mondiali

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da Éowyn »

Io le vedo tutte, a costo zero, sul DT in chiaro, sulla rete croata HRT2: dato che il commento è inutile (non capisco il croato :P ) posso togliere l'audio senza farmi scrupoli e così non sento nessuna vuvuzela :P
Senza DT qui è possibile vederle, con commento italiano, su Tele Capodistria.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da last-unicorn »

Esiste ancora il senza DT da voi? Da noi l'hanno abolito... :whistle: Ma possiamo scegliere tra TV di quattro nazioni, sei se conti anche l'unico canale francese e BBC world. :mrgreen: E bello non dipendere dalla rai. :lol:
PS: La rai è tirchia anche nei quiz. Fa di tutto per non far vincere i candidati o farli vincere la somma di denaro più piccola possibile. :P

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da Éowyn »

In FVGil cambio avverrà tra Ottobre e Novembre.
Non ho mai fatto un calcolo di Stati, ma di sicuro Italia, Slovenia e Croazia (e la BBS :P) ... suppongo anche Austria, ma non mi sono mai messa a guardarli tutti (al momento sul DT mi interessano solo Rai4, Iris e - soprattutto - Coming Soon :mrgreen: )

Leggendo sul sito ufficiale, in realtà, mi sono accorta che la provincia di PN farà il cambio con il Veneto e non con il Friuli, ma il periodo è lo stesso.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: mondiali

Messaggio da luna78 »

Éowyn ha scritto:Io le vedo tutte, a costo zero, sul DT in chiaro, sulla rete croata HRT2: dato che il commento è inutile (non capisco il croato :P ) posso togliere l'audio senza farmi scrupoli e così non sento nessuna vuvuzela :P
Senza DT qui è possibile vederle, con commento italiano, su Tele Capodistria.
eh lo so, io vedevo così alcune partite di champions quando non avevo nessuno con cui andare a guardarle al pub!
MA, essendo ora a Milano, non posso più farlo. Avevo provato da internet per Germania-Inghilterra, lo facevo quando stavo in Florida sempre per guardare il Milan, ma qui saltava continuamente e mi innervosivo e basta! :?
Alla fine le ascolto per radio, ma non mi soddisfa pienamente! :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: mondiali

Messaggio da MelibeaPotter »

Bene :think: :think:
Ora che il mio Brasile è stato eliminato... non mi resta che tifare per la Spagna :o

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto:eh lo so, io vedevo così alcune partite di champions quando non avevo nessuno con cui andare a guardarle al pub!
In realtà Capodistria da Ottobre non sarà più visibile... :( Confido che anche i Croati facciano vedere tutta la Champions :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da fabiana »

Purtroppo in questa settimana di ferie non ho avuto modo di vedere le partite, ho visto solo la semifinale della Spagna, ma ora sto vedendo la finale ... un pò noiosa in realtà
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lilacwhisper »

http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5511488/
Tipico... quando c'è da salire sul carrozzone del vincitore, via che si parte! :P

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lizzyblack »

Grande Spagna, sono troppo contenta per loro! Vedere Iker Casillas in lacrime faceva piangere anche me! :shock:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lup »

lilac ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5511488/
Tipico... quando c'è da salire sul carrozzone del vincitore, via che si parte!
altro esempio di fuga di cervelli :P
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da fabiana »

lup ha scritto:
lilac ha scritto:http://www.repubblica.it/speciali/mondi ... o-5511488/
Tipico... quando c'è da salire sul carrozzone del vincitore, via che si parte!
altro esempio di fuga di cervelli :P

:lol: :lol: :lol:
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da docTrigor »

fabiana ha scritto:ma ora sto vedendo la finale ... un pò noiosa in realtà
Partita brutta, di peggio ho visto solo Italia - Nuova Zelanda... :P :lol: :P :lol: :P

Ci sono un paio di cose da dire, andiamo con ordine, però:

Olanda: Si chiude nella sua metàcampo e cerca di colpire in contropiede, creandosi le due migliori occasioni da gol di tutta la partita; dura e arcigna cede soltanto nel momento in cui si ritrova in 10

Spagna: Ha meritato di vincere, questo non si può negare, perché è la squadra che ha impostato il gioco e ha fatto suo il campo... peccato che il gioco visto ieri era lento e macchinoso, da "squadretta" direbbe qualcuno, a volte confusionario. Riesce a dare un po' di brio alla manovra dopo l'espulsione del difensore olandese.

L'Arbitro: Era partito bene, soprattutto perché ha punito subito i falli poco puliti che si sono visti all'inizio, un modo per calmare gli animi che non erano di certo rilassati; poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo, e da lì ha perso il controllo della partita, aggiungendo errori su errori (Snejider non ammonito, lo stesso per Pujol da ultimo uomo sulla seconda occasione da gol di Robben, non punita la reazione di Iniesta e via andare, questi sono solo esempi). Peccato, perché ha innervosito ancora di più la partita rendendola ancora più brutta.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lizzyblack »

docTrigor ha scritto:poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo
Del Bosque che entra a gamba tesa su uno dei suoi giocatori lo vorrei proprio vedere. :twisted:
Comunque l'Olanda si è mangiata due gol quando ancora erano in 11 :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da last-unicorn »

Qualcuno ha parlato di mossa da Kung Fu! :P

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da docTrigor »

lizzyblack ha scritto:
docTrigor ha scritto:poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo
Del Bosque che entra a gamba tesa su uno dei suoi giocatori lo vorrei proprio vedere. :twisted:
ops... confuso con De Jong
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lizzyblack »

Però sarebbe stato bello vedere Del Bosque fare Kung Fu, in fondo sembra un po' un panda :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lilacwhisper »

lup ha scritto:altro esempio di fuga di cervelli :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da fabiana »

docTrigor ha scritto:
lizzyblack ha scritto:
docTrigor ha scritto:poi però ha fatto un errore (grave) non espellendo Del Bosque per l'entrata a gamba tesa su un centrocampista spagnolo
Del Bosque che entra a gamba tesa su uno dei suoi giocatori lo vorrei proprio vedere. :twisted:
ops... confuso con De Jong
Si, De Jong su Alonso porino, mi sono presa uno spavento ... d'accordo che doveva buttarlo fuori
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da lup »

con quell'entrata ho rivisto il materazzi dei tempi d'oro quando incrociava le magliette bianconere
:silenced:
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: mondiali

Messaggio da liberliber »

lup ha scritto:con quell'entrata ho rivisto il materazzi dei tempi d'oro quando incrociava le magliette bianconere
:silenced:
aaah bei tempi... :roll: :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi