Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
Bella questa iniziativa !
non ho risposto subito, ieri sera, perché dovevo controllare la mia libreria e le liste dei desideri altrui, ma ora...........il mio MP è appena partito, e dentro c'è tutto quello che serve a partecipare !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!
la fantastica lisolachenonce mi stà facendo l'etichetta x il gioco, appena ce l'ho la linko e inizio a inviare gli indirizzi!!
mi raccomando utilizzate l'etichetta!!!!!
ciaoooooooooooooooooooo
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Lostris mi ha spiegato che a questo gioco si può partecipare con un solo libro...io ero gà presa nella frenesia di curiosare nelle wishlist di chiunque capitasse a tiro...
quindi ho fatto un'altra etichetta per i libri che non partecipano al gioco ma sono comunque dei regali, vi metto il link a cui scaricare il pdf, già pronto per la stampa
MartinaViola ha scritto:Lostris mi ha spiegato che a questo gioco si può partecipare con un solo libro...io ero gà presa nella frenesia di curiosare nelle wishlist di chiunque capitasse a tiro...
quindi ho fatto un'altra etichetta per i libri che non partecipano al gioco ma sono comunque dei regali, vi metto il link a cui scaricare il pdf, già pronto per la stampa
Anch'io avevo trovato più di un possibile bersaglio...
Ma tu (se non li conosci) chiedi direttamente l'indirizzo via BC??
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
aly24j ha scritto:Anch'io avevo trovato più di un possibile bersaglio...
Ma tu (se non li conosci) chiedi direttamente l'indirizzo via BC??
anke io.... infatti di tanto in tanto mando qualche regalino...
e si, se non riesco ad averlo per vie traverse (ring - amici che ce l'hanno ) glielo chiedo....
Lostris29 ha scritto:
anke io.... infatti di tanto in tanto mando qualche regalino...
e si, se non riesco ad averlo per vie traverse (ring - amici che ce l'hanno ) glielo chiedo....
Nel caso non lo sapessi, su RABCK.com si possono trovare gli indirizzi di alcuni Bookcrosser Se invece lo sapevi già, come non detto
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Nel caso non lo sapessi, su RABCK.com si possono trovare gli indirizzi di alcuni Bookcrosser Se invece lo sapevi già, come non detto
MartinaViola ha scritto:
piccolo OT: ma come funziona quel sito?
Per apparire nella lista, basta registrarsi (possibilmente utilizzando lo stesso nick di BC.com, così da essere rintracciabili facilmente), ed inserire i propri dati. La registrazione serve comunque anche per cercare gli indirizzi altrui (non è possibile farlo come utente anonimo )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."