Vai Veronica

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
laura_s
Re del Mare
Messaggi: 1795
Iscritto il: mar ott 25, 2005 8:53 am
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Se fosse stato un vero signore avrebbe dovuto anche chiederle "Amore della mia vita, cosa fai nei prossimi novant'anni? Ci sposiamo in chiesa?"


l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

:puke:
ragazzi... non ce la faccio...
io non so cos'abbia fatto berlusconi... ma a me di lui e della moglie frega meno che... :silenced: meno che nienteeee!!
Ieri per caso avevo la tv accesa e ho notato che sta storia era il tema di porta a porta... poi una delle prime notizie del tg1 della notte...

:puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

cavoli... meno la accendo sta scatola... meno mi manca!! oggi non accendo nemmeno la radio!! sta storia non la vojo senti'!!! :suspect: :no!: :no!:

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

"Amore della mia vita, cosa fai nei prossimi novant'anni? Ci sposiamo in chiesa?"
non può è divorziato....

Posso capire che hanno bisogno di pubblicità, ma io mi domando e chiedo a voi: Ieri non è accaduto nient'altro di importante in Italia e nel mondo? :think:
A me non interessava affatto dei suoi problemi coniugali, che se la vedano a quattr'occhi con Crepet! (che poi era pure lì da vespa ad esprimere la sua opinione su quelle lettere, e non mi pareva proprio proprio entusiasta di essere lì, ma per campare si fa questo ed altro).

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Lettera della Lario

Messaggio da Diego »

Si sta facendo un gran parlare sulla pubblicazione della lettera della Lario da parte del direttore di Repubblica. Un giornale non dovrebbe essere un mezzo di diffusione di notizie, prima di essere un mezzo di sfoghi sentimentali? La cosa sa tanto di intrigo da telenovela.
Ecco la lettera che avrei pubblicato io vicino a quella della Lario. in fondo la notizia è notizia, ma si può anche ridere ed evitare la pubblicità trasversale, le parole sono quasi tutte sue...
:mrgreen:
"Egregio Direttore,

con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso degli anni trascorsi a sopportare la visione politica di interesse, i giornali taroccati, e le connivenze tra la cosa pubblica e gli interessi privati. In particolare mi riferisco a un imprenditore prima e politico illustre poi. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni diffuse nel corso del suo governo prima e della sua campagna elettorale poi. Si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili. Non aveva fatto un contratto con gli elettori e anche con me. Cittadino, e seppure debba considerarmi come il personaggio di Catherine Dunne, "La metà di niente", chiedo. All´uomo pubblico, chiedo quindi pubbliche scuse. Per la scarsa serietà e convinzione con la quale si è accostato alla politica, per come sia cresciuta la dimensione pubblica di tale personaggio, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Questa linea di condotta incontra un limite nevralgico, la mia dignità di cittadino deve costituire anche un esempio per i miei figli, per non dimenticare mai di porre tra i valori fondamentali il rispetto per le istituzioni e gli impegni presi.

RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.

Un cittadino, una metà di niente."

[Intervento di moderazione: messaggio unito da altro thread. -gioRgio-]

Avatar utente
laura_s
Re del Mare
Messaggi: 1795
Iscritto il: mar ott 25, 2005 8:53 am
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Appunto, tanto sborone per sborone, poteva metterci dentro anche questa.

Che pacchianità.

Mi ritiro in convento per qualche giorno.

l
Immagine
- 1 bannerino, no logo -

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

bella per te Giorgio, non avevo notato il forum precedente... :mrgreen:

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

/non me ne frega niente di veronica lario mode on
Thread, Diego, si dice thread, in questo caso.
Il forum é tutto il 'contenitore'. :yes!:
/non me ne frega niente di veronica lario mode off
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

BEGIN :mrgreen:
var TostoGrazie : String = "Grazie Tostoini ^__^";
var Numero : int = 1000;
// Use the \t (tab) and \n (newline) escape sequences to format the output.
print("Precisazione: \t" + TostoGrazie + "\nQta: \t" + Numero);
END :D

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

di solito cerco di evitare accuratamente tutti i giornali e i telegiornali
alzo il volume della mia musica mentale quando in ufficio/casa/panificio si parla di politica, figuriamoci di amori politici
passo a prendere libri e fumetti prima di andare a pranzo al bar, sia mai che mi venga la tentazione di sfogliare qualcosa di più serio del Portobello :no!:
Le notizie che richiedono davvero la mia attenzione (cosa fare del TFR) mi arrivano comunque, filtrate
quelle ridicole, passeggere o troppo crude o infarcite non passano (strage di erba?? no grazie)

poi ogni tanto qui sul forum mi incuriosite e mi lascio andare...
come stavolta (e sempre in ritardo)
in ogni caso, liquido tutta la faccenda con un "squallidamente voluto, pianificato e anche misero"
non sarebbe mica stato meglio un bel sex-gate
mah, forse quello lo farà Prodi.
:roll:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Berlusconi chiederà il divorzio, perché i sondaggi dicono che il 55% degli italiani non ha apprezzato l'intervento di sua moglie... :roll:

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

secondo me nei giorni precedenti si parlava troppo di Ronaldo.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Ti brucia, eh :twisted:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

nono, come disse un saggio:
Oggi è tornato, e vi dimostrerà che attendeva solo il momento buono per sdebitarsi. Quale miglior favore all'Inter che minare il Milan dall'interno?
:mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Messaggi: 667
Iscritto il: dom giu 15, 2003 6:06 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

ieri, al Palasharp di Milano, ci ha pensato benigni a rimetter le cose a posto, con frasi tipo: :P :lol:

"Se non fossi sposato la sposerei"
"quella bellissima donna" , Veronica Lario (seduta in prima fila!)

Poi, per convincerla ad accettare la sua proposta di matrimonio, dice "non porto tacchi, sono alto un metro e settanta tutto naturale, non ho mai messo la bandana, non ho mai messo il doppiopetto, ma poi perché Silvio mette sempre il doppiopetto? Glielo faccia levare!".
"non racconto barzellette, non vado a cena con Bondi e Ghedini, che tutti e tre quando li vedo sembrano star trek, e poi non la tradirò mai sfacciatamente come fa lui con Fede, non le farò mai canzoni con Apicella".
"Ho un amore straordinario per lei, mi deve credere, sono abituato a quel tuffo di cuore e a quell'unione di corpo e spirito"
:lol:
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Aspettiamoci adesso una lettera aperta di Nicoletta Braschi... :roll:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Rispondi