LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Messaggio da Éowyn »

lizzyblack ha scritto:Ma sono l'unica che ride come una scema ogni volta che vede lo spot del cornetto Algida? :lol: :lol:
La adoro :mrgreen:

I miei due incubi:

La mia amica Leetah lo ha spiegato molto bene perchè questo spot è idiota.
Ma oooooccchhheeeiiiii! Mulino Bianco ci tiene alle belle immagini poetiche, georgiche, tutte casa-sole-e-famiglia.
Concediamo la cazzate delle uova nel campo ...

Poi, però, vedi quest'altra pubblicità e ti chiedi... ma chi cazzo le ha mai viste le fragole sugli alberi??? :| Perchè non usare una ciliegia? Perchè non un'albicocca? Perchè una cazzo di fragola?? :|
Possibile che in un intero studio pubblicitario non ci fosse una-persona-una che sappia dove e come crescono le fragole? Immagine
Scusate lo sfogo, ma sono due mesi che mi girano le balle ogni volta che la vedo.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fosca
Olandese Volante
Messaggi: 7167
Iscritto il: sab set 02, 2006 3:48 pm
Località: Prov. di Bologna
Contatta:

Re: LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Messaggio da fosca »

beh consolati pensando che è uno spot contro la diarrea.......quindi....... :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Messaggio da last-unicorn »

Ripesco questo thread dopo un anno dall'ultimo messaggio per postare una pubblicità che vediamo sempre al cinema e che mi piace un sacco. :mrgreen: In pratica è una pubblicità per una ditta che fa la pubblicità delle fermate degli autobus. Direi che è un'azienda pubblicitaria che sa fare il suo lavoro. :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=neJxiZgODGY

rilessiva
Uncino
Messaggi: 103
Iscritto il: sab gen 30, 2010 3:29 pm
Località: provincia di Pn, verso il confine con il Veneto, dalla non sempre ridente Serenissima

Re: LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Messaggio da rilessiva »

Spero valgano anche le pubblicità straniere :mrgreen:

Questa mi fa sganasciare
http://www.youtube.com/watch?v=CHomKI4zCYY

purtroppo, per quanto riguarda gli spot che non mi piacciono, posso fare un'elenco interminabile di quelli italiani, ma ce n'è una che mi fa particolarmente venire il latte alle ginocchia ... quella della Saratoga ...
su bc.com sono infusa

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: LO SPOT CHE AMO E QUELLO CHE NO

Messaggio da lizzyblack »

rilessiva ha scritto:ma ce n'è una che mi fa particolarmente venire il latte alle ginocchia ... quella della Saratoga ...
Prova a sentire qui: http://www.youtube.com/watch?v=-yXqscW9D0w

:lol: :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Rispondi