo trovato i contatti credo qui:
http://www.piemondo.it/archivi/b&b-torino3.htm

consiglio/ricordo, già che sono in tema di ricordi torniesi, di fare una puntata a pranzo o a merenda da Olsen in via Sant'Agostino e alla mitica Tisaneria della Consolata :D
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi