Pac-Man nel logo di google!!!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da last-unicorn »

E si può pure giocare!!!! :bounce: :lol:
Ok, ora vediamo se solo noi vecchi ci ricordiamo di Pac-Man o se è ancora abbastanza famoso da essere conosciuto da tutti. :P
Però ieri sera nella pagina dei loghi non ho trovato nulla sul perché, chissà se ora lo hanno aggiunto... :think:

Avatar utente
devonpennyblack
Corsaro Nero
Messaggi: 1169
Iscritto il: lun ago 28, 2006 1:56 pm
Località: Bordighera(IM)
Contatta:

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da devonpennyblack »

... e se ti metti tra i vecchi alla tua età, quelli della mia dove li metti? :eyes:
:wall:
Qui la spiegazione:
http://punto-informatico.it/2890967/PI/ ... oogle.aspx

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da last-unicorn »

Sul sito che hai linkato dicono che premendo due volte "insert coin" si può giocare in due! :lol:

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da ladyofbabylon »

Che spettacolo!!!!!! Ho appena giocato una partitina con il mio moroso :mrgreen:
Me lo ricordo pac-man...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da docTrigor »

dai, diciamolo:

Pac-Man compie 30 anni!!!

AUGURI!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da ladyofbabylon »

Ma qualcuno di voi si ricorda anche il cartone animato di pac-man o me lo sono sognata? :think:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da docTrigor »

ladyofbabylon ha scritto:Ma qualcuno di voi si ricorda anche il cartone animato di pac-man o me lo sono sognata? :think:
Purtroppo non è stato un sogno...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: Pac-Man nel logo di google!!!!!

Messaggio da ladyofbabylon »

:lol: Per fortuna ho rimosso abbastanza...
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

Rispondi