TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
chell79
Re del Mare
Messaggi: 1483
Iscritto il: dom ago 24, 2003 2:01 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da chell79 »

secondo me morris doveva dare retta alla weaver... era l'unico modo per evitare che il carrarmato facesse altri danni! :mrgreen:

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Io aspetto il Frine-riassunto, però una cosa la devo dire...
Elisabeth sveggggggognnnnnaaaattaaaa :uaah!: Non si può tradire la memoria di Ciccio così :(
Nemmeno per un figone del genere. :(
Ciccio, tu che la guardi dall'alto, dì qualcosa :(
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Conf »

Ciccio, tu che la guardi dall'alto, dì qualcosa
Ciccio: BOTTAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

ragazzi, io mi trovo in lieve imbarazzo, visto che ieri sera sono riuscita ad accendere la tivvù solo alle 21,38 e mi sono trovata in medias res.. ci vuole qualcuno che riassuma a me quello che è successo in quei benedetti 38 minuti (vi giuro, stavo impazzendo.. pensavo che sarei arrivata ad accendere la tivvù con la forza del pensiero).. poi vado di riassunto della parte mancante :wink:
chessò.. teeest, mia cara, fai tu la supplente??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Tesoro, magari, io supplirebbiti volentieri, ma io confidando fiduciosa nel Frine-riassunto ho alternato la visione di E.R. a quella di MOll Flanders (da vera PFDO) e quella di Maidiregrandefratello (da vera ameba sul divano)...perciò l'ho visto a spizzichi e bocconi..
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

:uaah!:
allora, vediamo come si può fare:
Ierisera accendo la tivvù giusto in tempo per vedere:
-Neela chiusa ina camera iperbarica che si sta facendo venire i sudori perché dev'essere un po' claustrofobica o qualcosa del genere.
-Un barbone che sputazza in faccia a una bambina
-Sam che dice a Kovac che non devono prendere troppo sul serio la loro relazione (secondo me ha paura che suo figlio si senta escluso, o una di quelle pare lì da madre single
-Jerry che trabacca con il pc e riesce a mettere in contatto Carer e Kem, che mostra tutta orgogliosa il suo pancione (pancione, su quello stecchino lì qualsiasi pancia sembrerebbe enorme)
-Susan che resenta Chuck al padre (un vero mito) e gli dice di essere incinta. Fiori d'arancio in arrivo per la cara dottoressa Lewis?
-Sandro Bondi che dice che in italia non ci sono tg faziosi.
(ah, no quia avevo cambiato. peccato, chè era la battuta più bella della storia)
Poi finalmente dopo la pubblicità ho incominciato a capirci un po' di più.
Abby e Morris visitano un pazzoide, e il simpaticissimo Rosso Malpelo si rifiuta ricoverarlo o dargli medicine. Quello lì glie la giura, dicendo che gli passerà sopra con un carro armato. Si vabbè, Morris non gli crede.. ed è una pessima idea.
Nel frattempo Sam ha deciso che quello che ha detto a Kovac è una stronzata (forse ha un po' gli ormoni in visibilio), e si presenta a casa sua. Luka, però, ha una gradita ospite, Gillian, che al momento è sotto la doccia. Imbarazzatissimo lascia Sam sulla porta e praticamente le dà un due di picche di dimensioni colossali. Il giorno dopo si trovano a lavorare insieme sul caso di un ragazzino che ha messo in pratica la tecnica del coniglio (ha saltato da un buco all'altro) e s'è beccato la clamidia. I due sono tutti freddifreddi l'uno con l'altra, e poco dopo Sam vedrà Gillian che bacia Luka, cosa che la farà incazzare come una biscia. Difatti gli tirerà dietro un kit sutura o qualcosa del genere mentre si ocupano di un altro paziente, eheh.
Nel frattempo, un carro armato gira per la città minacciosamente diretto verso il County Hospital. Mooorrriiis?? Ti senti per caso chiamato in causa??? (secondo me se l'è fatta sotto di brutto).
Che altro, Elisabeth ha deciso che è molto meglio la parte della vedova allegra piuttosto che quella della vedova inconsolabile, e accetta di uscire con il dottor Lawson, mentre nel frattempo si sta già vedendo con il padre dell'amichetta di Ella che avevamo visto la settimana scorsa.
Ah, il tizio del carro armato è arrivato sotto l'ospedale, e Morris ha rifiutato la "soluzione tienanmen" proposta dalla Weaver.. ci pensa un cecchino, e adesso lo sfigato fa di tutto per salvarlo. Come dire, mettiamoci una pezza (pensiero che ho colto negli occhi di Abby).
Durante un'emergenza, a Frank piglia un colpo. Neela, che proprio poco tempo prima gli aveva dato una rispostina giustamente acida, lo soccorre. Mentre a cardiologia gli sistemano le arterie, che sono messe tanto male che servirebbe l'idraulico liquido; arrivano all'ospedale sua moglie e sua figlia: SCOOP! Ha trovato pure qualcuno che se lo sposava, quello. E (questo non è affatto uno scoop), sua figlia è down (cioè, nessuno sfugge alla Somma Legge che per lavorare al pronto soccorso devi avere un qualche parente con dei problemi di salute).
Per finire, Gillian va all'ospedale e le pare di capire che Luka sia innamorato di Sam, quindi lo pianta lì e se ne va, ma con molto fair play. Kovac, a questo punto prova aricucire con Sam, che inizialmente fa tutta la dura, ma dopo 15 secondi ci ripensa e lo perdona (devono essere sempre gli ormoni).
Fine.
e adesso però qualcuno che mi spieghi cosa ci faceva neela nella camera iperbarica ci vuole, eh..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ahime', anch'io ho acceso la tv un po' tardino, verso le 9 e un quarto, ma posso rpovare a riassumere la prima mezz'ora... Solo che da vera idiota telematica, non ho idea di come si faccia il quote bianco... Ci provo, eh!

Allora, il freddo si abbatte su Chicago, le stufe si accendono e qualcuno puntualmente si intossica col monossido: nel caso specifico una famigliola intera, con un bimbo piccolo che necessita di camera iperbarica. Ci mandano Neela, che ahime' soffre di claustrofobia, fa parecchio casino ma alla fine dimostra il suo valore.
Sempre a proposito di malanni invernali, arriva un padre con la figliola con lo streptococco (che magari non e' un malanno invernale, d'altra parte io non sono un medico). A un certo punto il poveretto deve andare a lavorare e lascia li' la bimba, che giustamente non e' proprio raggiante (poi Kovac fara' una scenata al padre per abbandono di minore.... ormoni anche qui??)



Beh, questo e' quanto mi ricordo...
Altre noterelle...

** Alcune pagine fa c'era qualcuno che pronosticava il ritorno della francesina, no? Bookcorsari veggenti!! Comunque devo dire che Gillian si e' fatta da parte con grande dignita' 8)

** Voi credevate che la mogliettina del Carter nazionale fosse in Congo, vero?? A ben guardare, stava su Rai1 con Tom Cruise...Mi sta un po' sullo stomaco, ma per essere bella, e' proprio bella!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

una picola precisazione per quello che ha scrito serena
una intera famiglia si intossica di monosido, ma si salva solo perche la mamma è incinta e si sveglia durante la notte per le doglie. la poraccia cerca di svegliare la famiglia ma tutti sembrano morti. li portano in ospedale. lei con dilatazione totale sta per partorire, il marito con convulsioni e i due figli grandi stano pian pianino riprendendosi.
Il bimbo nasce e si scopre che ha salvato la famiglia. cosi piccolo e cosi erroe. praticamente assorbendo lui il monosido invece della madre. per questo la mamma sta bene e il figlioletto finisce in camera iperbarica
.

non me ne vogliate la frain e una e unica!!! :yes!:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Per serenaC11:

Codice: Seleziona tutto

[quote][color=white][/color][/quote]
Mi sembra che manchi ancora il tossico pieno di sangue. Arriva uno che si agita come un pazzo, perché appunto è strafatto, e i cari medici si sforzano a trovare la ferita, salvo poi scoprire che non c'è. Sperano che non abbia fatto fuori nessuno, ma non sono fortunati: poco dopo vengono ricoverati un uomo e una donna accoltellati di brutti. Infatti lei muore. Alla fine si scopre che sono i genitori del drogato.
PS: Ma non bastano più i casi di pura follia quotidiana, ora devono mettere elicotteri e carri armati una puntata si e l'altra no?

PPS: Avete visto che il pazzo nel carro anche con strade larghe un chilometro prendeva sempre tutte le macchine? :lol:

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

PPS: Avete visto che il pazzo nel carro anche con strade larghe un chilometro prendeva sempre tutte le macchine?
:think: Beh, probabilmente se prendi le macchine e' piu' divertente :mrgreen:... Altrimenti deve essere monotono guidare un coso che non va a piu' di 50 all'ora e fa un rumore infernale :P

Comunque concordo, questo eccesso di effetti speciali e' proprio... eccessivo!

Serena
...che ha imparato a usare quote, meglio tardi che mai (grazie, L-U :heartkiss: )
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Io sono nostalgica di mio, così verso le 8 cerco sempre di ritagliarmi 45 minuti per rivedermi le vecchie puntate di ER su Foxlife: è appena finita la pima serie, Carol ha incontrato Shep e Benton e Jeanie stanno insieme.

Ma la cosa che non mi finisce proprio e mi fa arrabbiare è che Mark e Susan sono la più clamorosa coppia mancata nella storia della fiction tv!! :evil:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Quello è il mio sogno! Guidare un carrarmato per le strade! E, ovviamente, prendere dentro tutte le macchine... :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

Mark e Susan sono la più clamorosa coppia mancata nella storia della fiction tv!!
ma chi sa che fine ha fatto la nipote di susan?
nella puntata scorsa susan ha fatto una battuta sulla sorella come se nessuno sapesse che la tossica per il fatto che lavora al pronto socorso c'è l'ha doveva avere in famiglia
ma della nipote alla quale ha fatto da mamma e che credo abbia fatto adotare e per la quale si è trasferita manco un acceno?
mi sono persa io qualche cosa? :think:

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

La nipote per quel che mi ricordo è tornata dalla sorella che si è pure sposata. E Susan si è trasferita perché voleva stare vicina a questa sua famiglia. Però poi non si sono trasferiti all'estero ed è per quello che è tornata al policlinico? O aveva problemi nel matrimonio? :think:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Boh... io volevo chiedervi.. ma vi ricordate quell'altra dottoressa bionda che stava con Carter che poi è partita per un paese stranissimo??
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

No, a parte Lucy non mi sovviene nessun'altra...

Invece, :think: mi e' venuto in mente che un po' di mie amiche hanno soprannominato Luka "deboscia" e nemmeno loro sanno perche' :suspect: . Come soprannome mi fa davvero ridere, quasi quanto "il morboso" :lol: per il figliolo di Sam.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

La dottoressa Dell'Amico? Non ricordo se fosse partita, di certo aveva un ex moroso che poi è arrivato al pronto soccorso :think:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

nono, lizzy si riferisce a quella chirurgo (chirurga?) pediatra con cui era stata Carter proprio all'inizio.. mi sa che poi era andata in Pakistan o qualcosa di simile, e da lì, più nè vista nè sentita..
Cmq rilancio: la più clamorosa coppia mancata parte seconda è Carter / Dell'Amico.. anche loro erano stupendissimi insieme :yes!:
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
legs-weaver
Corsaro Nero
Messaggi: 930
Iscritto il: mar mar 18, 2003 7:31 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Vesna ha scritto:ma chi sa che fine ha fatto la nipote di susan
ma non c'è stata una puntata dell'anno scorso dove Susan si precipitava a NY per cercare la sorella che non rispondeva alle telefonate? :think:
O me la sono inventata io? :roll:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)


http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/

Avatar utente
Falbalà
Corsaro Verde
Messaggi: 840
Iscritto il: lun ott 25, 2004 12:09 pm
Località: Robecco S/N
Contatta:

Messaggio da Falbalà »

sì, c'è stata, ma era una puntata più vecchia! Poi la sorella di Susan ha messo la testa a posto, si è sopata con un buon uomo e ha ripreso la bimba.... e Susan paingeva come una matta! :yes!:

Rispondi