Ci sono...o ci faccio? ^^

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Emotionally »

Ciao miei cari bookcrosser, vi scrivo per dirvi che sono ancora viva, ma che ho avuto dei problemi con l'e-mail (che spero ora risolti) per cui non ricevevo le notifiche del bookcrossing; sono ancora una donna tra due mondi, quello napoletano e quello pescarese/chietino (in cui non ho internet), per cui non riesco ad organizzare e gestire bene tutte le cose; sto cercando di trovare un equilbrio e una stabilità ancora precari; quindi mi scuso con voi per l'assenza, spero di aver risposto a chiunque mi abbia scritto, di aver registrato tutti i libri che mi sono arrivati, di aver segnalato quelli mai ricevuti e di non aver creato troppi casini con la mia assenza!!!
Se ci fossero cose in sospeso fatemi sapere, se non dovessi rispondere (perchè i problemi alla mail si dovessero ripresentare) chiedete delle bookcrosser che hanno il mio contatto Facebook, oppure cercatemi qui:
www.emotionallysally.blogspot.com
Grazie a tutti e di cuore a chi mi ha inviato regalini, libri e pensieri per la mia nuova casa :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Alessiam1984 »

in bocca al lupo per tutto!

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Emotionally »

Crepi...Grazie ^^
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da MartinaViola »

:)

facci sapere quando ti stabilisci definitivamente e non ti stressare troppo! :D :wink:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da francesina »

Tanti in bocca al lupo per la nuova casa e la nuova vita :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Éowyn »

Ciao :D
In effetti la tua assenza dal forum si nota per la mancanza di euforia che mett(ev)i in ogni tuo post :) Spero che la doppia vita si sistemi in fretta e che tu possa tornare serena :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Emotionally »

Grazie a tutte :heartkiss:

@ Eowyn: per fortuna qui l'euforia non manca...siete tutte fantastiche e piene di idee originali e strabilianti...facendo un giro al volo ho visto anche il "Libera-mondiale" (non ricordo il nome e l'ho battezzato io) :lol: davvero fantastico
Mi mancate...ma torno presto (spero) :P
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Kartyka
Corsaro
Messaggi: 364
Iscritto il: lun dic 29, 2008 4:43 pm
Località: Prov. di Napoli

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Kartyka »

In bocca al lupo per il tuo futuro e torna spesso a trovarci a Napoli che c'è sempre bisogno di uno spirito pieno di iniziative come il tuo perchè, nonostante non ti conosca direttamente, ho imparato a capire dal forum che è proprio così che sei! :D :D
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)

"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)

Qui potete trovare la mia wishlist ---> http://www.anobii.com/012cf63f5d5e912e9c/wishlists

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da docTrigor »

in risposta al titolo: ci fai sicuramente. :wink: :lol: :lol: :lol:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Ci sono...o ci faccio? ^^

Messaggio da Emotionally »

Grazie Kartyka...spero di incontrarti un giorno :wink:
Eh sì Doc...mi sa che ci faccio sicuramente :lol:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Rispondi