Giochino col pollice verde :)

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

In realtà era un gattogiardino anche prima, ma questo è più bello. :lol:

Avatar utente
ai.amano
Corsaro Rosso
Messaggi: 668
Iscritto il: ven lug 30, 2004 1:08 am
Località: como
Contatta:

Messaggio da ai.amano »

Ai.amano, non far andare il tuo cane nel mio giardino, eh!! Laughing
ero giusto venuta qui a vantarmi del mio cagnolino,
ma dopo il tuo gatto il mio cane mi sembra un po' una schifezza... :oops:
if you're scared to die, you'd better not be scared to live

(eels)

su bc.com sono ai-amano!

CHE CAGNARA!

Immagine
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ma è normale che ad un certo punto gli asparagi prendano l'aspetto di ragnatele, oppure hanno preso qualche malattia rara? :think:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ai, invece il tuo cane è bellissimo! :D E il mio primo gatto non era bello quanto il tuo primo cane, ecco! :yes!:

Ragnatele non direi, sono gli asparagi che spuntano dal terreno. E smettila di essere così pigra, fa una foto attuale del tuo giardino, uffa! Hai ancora quella del giardino pieno di erbacce! (Almeno ieri l'avevi, oggi non ho ancora guardato! :P)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

http://s1.molehillempire.com/garden/ind ... er=1801225

Gli asparagi hanno cambiato aspetto :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

L-u ha scritto:In realtà era un gattogiardino anche prima
io pensavo fosse un giardino horror...:silenced: m'inquietava ma aveva stile :P :lol:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Era un gatto tigrato rosso! :uaah!: :P

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

ma quello di prima non era scuro e minaccioso? :think:
ok, torno a piantare le patate :P

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Aaaaaaaah, tu parli della versione horror di questo! :lol: Era il mio giardino nuovo appena piantato, infatti non ho resistito a fare la foto, perché mi piaceva l'effetto dark e minaccioso. :lol: Ma il gatto era sempre quello attuale, solo che non era ancora adulto. :P

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Finalmente mole hunter, e ora mi è comparsa anche la possibilità di comprare il secondo giardino!!
Ma mi è anche già arrivata una fastidiosissima talpa in più...

Ad ogni modo, compro 10 asparagi e 10 girasoli al più celere miglior offerente!!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

compro 20 asparagi ad un prezzo umano :roll:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Ci sono un paio di cose che non mi sono chiare (strano):

1) (come fa teddymaus ad avere già 617 punti per il suo giardino che fa schifo?)

1.1) ma se io compro i coins coi soldi quelli veri, quanto costano?

2) ma se io mi prendo il secondo giardino, poi la cosa si gestisce come se fosse un giardino a parte? cioè, ho gli omuncoli che comprano dal primo giardino e degli altri omuncoli che comprano dal secondo? due scaffali di semini?
Perchè sto valutando se mi interessa di più risparmiare per avere il secondo giardino o mettere delle decorazioni su questo.

Entro domani dovrei poter passare alle melanzane, cominciate a farmi delle offerte, grazie :P
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

1) (come fa teddymaus ad avere già 617 punti per il suo giardino che fa schifo?)
Controdomanda: lo vedi il mio messaggio con i link a tutti nostri giardini sulla prima pagina? :lol: Ti basta come risposta? E come mai il primo che ha votato il mio bellissimo micione mi ha dato solo 6 punti? :suspect:
1.1) ma se io compro i coins coi soldi quelli veri, quanto costano?
Con paypal 1€ ti dà 10 coins. Non li puoi vendere sotto 300 wT perché è quello che guadagni vendendoli al sistema (e tanto perché dovresti, saresti stupida a darli via per meno :P). Un mese di PA costa 30 coins. Cioè il mese di premium ti costa 3€.
2) ma se io mi prendo il secondo giardino, poi la cosa si gestisce come se fosse un giardino a parte? cioè, ho gli omuncoli che comprano dal primo giardino e degli altri omuncoli che comprano dal secondo? due scaffali di semini?
Hai due file di omini, divisi secondo le decorazioni che hai. Se in un giardino hai 100 punti deco in quello hai 5 omini, se nell'altro non ne hai, in quello hai 4 omini. Lo scaffale è sempre uno. Il secondo scaffale è una funzione premium, noialtri dobbiamo accontentarci di mandare contratti a noi stessi.
Perchè sto valutando se mi interessa di più risparmiare per avere il secondo giardino o mettere delle decorazioni su questo.
Devo dire che io con due omini in più ho fatto fatica a servire tutti, quindi per me puoi anche prenderti prima il secondo giardino o limitarti a un omino in più nel primo. :wink: Comunque il vantaggio degli omini in più non è tanto il guadagno in più, ma il fatto che puoi permetterti di mandarne via di più e lo stesso guadagnare abbastanza bene. :D

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Il personal trainer degli orti ha scritto:Controdomanda
Io sono molto assidua, era un richiamo per gli altri, vero? :whistle:

Comunque Teddymaus deve avere alle spalle un forum ancora più frequentato di questo :lol:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Sai cosa fanno molti? :roll: O almeno quelli che sono in cima alle classifiche, credo! :lol: Ti mandano degli IGM o dei PM nel forum in cui dicono di averti dato 10 stelline. Poi tu dici "grazie, che gentile" e dai 10 stelline anche tu. Altri sono ancora più sfacciati e dicono "ti do 10 stelline se anche tu mi dai 10 stelline"... :roll:

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

Gente, mi sono francamente stufata.
Vendo giardino, senza sassi e senza tronchi, con due talpe e un radicchio (mi piace lasciare spazio alla natura) livello weed vendor, tutto coltivato a aglio tranne un po' di peperoni e broccoli. Semenze varie sullo scaffale e clienti incazzati in attesa.

Prezzo? Un libro!
Mandate pm, fra più pm avrà la precedenza il titolo più allettante.
Se ve lo aggiudicate, vi passo user e password e vi lascio il divertimento.
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

... Entro dopo un tempo vergognoso sul forum, becco 'sto thread, divento coltivatore diretto e non appena arrivo al prestigioso ruolo di pelatore di cipolle Annanda vende l'Eden in terra?
Non si fa, ecco :P

(saluti a tutti :mrgreen: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ma è molto più bello andare a vanti con il lavoro delle proprie mani. :lol: A parte il fatto che vendere l'account non è permesso... :whistle: :P

PS: Se mi dai il link al tuo giardino lo inserisco nell'elenco. :mrgreen:

Avatar utente
Lordpolo
Re del Mare
Messaggi: 1723
Iscritto il: sab gen 17, 2004 4:14 pm
Località: Al mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

una saggia ha scritto:Ma è molto più bello andare a vanti con il lavoro delle proprie mani.
ma sì, anche perché alla fine mi sa tanto che dopo che sali un po' diventa tutto di una noia devastante :lol:
ecco il link... Appena ho coraggio mi butto sulle 23 pagine di thread, lo prometto :mrgreen:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

1) Mi hai dato il link edit, ma va bene lo stesso perché mi bastava il tuo user ID.
2) Non hai barrato la casella vicino link edit nel profilo (o non hai salvato le modifiche), quindi il tuo giardino non si vede. :P

Rispondi