Not Necessarily the News

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Not Necessarily the News

Messaggio da Iorek Byrnison »

Come il titolo già suggerisce, questo post diventa il terminale ultimo di un perverso meccanismo di Informazione. Postate qui (se volete, s'intende) tutte le notizie assurde che questo mondaccio infame ci propina. Ricordate, però la regola aurea di una notizia:
Se fa ridere, è vera
Per quanto riguarda dettagli come "verità" o "attendibilità", non ho regole auree. Io e il mio staff ci stiamo ancora lavorando.

Svolta nelle indagini sull'assassinio di Quattrocchi in Iraq. S'indaga sul puffo forzuto.
:eh?:
Ultima modifica di Iorek Byrnison il gio set 09, 2004 1:23 pm, modificato 1 volta in totale.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

ULTIM'ORA

08/09/2004 13:21

Rapida soluzione positiva al caso delle due volontarie rapite in Iraq: sono state liberate oggi e consegnate alle autorità italiane sane e salve, ma con le teste scambiate.

© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

per bilanciare il noir della mia battuta qui sopra, copioincollo senza commento il fondo di vittorio feltri su libero di oggi 08/09/2004 (al suo confronto sono più candido di fiocco di neve, la capretta di heidi.....lo ammetto: è troppo bravo, non lo raggiungeremo mai....):

VITTIME DEI PACIFISTI di VITTORIO FELTRI
Retorica e teoria del piagnisteo vorrebbero si dicesse a questo punto oscuro (ma quando mai è stato chiaro, il punto?): dopo i bambini, le donne. Già, le donne. È la prima volta che i bravi ragazzi della resistenza irachena mettono le mani su carni femminili, e il destino (che non è cieco, anzi ci vede benissimo) ha voluto che fossero carni nostre, italiane. Due ragazze, Simona Torretta e Simona Pari, entrambe meno di trenta anni, di Roma e di Rimini. Due brave ragazze buone dentro e generose di fatto. Questo bisogna riconoscerlo. Tuttavia, sincerità per sincerità, se fossero state mie figlie le avrei prese a schiaffi. Cosa ci andate a fare a Bagdad, a convincere quella gente che la vita è bella nonostante i guai? Ma fatemi il piacere. Non muovetevi da casa altrimenti... Altrimenti un corno. Sono partite per la missione più pericolosa del mondo. La testa imbottita di ottime intenzioni e di luoghi comuni pacifisti e noglobalisti. Sicuramente in buona fede, mosse da sacro fuoco, desiderose di aiutare il prossimo eccetera. Ma perdio quanta stupidità, quanto infantilismo, quanta ingenuità. Ce ne hanno dette di tutti i colori per le critiche a Baldoni, piombato nel deserto alla ricerca di emozioni e brividi. Figuriamoci ora che esprimiamo giudizi su due fanciulle scriteriate nel loro bisogno di assistere l'umanità ferita e sgarrupata del vicino Oriente. Pazienza. Becchiamoci le lezioni moraleggianti che ci spettano in questa triste circostanza. Preferiamo comunque strali nella schiena piuttosto che abbandonarci all'ipocrisia dilagante nel nostro quanto in altri Paesi illusi di poter raddrizzare le gambe dei cani.

.....
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Abbassiamo (ancora) il livello. Ecco la più bella della settimana. L'abbiamo attaccata sul freezer del lab.

Picchia la ragazza con l'alligatore
ha preso per la coda l'alligatore che teneva nella vasca da bagno e l'ha usato come clava sulla testa della fidanzata. La donna, infuriata perchè era finito l'alcol, ha iniziato la litigata e a un certo punto ha addentato la mano dell'uomo. Questi ha reagito prendendola a pugni e poi passando ad un arma impropria: il rettile. Non contento ha poi cacciato la donna a calci nel didietro lanciandole contro bottiglie di birra.

Non so se mi piace di più lui, lei o l'alligatore...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
roosii
Bucaniere
Messaggi: 269
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:05 pm
Località: Piacenza
Contatta:

PISTAAA.....

Messaggio da roosii »

Questa è di oggi dal Corrire online
è rimasta pochi minuti poi è stata corretta ma nel frattempo ho
salvato la pagina :

Cronache

14 set 13:47 Droga: GdF sequestra 5 km di cocaina a Ventimiglia


VENTIMIGLIA - Ha simulato un viaggio in Italia per assistere al Gran Premio di Monza di Formula Uno, invece trasportava 5 kg di cocaina. La Guardia di Finanza di Ventimiglia ha arrestato un 38enne spagnolo, vestito da tifoso del pilota Alonso, con l'accusa di traffico di droga. Lo stupefacente era nascosto in una botola ad apertura elettronica posta nel serbatoio. (Agr)
© Corriere della Sera
saluti radioattivi di un'improvvida massaia

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

questa risale ad un po' di tempo fa:

Serpente cade dal cielo e uccide due persone.

TEHERAN – Sono morte per il morso di un serpente caduto dal cielo. E’ la terribile ed insolita fine che hanno fatto due persone che viaggiavano in automobile. Sulle loro teste un’aquila in volo, che aveva catturato la sua preda, un serpente, ha poi mollato la presa e lasciato cadere l’animale sulla macchina in corsa. Il serpente ha poi morso quattro persone all’interno dell’auto.
Due dei passeggeri sono morti quasi subito, mentre gli altri due sono stati ricoverati in ospedale.
:eyes:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

FERISCE LA MOGLIE CON LO SCOIATTOLO CONGELATO.

(Sacramento - USA) – Ha picchiato la moglie con uno scoiattolo congelato ed è finito in carcere con l’accusa di violenza coniugale. E’ accaduto a Sacramento, in California. Durante uno dei frequenti litigi con la moglie, l’uomo si è precipitato in cucina, ha spalancato il congelatore e ha afferrato uno dei numerosi scoiattoli che vi erano conservati.
Brandendo l’animale a mo’ di clava, ha colpito la donna, ferendola alla fronte. La polizia di Sacramento ha aperto un’inchiesta per accertare come mai la famiglia avesse tanti scoiattoli nel congelatore.


(Dicembre 1991)
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

i.m.d.l. ha scritto:FERISCE LA MOGLIE CON LO SCOIATTOLO CONGELATO.
questa mi ricorda terribilmente "Cosciotto d'agnello" :shock: .
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Sottocategoria Il mio eroe

5 sono le ore di navigazione affrontate da Alex Bellini, il montanaro di Aprica che voleva attraversare a remi l'oceano Atlantico in solitaria. Aveva detto: "Ci vediamo tra 5 mesi". Ieri è rientrato al porto di Genova.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Sottocategoria: Du de evoluscion (ovvero, almeno prova ad evolverti!)

Stimolante per lei,collante per lui
Rumeno si incolla il preservativo
Un cittadino rumeno, padre di cinque figli, ha dovuto ricorrere all'aiuto dei medici del pronto soccorso della cittadina di Topraiser dopo aver incollato un preservativo al pene. L'uomo ha raccontato ai medici di aver usato il collante per evitare che il contraccettivo, di una misura troppo larga, si sfilasse durante il rapporto sessuale con il rischio di mettere incinta la moglie.


"Abbiamo deciso di usare la colla insieme a mia moglie, il preservativo era troppo grande e il rischio che si sfilasse durante il rapporto era troppo elevato. Con la colla speravo di evitare questo rischio. Ho già cinque figli, e un sesto sarebbe stato un problema" ha detto il rumeno che solo dopo il rapporto sessuale avuto con la moglie si è reso conto che non riusciva più a staccare il condom dal suo organo sessuale.

Una infermiera dell'ospedale dove l'uomo è corso per cercare aiuto ha dichiarato:"Era evidentemente poco preparato sui sistemi di contraccezione. Pensava addirittura che i preservativi potessero essere usati più volte, e quello che alla fine si è incollato al pene pare fosse stato riciclato. Siamo riusciti a staccarglielo, ma la spiegazione che ci ha dato è davvero assurda".
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

mi sembrava adatta! :shock:

Tenta di convertire leoni: sbranato-Tapei, folle entra nella loro gabbia

"Gesù ti salverà". Con queste parole un uomo ha tentato di "convertire" due leoni entrando nella loro gabbia allo zoo di Tapei. Il tentativo è finito malamente e l'uomo è uscito malconcio dopo essere stato morso in più punti alla gamba. Le immagini delle telecamere tv hanno mostrato l'individuo, con entrambe le mani protese in avanti, che gridava: "Prova a sbranarmi". E uno dei due felini non se l'è fatto dire due volte.

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Su questa un mio amico ci ha pure scritto un monologo di teatro :shock: :

Una donna di 67 anni della Repubblica Ceca ha dormito per 18 mesi nel letto matrimoniale accanto al marito morto.
Mesi fa la vedova aveva raccontato ai vicini che il marito era andato in Germania per una cura. La sorella della donna ha scoperto il caso
ed avvertito la polizia. Agli agenti che le hanno chiesto perche' avesse continuato a incassare la pensione dell'uomo la vedova ha detto che il coniuge e' ancora vivo e sta facendo una 'trasmigrazione dell'anima'.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

A proposito di felini, ricordo un titolo di Metro:

Inserviente entra nella gabbia delle tigri per nutrirle.
Mangiato.


Puro umorismo nero.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Sottocategoria: Run like Hell

Fugge con squillo e tampona vigili
Modena, per evitare un posto di blocco
Un signore di mezza età che aveva caricato in auto quattro prostitute di colore ha compiuto una manovra azzardata per evitare un posto di blocco ma è finito proprio contro la vettura dei vigili urbani. La sua avventura a luci rosse, malauguratamente per lui mai veramente iniziata, si è così conclusa con una denuncia. Il fatto è accaduto lunedì notte a Modena in una zona nota da anni per la presenza di numerose prostitute, soprattutto africane.

L'anziano è incappato in uno dei servizi di controllo del territorio e si è trovato di fronte al posto di blocco della polizia e dei vigili urbani. Gli agenti hanno intimato l'alt ma lui ha cercato con uno slalom di aggirare l'ostacolo finendo però contro l'auto dei vigili.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

Treno parte senza controllore
Svizzera, corsa in taxi lungo i binari


Un treno è partito dalla stazione di Aigle, in Svizzera, senza avere a bordo il controllore. L'addetto, una donna, non è infatti riuscito a salire in tempo. Per questo motivo ha dovuto raggiungere il convoglio in taxi, seguendo da vicino e lungo i binari il convoglio. Alla fine la donna è riuscita a salire sul treno dopo che la stazione di partenza, avvertita telefonicamente, lo ha fatto fermare a Bex.
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Sottocategoria: Svizzeri, pueblo caliente

Esulta per un gol e perde un dito
E successo a Paulo Diogo del Servette
A volte un festeggiamento può costare caro. Il giocatore della squadra svizzera del Servette, Paulo Diogo, esultando dopo un gol, ha perso due falangi dell'anulare (poi amputato del tutto) della mano sinistra. Colpa della fede del giocatore, sposatosi da poco, che è rimasta incastrata nelle recinzione del terreno di gioco. Oltre al danno la beffa: Diogo è stato ammonito dall'arbitro dell'incontro per aver ecceduto nell'esultanza.

Il fattaccio è accaduto nel corso della partita con il Schafthausen, vinta dal Servette per 4-1. Diogo si è arrampicato sulle recinzioni per esultare e l’anello del fresco sposo, è rimasto incastrato strappandogli le ultime due falangi. Vista l’entità del danno, l’equipe medica che lo ha immediatamente soccorso non ha potuto far altro che amputare del tutto il dito del giocatore. Tutto questo dopo che l’arbitro, senza un briciolo di compassione, gli aveva sventolato davanti il cartellino giallo.

Non è la prima volta che un’esultanza finisce male. L’anno scorso, nel nostro campionato, il centrocampista del Siena Vergassola si apri letteralmente una mano con uno spuntone delle recinzioni del Franchi dove si era arrampicato per esultare. Sempre in tema di anelli pericolosi invece, nel 1986, poco prima dei Mondiali del Messico, il portiere dell'Argentina Pumpido perse un dito rimanendo impigliato nel gancio che sorregge la rete della porta nel corso di un allenamento.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Sottocategoria: Casi umani (anzi, felini)

Uomo-gatto s'arrampica su un albero
Milano, scende solo grazie ai vigili
A Milano, in pieno centro città, un uomo di 46 anni è rimasto accucciato su un albero miagolando per più di un ora come un gatto. In via Montenapoleone, i passanti udendo i versi e vedendo che non si trattava di un micino hanno dato subito l'allarme e vigili del fuoco ed agenti sono tempestivamente accorsi sul posto. L'uomo, fatto scendere dall'albero, è stato trasportato al Niguarda di Milano in evidente stato confusionale.

L'uomo, per cause ancora da accertarsi, si è arrampicato sull'albero e ha cominciato a miagolare proprio come un gatto. I vigili del fuoco sono riusciti a farlo scendere dall'insolito rifugio scuotendo energicamente l'albero e facendo cadere l'uomo su un materasso gonfiabile di sicurezza. Immediatamente è stato trasportato all'ospedale cittadino, per effettuare gli accertamenti del caso.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Messaggi: 5255
Iscritto il: ven nov 21, 2003 6:05 pm
Località: Graz, Austria. No, non ho perso una scommessa.
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Sottocategoria: Un vero idiota

Finto Osama, tassista gli spara
Tragedia sfiorata in Costa Rica
Una tassita ha sparato ad un passante che indossava una maschera di Osama Bin Laden. E' accaduto a San José, in Costa Rica, dove la psicosi del terrorismo internazionale ha sfiorato la tragedia. La vittima aveva indossato una maschera di Osama per scherzo passando davanti alle auto nel traffico cercando di spaventare gli automobilisti ed è stato colpito da un tassista che non ha esitato a sparargli nello stomaco. L'uomo si è salvato.


Le sue condizioni sono definite stabili dai medici dell'opedale dove è ricoverato. Ma c'è mancato poco che il "buontempone" perdesse la vita. I due colpi sparatigli nello stomaco a bruciapelo non hanno lesionato organi vitali.

Quando il tassita ha visto Osama passargli davanti si deve essere spaventato a morte. Ma non ha esitato a prendere in mano la pistola che teneva nel cassettino del cruscotto e sparare all'uomo mascherato da terrorista. Poi si è giustificando dicendo di aver creduto che si trattasse davvero di Osama e di sentirsi minacciato da tale scomoda presenza. Anche la polizia sembra sposare questa tesi alleggerendo così la posizione dello sparatore, che avrebbe agito per legittima difesa.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine

Avatar utente
nuela
Uncino
Messaggi: 92
Iscritto il: mar lug 01, 2003 2:14 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da nuela »

altro dito :?

Per non danneggiare la fede matrimoniale un marine ferito a una mano in Iraq avrebbe chiesto ai medici dell'ospedale da campo l'amputazione di tutto il dito. Il caporale David Battle, ferito alcuni giorni fa durante la battaglia di Fallujah, si è accorto che i medici stavano per segare il suo anello per salvare il più possibile del dito maciullato in una esplosione. "Preferisco che sia tagliato tutto il dito ma non voglio che la fede sia danneggiata", ha detto il marine ai medici, che l'hanno preso in parola.
Battle si era sposato nel giugno scorso. Dopo due settimane era stato inviato in Iraq. "Mia moglie è una persona straordinaria - ha spiegato successivamente Battle - Sacrificare un dito è solo un tentativo modesto di mostrarle la mia gratitudine e il mio amore". La vicenda non ha un lieto fine: i medici dell'ospedale da campo, nella confusione dell'intenso lavoro a Fallujah (insieme a Battle erano stati feriti altri undici marines), hanno perduto l'anello. :roll:
Immagine

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Finlandia, niente leva per i "drogati di internet"

Questa la decisione dell'esercito: troppi sei mesi "senza rete", si rischiano crisi d'astinenza

HELSINKI - Per i "drogati" di internet sei mesi di servizio militare sono troppi: l'esercito finlandese ha così deciso di rimandare a casa i giovani in crisi di astinenza da computer e di richiamarli in seguito quando avranno avuto il tempo di crescere. Il rinvio militare a causa di internet è stato concesso in diversi casi, hanno rivelato oggi le Forze armate, dopo che i ragazzi si sono rivolti ai medici per denunciare il loro stato di disagio.

:D
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Rispondi