Bookcrosser Blogger - L'indice

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: Bookcrosser Blogger - L'indice

Messaggio da Éowyn »

Ho un'elfetta che inizia a stare in piedi... mi sa che il sacchettino Passabua te lo copio!! :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Bookcrosser Blogger - L'indice

Messaggio da Emotionally »

Il mio blog è cambiato.
Emotionally: http://www.emotionally.eu :)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Laura GDS
Spugna
Messaggi: 24
Iscritto il: mer mag 07, 2014 1:26 pm

Re: Bookcrosser Blogger - L'indice

Messaggio da Laura GDS »

Scusate, vengo a fare la rompiscatole.

Sto girovagando per tutto il forum, e sono capitata anche in questo tread. Ho visto che l'ultima modifica del primo post, con l'elenco di tutti i blog, risale al 2011. Mi spiace fare la puntigliosa ma dai primi mesi del 2012 la piattaforma splinder non esiste più e i relativi blog o sono stati traslocati, o sono andati persi: comunque quegli indirizzi non sono più validi.

Rispondi