studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da tilly77 »

Ahahahah alcune scenette sono verissime, nel mio caso... Pausa? Pausa! E "studio stanotte"

Devo dire che non mi è venuta alcuna nostalgia dell'università vedendo il video! :lol:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da lizzyblack »

:lol: :lol:
Io sono nella categoria: "Come va, va!", anche se devo dire che non ho mai preso 30 :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da MartinaViola »

il video è stupendo! :D
personalmente se studio in compagnia, state certi che sto sempre a fare pausa... 8)
quando sono da sola posso studiare anche 3-4 ore di fila! 8)
io di notte dormo, è poco ma sicuro, e infatti dopo le 20.00 non connetto, quel che è fatto è fatto...
quando dicevo "come va, va" prendevo tra il 18 e il 26.
però una volta ho studiato da wikipedia (o meglio da appunti presi da internet in genere) e ho preso 30 e lode! :D
so soddisfazioni... :lol: 8)
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da silvietta75 »

oddio ma io sono un mix di tutti gli stili di studio :lol:

Lilac taaaaanta solidarietà per quello che ti è successo, non ci sono parole per descrivere lo sdegno di fronte a tanta incompetenza... :no!: :no!:
io lunedì ho dato due esami ed ho seriamente rischiato di vedere annullato il primo (scritto) perché, solo dopo che ero uscita dall'aula per correre a dare l'orale dell'altro, le due stronze di assistenti hanno avvertito di non andare via in quanto avrebbero corretto e verbalizzato subito. Ho perso la verbalizzazione e, solo grazie ad una prof gentile e comprensiva, potrò verbalizzare domani pomeriggio.
Non ce la faccio più :no!:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da lup »

la storia della penna nera è vera anche per un documento necessario ad alcune esportazioni, per lo stesso motivo che potrebbe sembrare una fotocopia nonostante il timbro in colore blu :roll: :roll: :roll:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da lilacwhisper »

silvietta75 ha scritto:Ho perso la verbalizzazione e, solo grazie ad una prof gentile e comprensiva, potrò verbalizzare domani pomeriggio.
Magari avranno anche detto "Oh, ma 'sti studenti non hanno proprio nient'altro da fare che andare a dare esami a destra e manca?" (perché ovviamente, oltre a essere disposti a farci prendere in giro in milioni di modi, dobbiamo pure avere il dono dell'ubiquità. Io ce l'ho in borsetta, accanto alla fortuna liquida :roll: ). Però bravissima per aver dato due esami in una giornata :wink: Io teoricamente ne avrei uno domani e uno il 4, ma tra lo sconforto, il rischio di non farcela col tirocinio e la stanchezza che mi porto dietro dall'esame di 20 giorni fa ho deciso di gettare la spugna. Mi creerà forse dei problemi non laurearmi a Settembre e mi sto organizzando per vedere se sia fattibile Dicembre, ma sinceramente non ce la faccio a far tutto. Pure la tesi da riscrivere così, per capriccio di un imbecille... no, davvero, rischierei l'esaurimento nervoso (a parte che ormai... :suspect: :whistle: ). Vedo di riscrivere la tesi entro la fine della prossima settimana, poi farò il tirocinio (che devo fare sempre perché un imbecille ha deciso così all'ultimo :twisted: ) e poi mi concederò Agosto e metà Settembre per studiare. Dopodiché darò fuoco a tutti gli appunti con apposito rito voodoo :twisted:

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da tilly77 »

Che situazione frustrante Lilac... Cerca di tenere duro, ormai sei alla fine, pensa poi che liberazione!

Avatar utente
Antoinette
Mozzo
Messaggi: 55
Iscritto il: ven dic 16, 2011 7:00 pm
Località: Napoli

Re: studenti sull'orlo di una crisi di nervi

Messaggio da Antoinette »

MartinaViola ha scritto:il video è stupendo! :D
personalmente se studio in compagnia, state certi che sto sempre a fare pausa... 8)
quando sono da sola posso studiare anche 3-4 ore di fila! 8)
io di notte dormo, è poco ma sicuro, e infatti dopo le 20.00 non connetto, quel che è fatto è fatto...
quando dicevo "come va, va" prendevo tra il 18 e il 26.
però una volta ho studiato da wikipedia (o meglio da appunti presi da internet in genere) e ho preso 30 e lode! :D
so soddisfazioni... :lol: 8)
Ahaha! concordo in pieno .. anche se sono poco più che una studentessa liceale se sono in compagnia lo studio proprio non va! xD ogni scusa è buona per mangiare qualcosina o parlare parlare !! :lol:
Da sola devo dire che mi ci metto su e dopo essermi esaurita fino allo sfinimento alle 20:00 stacco perchè il cervello poi mi si fonde :yes!:

Rispondi