Mi sento...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
daffy76
Corsaro Rosso
Messaggi: 506
Iscritto il: sab mar 01, 2003 7:45 pm
Località: reggio emilia

Mi sento...

Messaggio da daffy76 »

Certi giormi mi sento un salice o una quercia o un girasole altri giorni mi sento un riccio o un gambero oppure un gatto altre volte mi sembro un 'oggetto tipo l'incudine ecc...

A voi vi e' mai capitato d' immedesimarvi o assomigliare a... tipo una pianta un' oggetto un animale oppure un colore tutto in chiave "metaforica" si intende :wink:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Qundo ero bambina con le mie sorelle facevamo un gioco: oggi come ti senti, più cappuccetto o più lupo cattivo? oggi mi sento il lupo peloso :lol: :lol: :lol: Detta con la voce giusta...mi faceva schiattare dal ridere :lol: Sicuramente il colore degli abiti la dice lunga sul mio umore...quando arrivo in ufficio completamente vestita di nero (cioè quasi sempre) scatta il battutone...aaaah oggi ti senti esistenzialista, eh? :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
daffy76
Corsaro Rosso
Messaggi: 506
Iscritto il: sab mar 01, 2003 7:45 pm
Località: reggio emilia

Messaggio da daffy76 »

Sapphire il nero per me e' e rimane un colore bellissimo elegante e misterioso :wink:
Forse hai ragione tu sembra un gioco di quelli che si facevano da bambini :D
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)

Avatar utente
Tanelorn
Olandese Volante
Messaggi: 5092
Iscritto il: lun nov 04, 2002 8:32 pm
Località: Bologna/Rimini
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Il nero e' il colore piu' fascinoso che ci sia, non c'e' storia...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)

BlackLilith
Olandese Volante
Messaggi: 2806
Iscritto il: mar gen 21, 2003 2:55 pm
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Concordo in pieno!!! :yes!:

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

d'accordo anch'io!
proprio perchè è il più fascinoso non va sprecato nell'abbigliamento di tutti i giorni!
Almeno per me, s'intende! :wink:
Io mi sento spesso uno straccio, vale per il gioco?! :P
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

mi sento come un pacco di ovatta ... :|

Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

Io ultimamente mi sento come una di quelle spezie che subito danno ai cibi un sapore dolce...un dolce che un attimo dopo diventa piccante e pungente.
O forse è una tenera immagine che mi sono creata per nascondermi che sto diventando pazza? :eyes:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."

Avatar utente
spacetave
Corsaro Verde
Messaggi: 770
Iscritto il: mar giu 03, 2003 12:06 pm
Località: Torino

Messaggio da spacetave »

ed io oggi mi sento come se fossi appena uscito da una lavatrice dopo una bella centrifugata, o appena sceso dalle montagne russe dopo un giro fatto controvoglia...
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Venere ha detto:
"O forse è una tenera immagine che mi sono creata per nascondermi che sto diventando pazza?"

Più leggo questo forum più mi convinco che qui abbiamo tutti delle serie turbe psichiche. Chi non le ha, fa un uso smodato di stupefacenti.
Però, cavolo, come mi diverto a starvi ad ascoltare!! :lol: :mrgreen: **

Io quando nevica mi sento anch'io un piccolo fiocco che scende giù lieve e dolce. E mi lascio cullare dal movimento.
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Avatar utente
venere
Corsaro
Messaggi: 459
Iscritto il: lun apr 07, 2003 3:29 pm
Località: Treviso

Messaggio da venere »

Io quando nevica mi sento anch'io un piccolo fiocco che scende giù lieve e dolce. E mi lascio cullare dal movimento.
sarà tutta la neve che è caduta, e che cadrà ancora (domani hanno detto),quest'anno ma anch'io mi sono lasciata accarezzare e cullare più del solito dai fiocchi di neve. :wink:
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."

Avatar utente
campalla
Olandese Volante
Messaggi: 2676
Iscritto il: mar set 09, 2003 6:11 pm
Località: Genova
Contatta:

Messaggio da campalla »

Oggi (ma anche ieri, e l'altro ieri) mi sento... un ghiro! :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza

annabella35
Pirata
Messaggi: 229
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:01 pm

mi sento

Messaggio da annabella35 »

un vaso di coccio tra vasi di ferro, una navicella senza timone e senza faro...

Avatar utente
FrauBlucher
Uncino
Messaggi: 112
Iscritto il: ven gen 10, 2003 10:55 am
Località: Torino

Messaggio da FrauBlucher »

..come mi dice sempre un mio amico:
"ma perché, oltre a sentirmi zerbino, gli altri devono pure avere le scarpe sporche di m...?"

Avatar utente
fry78FI
Corsaro Verde
Messaggi: 799
Iscritto il: gio gen 22, 2004 1:09 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

io ci pensavo ieri, che mi sento come una crisalide stufa di quel guscio e che vuole spiccare un volo da farfalla...
Francesca
My book shelf


Il mio diario leggilo qui

Avatar utente
delfino05
Pirata
Messaggi: 188
Iscritto il: mar lug 01, 2003 10:02 am
Località: Milano

Messaggio da delfino05 »

come mi dice sempre un mio amico:
:D divertente FrauBlucher

Avatar utente
fry78FI
Corsaro Verde
Messaggi: 799
Iscritto il: gio gen 22, 2004 1:09 am
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da fry78FI »

comunque oggi mi sento più un fiammifero spento...
Francesca
My book shelf


Il mio diario leggilo qui

Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

in questo periodo mi sento un gattone pigro come il mio. dal divano alla sedia al letto, sempre a dormire... e anche quegli sprazzi che lui ha di improvvisa euforia dove prende e inizia a correre sbattendo sui mobili e sulle porte e sgommando con le zampe dietro e saltando per cercare di prendere l'interruttore della luce, beh, questi slanci vitali sono sempre più rari. non ho voglia di fare nulla, mi sa che sento la primavera :wink:

Avatar utente
DNA75
Corsaro Rosso
Messaggi: 624
Iscritto il: gio set 18, 2003 11:26 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da DNA75 »

poichè in questi giorni mi sento triste e un tantino incompresa :( mi sono autococcolata...ieri ho comprato una marea di trucchi, oggi sono andata dal parrucchiere..se la cosa dovesse continuare svaligio una boutique....e poi mi deprimo ancora di più perchè faccio la fine della parmalat!!!!

Avatar utente
alexyr
Re del Mare
Messaggi: 1907
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:53 pm
Località: milano-sanremo..provate a prendermi....

Messaggio da alexyr »

dna,un po' di shopping non ha mai fatto male a nessuno...se no possiamo seguire le orme della Karin di "save karin" (libro stupidissimo letto a NY,ma incredibilmente è una storia vera)...
io...io mi sento un po' un gargoyle....
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?

Rispondi