Novità... [RABCK inside]

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Hayes13
Corsaro Verde
Messaggi: 753
Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:11 pm
Località: Roma (sud)

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da Hayes13 »

tilly77 ha scritto:Oh ma che carina l'etichetta!!!!

EDIT grazie, penso che i miei vicini e amici di anobii avessero già intuito qualcosa, sto diventando monotematica... :lol:
Io, invece, non avevo capito niente. Auguri!!

Immagine

PS:

Abbiamo notizie di Eowyn?
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da tilly77 »

Pallina ha scritto: ah, io ho sentito Éowyn ieri pomeriggio e non aveva ancora nessuna novità.. le ho detto che le zie corsare aspettano con ansia la piccola :mrgreen:

congratulazioni tilly, auguri :)
sempre grazie (anche ad Hayes) ^^

eh sì noi ziette vogliamo essere informate prima possibile, mi raccomando!!! :P

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da Alessiam1984 »

auguri anche a te Tilly!

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da Éowyn »

Ehm, no, mi spiace... Ancora niente :( Ma appena ci sono novità informo le zie corsare che verranno a dare la notizia anchea voi, promesso :)
tilly77 ha scritto: Grazie! Il tempo finisce il 26 settembre e pare che anche la mia sia una femmina (dico pare perché per 2 volte ci avevano detto maschio, ma ieri ho avuto la morfologica e quindi dovremmo essere sicuri stavolta!! :lol: )
Che tenerezza la morfologica! Immagine Il moroso si è "scoperto" papà proprio guardandola :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da francesina »

tilly77 ha scritto: pare che anche la mia sia una femmina (dico pare perché per 2 volte ci avevano detto maschio, ma ieri ho avuto la morfologica e quindi dovremmo essere sicuri stavolta!! :lol: )
Ma dai!! Deve essere stato strano questo "cambiamento"!!
Figurati che ai miei genitori per tutta la gravidanza avevano detto che avrebbero avuto un maschio - vabbé, erano appena state introdotte le ecografie e credo se ne facessero solo una o due nell'arco dell'intera gravidanza, altro che morfologica!!- e invece ... sono nata io!! E quindi di corsa dopo il parto a decidere un nome da femmina :lol:
E voi, avete già un'idea del nome? (me curiosissima!!! :P )
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da tilly77 »

Éowyn ha scritto: Che tenerezza la morfologica! Immagine Il moroso si è "scoperto" papà proprio guardandola :)
Il mio moroso purtroppo non è riuscito a prendere un giorno di ferie :( si è rifatto col video... anche se gli era piaciuto quasi più quello della traslucenza! E comunque è stra-felice che sia femmina, secondo me 'sta creatura ha cambiato sesso dopo tutte le macumbe che le ha fatto lui ... :roll:
francesina ha scritto:Ma dai!! Deve essere stato strano questo "cambiamento"!!
Figurati che ai miei genitori per tutta la gravidanza avevano detto che avrebbero avuto un maschio - vabbé, erano appena state introdotte le ecografie e credo se ne facessero solo una o due nell'arco dell'intera gravidanza, altro che morfologica!!- e invece ... sono nata io!! E quindi di corsa dopo il parto a decidere un nome da femmina :lol:
E voi, avete già un'idea del nome? (me curiosissima!!! :P )
Ho sentito che capita spesso che ti dicano una cosa e poi un'altra... io mi ero già messa in testa che fosse un maschio ed ero felice comunque (la salute prima di tutto, il sesso deve essere secondario!), ma in realtà ho sempre voluto una femmina quindi questo cambio è stato una piacevole sorpresa... :mrgreen: Il nome non è sicuro al 100%, ma siamo orientati su Virginia (anche perché tanti altri nomi che ci piacevano sono stati esclusi per il fatto che non stanno bene col cognome del mio moroso... :| )

Avatar utente
francesina
Olandese Volante
Messaggi: 2461
Iscritto il: gio apr 05, 2007 2:19 pm
Località: Padova

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da francesina »

tilly77 ha scritto: Virginia (anche perché tanti altri nomi che ci piacevano sono stati esclusi per il fatto che non stanno bene col cognome del mio moroso... :| )
bellissimo!! :yes!:
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da MelibeaPotter »

Ieri pomeriggio ho liberato Diario di bordo. Cronaca di una maternità in cui la protagonista racconta quella parte della sua vita che rappresenta poi per ogni donna un momento eccezionale e straordinario: il momento in cui si diventa madre.

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da MartinaViola »

ho liberato stamattina. :yes!:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Alessiam1984
Corsaro Nero
Messaggi: 1212
Iscritto il: mer dic 31, 2008 1:46 pm
Località: MILANO
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da Alessiam1984 »

Ho rilasciato Nonsolomamma, uno splendido libro..

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da fabiana »

tilly77 ha scritto:
Ho sentito che capita spesso che ti dicano una cosa e poi un'altra... io mi ero già messa in testa che fosse un maschio ed ero felice comunque (la salute prima di tutto, il sesso deve essere secondario!), ma in realtà ho sempre voluto una femmina quindi questo cambio è stato una piacevole sorpresa... :mrgreen: Il nome non è sicuro al 100%, ma siamo orientati su Virginia (anche perché tanti altri nomi che ci piacevano sono stati esclusi per il fatto che non stanno bene col cognome del mio moroso... :| )

Virginia è un nome bellissimo!

Per il mio rilascio ... sono bloccata a casa in questi giorni, spero di poterlo fare quanto prima.
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da aly24j »

Virginia è un nome stupendo!! :notworthy:

Alla morfologica del mio secondo bimbo la dottoressa ad un certo punto aveva proferito con sicurezza "femmina".
Ero così convinta che avrei avuto un altro maschio che non ci credevo, infatti quando è arrivato mio marito (direttamente da una trasferta, ad ecografia appena finita) lei carinamente ha fatto un altro veloce passaggio per fargliela vedere e "ops...mi sono sbagliata" :whistle:

Libererò domani o sabato (devo stampare l'etichetta a coloriii):
Se far la mamma è un'avventura ecco la mappa
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da marnes »

libererò
Favole al telefono http://www.bookcrossing.com/journal/9867484
La mia motivazione:leggere una favola al pupo per farlo addormentare è piacevole e rilassante per tutti,grandi e piccini.Le favole di Rodari si prestano particolarmente all'utilizzo pre nanna:son storie morbide,con personaggi buffi.molto rilassanti

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da Éowyn »

Sono ancora qua, anche se sono poco presente :whistle:

Grazie a tutte per i rilasci già fatti :)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da marnes »

libero oggi pomeriggio

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da aly24j »

Il mio libro è stato ritrovato, per una volta posso dire anch'ìo come Ciucchino "non ho avuto neanche il tempo di fare la RN"!!!
:lol:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da Éowyn »

aly24j ha scritto: per una volta posso dire anch'ìo come Ciucchino "non ho avuto neanche il tempo di fare la RN"!!!
:lol:
Son soddisfazioni!! :D


edit: aggiornamento.
Pare che non ne voglia sapere di venir fuori: ancora tantissimo liquido amniotico (una "piscina", secondo l'ostetrica), nessuna contrazione e continua a rimanere alta e a non scendere nel bacino.
Risultato: salvocambiamenti nei prossimi 4 giorni, il 26 mi ricoverano e mi inducono il parto... vi farò sapere come va :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
marnes
Re del Mare
Messaggi: 1440
Iscritto il: ven lug 06, 2007 1:34 pm
Località: Firenze
Contatta:

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da marnes »

speriamo per te che si decida a uscire...devi essere stanchissima di portare un pancione cosi e ora sta cominciando anche il caldo
un abbraccio grande

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da MartinaViola »

speriamo che Agata si decida a fare la capriola e a venir fuori! :wink:

un bacione :heartkiss:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: Novità... [RABCK inside]

Messaggio da aly24j »

Intanto il sole è entrato nel segno dei Gemelli
Immagine
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Rispondi