Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da last-unicorn »

Quasi quasi oserei dire geniale!! :lol:
Qualche esempio? :mrgreen:

Immagine
Che gioco di ombre! :lol:

Immagine
Che inquadratura! :lol:

Immagine
Un dipinto!! :lol:

Immagine
Semplicemente geniale! :lol:

Curiosi? Eccovi il set completo. :wink:

Devo ancora sperimentare un po'... Sicuramente è da cambiare l'intervallo tra le foto scattate, così sono troppe foto in troppo poco tempo e si vede poco della giornata tipo del gatto. :think: E anche il fuoco va cambiato, magari la prossima volta provo a metterne un più vicino e poi uno più lontano... :think: E chissà se anche la mia gatta si lascia mettere la CatCam? Sarei curiosa di sapere cosa fa lei tutto il giorno... :think:

Ah, giusto! La CatCam! :lol: Se vi interessa, l'ho trovata qui. :mrgreen:

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da lilacwhisper »

:lol:

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da MelibeaPotter »

:lol: :lol: :lol: mica male però...
geniale :mrgreen:

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da mimonni »

il video è inquietante! c'è il passaggio nel tunnel spazio temporale e l'ultima scena è da western! :lol:
le mie gatte non farebbero foto interessanti perchè sono gatte d'appartamento, però sarebbe utile per sapere chi combina cosa in mia assenza
:twisted:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da luna78 »

Poveri cuccioli, il Grande Fratello spia anche loro! :P :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Vanigliacocco
Corsaro Nero
Messaggi: 898
Iscritto il: ven dic 30, 2005 10:49 am
Località: Brescia

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da Vanigliacocco »

Stupendo!Non so quanto tempo ho passato ha guardare le foto sul sito ufficiale 8)
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da lizzyblack »

Il mio gatto sarebbe disposto a sbranarmi piuttosto che farsi mettere al collo quella cosa :P Poi si incastra da tutte le parti, chissà che fine farebbe la macchina fotografica :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da mimonni »

Il mio gatto sarebbe disposto a sbranarmi piuttosto che farsi mettere al collo quella cosa
...in effetti :roll: :lol:

Avatar utente
Chabbba
Bucaniere
Messaggi: 292
Iscritto il: lun giu 02, 2008 10:30 pm
Località: Il cuore a Roma... il corpo in esilio a Taranto

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da Chabbba »

però geniale la catcam, qualche giorno nella vita di un gatto di strada non sarebbe male :D
Su aNobii sono qui...
La mia Wishlist...

Immagine
Sul mio scaffale non ci sono Ring!!!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da last-unicorn »

lizzyblack ha scritto:Il mio gatto sarebbe disposto a sbranarmi piuttosto che farsi mettere al collo quella cosa :P
Quando ho dovuto mettergli il collare d'Elisabetta ho visto che lo sopportava abbastanza bene (cioè, il collare dove era attaccato il collare d'Elisabetta, non il collare d'Elisabetta stesso :lol: ), quindi ho pensato che con lui poteva provare tranquillamente a mettere la catcam (che in effetti sembra grandicella, ma è leggera). Con la mia gatta non so, sarebbe da provare. :wink:
Poi si incastra da tutte le parti, chissà che fine farebbe la macchina fotografica :lol:
Beh, la catcam sta dentro un contenitore di plastica, quindi è protetta. Se invece si apre il collare, sulla catcam c'è lo spazio per mettere indirizzo o numero di telefono. Quindi ci si può sperare in un ritrovatore onesto. :lol:
Vanigliacocco ha scritto:Stupendo!Non so quanto tempo ho passato ha guardare le foto sul sito ufficiale 8)
Dovresti guardare anche quelle su flickr, allora. Basta mettere "catcam" nella ricerca, e c'è anche un gruppo che si chiama così. :mrgreen:

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da LaVale »

ma dai!
si potrà anche usare come dogcam?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da last-unicorn »

Certo. Solo che di solito dei cani sai dove vanno, dei gatti no. :P Però c'ho pensato anch'io di attaccarla al collare della mia cagna durante una passeggiata, per vedere il mondo dalla sua altezza, ma temo che la catcam non sopravvivrebbe... Con tutto il movimento che fa la Maya... :whistle: :lol:

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da LaVale »

last-unicorn ha scritto:Certo. Solo che di solito dei cani sai dove vanno, dei gatti no.
è solo che io ho un cane a disposizione, e nessun gatto.
:lol:
Però c'ho pensato anch'io di attaccarla al collare della mia cagna durante una passeggiata, per vedere il mondo dalla sua altezza, ma temo che la catcam non sopravvivrebbe... Con tutto il movimento che fa la Maya... :whistle: :lol:
infatti, c'è anche quel problema. poi il mio cane adora buttarsi nell'acqua e rotolarsi per terra.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Il mio gatto è un fotografo provetto! ^^

Messaggio da last-unicorn »

E la polvere! Lanci una pallina o il frisbee, il cane si tuffa e mentre frena causa una nube di polvere che oscurerebbe ogni foto fatta dalla catcam! :lol:

Rispondi