TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
AliceTP
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: dom ott 05, 2008 7:45 pm
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da AliceTP »

Come ho fatto a perdermi questa discussione!! :shock: no, no, non va bene .. :no!: basta, stasera per punizione non guardo la tv!! :yes!: seeeeeeeeeeeeeee, ma non ci crede nessuno!! :lol:

In casa e tra gli amici vengo presa per pazza perche guardo E.R., e soprattutto perchè lo guardo in rigoroso silenzio, tutta concentrata e pronta alla lacrimuccia secondo cosa succede!
:uaah!:
Come molte di voi, l'apice dei miei pianti è avvenuto con la morte di Ciccio, e relativa lettura lettera - funerale.

Le ultime stagioni erano un pò crollate, ma questa aveva ripreso .. perchè deve finire???

Ammetto di aver pianto per Pratt: che brutta morte!
E altre lacrime (interrotte dall'arrivo di mamma e zii casinisti in casa, li avrei sterminati, ma come si sono permessi?!?) alla "rievocazione" di Ciccio & Missile .. due tra i migliori [no, non uccidetemi, ma io ho sempre amato Romano!!], che non torneranno nemmeno alla fine .. :sorry: :sorry:

@ Silvietta
Congratulazioni!! :heartkiss:
Dai, te lo registriamo, e ti mandiamo la vhs come regalo di nozze! :P

Ehm .. ho guardato il link .. ho letto .. secondo cosa ci combinano, scriviamo agli autori che <<non può finire così!!>> ??

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da keoma »

c'è Carter... c'è Carter... c'è Carter... c'è Carter... c'è Carter...

:lol: :lol: :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da lizzyblack »

Carter in dialisi mi ha quasi ucciso :( :cry:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da Therese »

Ecco, se mi accoppano anche Carter, divento una iena :evil:
ma pure lui non aveva avuto un numero sufficiente di sfighe? mi sa che è meglio se i tirocinanti cambiano ospedale, forse si salvano :P
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

AliceTP
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: dom ott 05, 2008 7:45 pm
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da AliceTP »

sono già triste ora per Carter .. nuuu, non devono farcelo morire!! :uaah!: ovviamente ha dimostrato di essere sempre un gran medico, però la sua vita è davvero un disastro .. ma sarà questo ospedale che porta sfortuna? non uno che si salva!! :wall:

che dite voi di Claudia, la poliziotta? io ammetto di essere perplessa sul suo personaggio .. :think:

@ lizzyblack
si, è stato bruttissimo vederlo lì, e il primo piano in chiusura .. straziante .. :sorry:

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da lizzyblack »

Ma la domanda di Tony all'arrivo di Carter ("Lei è quello che ha messo incinta l'infermiera e poi se n'è andato?"), non vi sembrava un po' fuori luogo? Più che un medico del policlinico, sembrava uno che si era visto tutte le puntate di ER perdendosi le prime serie. Tantopiù che in pronto soccorso, praticamente non c'è più nessuno che poteva raccontare questa storia (e perchè, poi? Con tutto quello che è successo, questa era una storia come un'altra...) Mi è sembrata un po' una roba del tipo:
Here be spoilers
"Beh, cari telespettatori, ve lo ricordate che all'inizio c'era anche George? Visti tutti i ritorni di questa stagione, volevamo rinfrescarvi la memoria, nel caso lo vedeste apparire allo sportello :wink: Non si capisce affatto, eh, che sono adata a leggermi tutti gli spoiler? Così ho scoperto che ne torna anche un altro, tra i vecchi famosi :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da silvietta75 »

Grazie x il regalo di nozze Alice.... mooolto gradito :lol: cmq ho avvisato il fututro sposo e sembra che ci penserà lui (gli conviene....)

Lizzy anche a me è sembrata una forzatura la battuta di Tony... ti pare che dopo 10 anni l'unica storia che ancora gira (tra morti di malattia, morti ammazzati, morti di incidenti spettacolari, gente accoppiata e scoppiata ecc..) sia quella? :roll:
Magari Carter potevano ricordarselo x tutti i soldi che la nonnina aveva dato all'ospedale :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da lizzyblack »

silvietta75 ha scritto:Magari Carter potevano ricordarselo x tutti i soldi che la nonnina aveva dato all'ospedale
:lol: :lol: ("Ah, Carter. E' venuto a portarci ancora soldi?" :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da fabiana »

Non ho ancora visto la puntata di venerdì scorso e scorrendo il topic ho letto di Carter ... mi è quasi preso un colpo, non leggo oltre, già sto con l'angoscia.

Vado a vedere la puntata
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da luna78 »

lizzyblack ha scritto:Ma la domanda di Tony all'arrivo di Carter ("Lei è quello che ha messo incinta l'infermiera e poi se n'è andato?"), non vi sembrava un po' fuori luogo? Più che un medico del policlinico, sembrava uno che si era visto tutte le puntate di ER perdendosi le prime serie. Tantopiù che in pronto soccorso, praticamente non c'è più nessuno che poteva raccontare questa storia
:lol: a me ha fatto molto ridere, soprattutto la faccia che ha fatto John! E tutto sommato secondo me ci sta come storia da tramandare ai posteri, molto più di morti e malati vari... in fondo: ** i pettegolezzi sono il pane quotidiano di posti del genere. ** George&Carol hanno avuto una storia durata anni e anni! :P ** di ex delle prime serie ci sono Jerry (che non è proprio uno che si fa i fatti suoi), Morris e Neela (anche se non proprio vecchissimi) e qualche infermiera, in più molti hanno anche conosciuto Luka che di Carol era cotto...
dai, un po' ci sta, e se anche fosse stato stato solo un modo di ricordare una ex gloria, direi che in queste ultime puntate è cosa ormai scontata e prevedibile (e che ogni volta mi fa perdere un colpo al cuore!!! :roll: :oops: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da Yucatan »

cari amanti di ER,
sono reduce da una lunga ricerca on line per trovare il brano che la bambina con l'anemia falciforme voleva sempre sentire.
Mi ricordavo che era una suite per violoncello, ma non ricordavo l'autore, solo che era molto famoso.
Non so se ne avete già parlato, se ve lo siete chiesti o se lo ricordate, comunque, dal momento che penso sia un brano bellissimo, vi inserisco le indicazioni:
Suite n. 1 per violoncello solo di Bach.
On line si trova anche suonata con il basso - e non direi che è male - e con l'arpachitarra.

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da fabiana »

puntata bellissima!
poi carter è sempre stato tra i miei preferiti. certo che sembra proprio molto spaesato e triste, povero!
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

AliceTP
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: dom ott 05, 2008 7:45 pm
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da AliceTP »

Ma secondo voi John e Kem si sono lasicati? Mi è parso molto strano che lei non fosse con lui ..
E comunque, aspetto con l'ansia la puntata di domani sera. Ho perfino detto a mia madre "certo, certo, torna clooney .. ma cosa me ne faccio di lui se mi fanno morire Carter??!!" :uaah!: Ovvio che io spero che non muoia .. :pray: :pray: :pray: ma .. è E.R. .. di solito sono tutti un pò sfortunatelli .. :?

--

Volevo condividere una cosa ..
Quando Abby è andata via, hanno fatto vedere il "muro delle targhette" .. io mi sono commossa, a vedere lì tutti i loro nomi .. :sorry:

Sarò sciocca, ma mi hanno tenuto compagnia per tutti questi anni, ed ogni volta che sono triste e depressa mi vado a riguardare le vecchie puntate .. è triste sapere che domani sarà l'ultima volta .. :cry: [sono sentimentale .. ma ER è la mia famigliola .. ]

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da fabiana »

AliceTP ha scritto:è triste sapere che domani sarà l'ultima volta .. :cry: [sono sentimentale .. ma ER è la mia famigliola .. ]
Spe ... a me risulta che mancano ancora 5 puntate
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da luna78 »

infatti, l'ultima puntata dovrebbe essere il 19 giugno! :wink:

Riguardo a Carter e Kem, a parte che lui avrebbe tutto da guadagnarci a perdere quella smorfiosa (ebbene, non l'ho mai sopportata, così perfettina, delicata e lamentosa!!!), ma in realtà visto che lei fa anche l'attrice per film semplicemente non avrà dato la disponibilità a tornare! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da fabiana »

luna78 ha scritto:infatti, l'ultima puntata dovrebbe essere il 19 giugno! :wink:
fiu ... non ero psicologicamente pronta all'addio
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

AliceTP
Spugna
Messaggi: 41
Iscritto il: dom ott 05, 2008 7:45 pm
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da AliceTP »

luna78 ha scritto:infatti, l'ultima puntata dovrebbe essere il 19 giugno
Grazie, che splendida notizia!!! :D
Allora la tristezza si sposta + avanti!! :lol:
luna78 ha scritto:a parte che lui avrebbe tutto da guadagnarci a perdere quella smorfiosa (ebbene, non l'ho mai sopportata, così perfettina, delicata e lamentosa!!!)
no, nemmeno io l'ho mai sopportata!!!!! :twisted:
Here be spoilers
ho sbirciato in un sito americano .. carter non muore .. :P però non ho capito bene la storia di Kem, ma ci sarà anche lei nelle ultime puntate

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da lizzyblack »

Mi aggiungo con gioia al coro che non ha mai sopportato la smorfiosa :twisted: Infatti, all'apparizione di Carter e alla scoperta della dialisi ho esclamato (a favore dell'altra malata di ER in casa, ovvero mia mamma) "Vedrai che la s ** ** ** ** za l'ha mollato" :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
katemansfield
Mozzo
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 22, 2008 3:28 pm
Località: genova

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da katemansfield »

non mi ricordo più: che infermiera aveva messo incinta? Ricordo che stava con Abby, o l'aiutava solo a non bere?
Forse Carol è quella che ha fatto poi i gemelli con Clooney?
E secondo voi Luca e Abby sono definitivamente usciti dalla serie?
Ultima domanda: ho perso ( ahimè) una sola puntata quest'anno ed è stata quella n cui Prat è morto ( visto poi su youtube) e Luca e Abby hanno fatto ( più o meno) la pace. Ma perchè hanno fatto la pace? E poi:ma Luca era arrabbiato con Abby perchè lei aveva ripreso a bere di nascosto? E Prat era sull'ambulanza esplosa ( perchè esplosa?) o solo vicino ?( immagino vicino, se no si sarebbe subito disintegrato.)
Ultima domanda: non trovate Tony assolutamente sgradevole?
Ah dimenticavo: si sa già che ritorna Clooney?
Ciò che per il bruco è la fine del mondo, per il resto del mondo è farfalla

Avatar utente
Alliandre
Corsaro Rosso
Messaggi: 504
Iscritto il: gio set 11, 2003 4:46 pm
Località: Como
Contatta:

Re: TV Ricomincia ER!!!

Messaggio da Alliandre »

Puntatoooone!!! :dance: :dance:
quanto mi mancava, Giorgino... :heartkiss: e Carol, anche Carol!!! Ma che bello :) E Benton :)
Here be spoilers
ma caspita che peccato alla fine... il rene è andato a un medico e non sanno a CHI??? Uffa. :evil:
luna78 ha scritto:l'ultima puntata dovrebbe essere il 19 giugno!
meno male... ero già in crisi... poi il maritino m'ha ricordato che dopotutto, vero, non poteva finire stasera...
Here be spoilers
devono ancora decidere che farne di quel bel frugoletto nero che capita giusto a fagiolo per la dottoressastupenda :whistle: (eh, noi c'abbiamo Georgino loro c'hanno la dottoressastupenda) e Neela che se ne va... quando han parlato di Seattle ho avuto un flash... mo' me la mandano al Seattle Grey :lol:
~__/> Bookshelf ~__/> <\__~ Twitter <\__~
~Tai'shar Manetheren! ~ May you always find water and shade ~

(n.b. ho cambiato avatar, se mi ricordate solo vagamente è perché prima avevo un CAVALLO ;-) )

Rispondi