TV Ricomincia ER!!!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Avatar utente
afrodita
Corsaro Nero
Messaggi: 1241
Iscritto il: dom ago 10, 2003 7:47 pm
Località: torino

Messaggio da afrodita »

Complotto! :wink:
Che vuoi fare la Rai si diverte a farsi concorrenza da sola.. :o

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

e allora... E.R... Cime Tempestose... cosa guardo e cosa registro? ma che è, un complotto???
E poi sta sera c'è anche "A beautiful mind"

ho deciso che registro ER (tanto lo avrei registrato comunque) e he poi faccio zapping tra rai uno e canale 5

per fortuna che hanno inventato i videoregistratori
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

Eh, ma che brutta puntata! E che fine ha fatto il tirocinante gnocco???

E Lukas poi...e chi è, nembo kid?
Brutto, brutto...

(tra parentesi cime tempestose è ridicolo)
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

....questa serie mi lascia sempre più tiepida.
Purtroppo, temo, la qualità sta scadendo Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Concordo con Sapphire, puntata trucida (la mamma che si da' fuoco ptevano evitarla, era proprio truculenta... pero' complimenti al truccatore!).
E poi la contrapposizione Luka/Pratt era un po' eccessiva, no?

:arrow: Invece, che ne pensate della nuova infermiera, Sam? A me non piace un granche'...
E l'esimio chirurgo Dorset??
...e soprattutto, qualcuno mi spiega perche' la tirocinante indiana (Neela o qualcosa che suona cosi' :mrgreen: ) sta sulle scatole a tutti?
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
irene732001
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: mar apr 06, 2004 1:55 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

questa serie mi lascia sempre più tiepida.
Concordo in pieno... uffa!
Ieri sera, causa telefonata-fiume col fidanzato, mi sono persa quasi 2/3... senza nessun rimpianto! :shock: :eyes:
... in altri tempi una cosa del genere non sarebbe mai successa!
Aridatece Ciccio!!!!!!!! (che so... una bella clonazione.... 8) )
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

Mah, non so se la cosa che mi ha fatto più impressione ieri è stata la mamma carbonizzata o rivedere il mio ex con delle oscene mèches biondo platino..
L'infermiera nuova mi piace, sembra una tosta, ma è ai possibile che ogni singlo dipendente dell'ospedale debba avere un parente con qualche malattia che ci ammorberà nei secoli dei secoli amen??
Pensateci: Carter aveva il cugino drogato e poi la malattia della nonna, Jeanie Boulet il marito sieropositivo (e lei pure),
Benton il figlio sordo,
Greene ha avuto il suo bel da fare quando Rachel si impasticcava,
Abby non parliamone, tra la madre e il fratello..
Pratt il fratello ritardato,
ecc.ecc.
serena ha scritto:..e soprattutto, qualcuno mi spiega perche' la tirocinante indiana (Neela o qualcosa che suona cosi' Mr. Green ) sta sulle scatole a tutti?
perché è una perfettina come la fu Lucy (che io non sopportavo ) :twisted:

E il minimini bambino proprio non m'è piaciuto.. una scelta un po' di gattivo gusto..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Miiiii, Frine, mi hai fatto tornare in mente Jeanie!! Beh, lei mi stava simpatica assai!

Ma quanti milioni di personaggi ci sono stati, in 'sto pronto soccorso??
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Miiiii, Frine, mi hai fatto tornare in mente Jeanie!! Beh, lei mi stava simpatica assai!
...la dottoressa Jeanie Boulet era (di tutte le donne della serie) senza dubbio la mia preferita... ti ricordi della sua storia clandestina con Benton?? Loro sì che erano una bella coppia!! Immagine
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

frine ha scritto:L'infermiera nuova mi piace, sembra una tosta
e riguardo a neela o come si chiama
sempre frine ha scritto:perché è una perfettina come la fu Lucy (che io non sopportavo)
assolutamente d'accordo!
la nuova infermiera mi piace perchè sembra l'opposto delle varie lagne abby, chen, lucy, neela.... :suspect:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
legs-weaver
Corsaro Nero
Messaggi: 930
Iscritto il: mar mar 18, 2003 7:31 pm
Località: milano
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

ehm ehm .... autocit
me medesima ha scritto:Scena 2) il dottor Luka torna precipitosamente a casa e trova la sua convivente che lo sta lasciando, portandosi via i (loro?) due bambini
non ci vuole molto a caoire chi sarà, vero ?
:whistle:

comunque la scena più raccapricciante è stata quella del bambino prematuro :eh?: io ero dell'opinione della mamma ...
bella invece la decisione della moglie dell'uomo ucciso nell'incidente, che ha deciso di donare gli organi ... anche se la lista degli organi tolti era veramente impressionante :|
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)


http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

mi autocito:
amando così tanto il libro ho sempre paura che ne esca una bufala
qualcun altro ha provato a guardare "Cime"? alla faccia della bufala.... madò che ca##ata...
aridatece Laurence Olivier!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
Sapphire78
Olandese Volante
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven ago 22, 2003 11:28 am
Località: Torino

Messaggio da Sapphire78 »

:shock: ma...ma....missile...missile in fondo era simpatico...missile doveva fidanzarsi con la cordey...ma...ma...



Ma che cos'è John con la barba? Woooooowwwwwwwwww

Ragazzi che puntata...sono allibita :think:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Ohmmioddio, chi ? Missile ? Oddio Missile ? Noooo. (cit ?)
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da Conf »

"Missile...sei troppo scarso".
Enzo Braschi - Italian Fast Food.

:lol:

peccato,gli elicotteri e Romano proprio non andavano d'accordo...
Goodbye Missile, ci mancherai. :(

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

A me no! :P

Certo che ho sempre più l'impressione che cerchino solo di mettere gran colpi di scena giusto tanto per... pure l'elicottero che cade ora? :no!:
E poi una cosa che mi è sempre piaciuta di E.R. è che non si sapeva mai niente dei pazienti. Curati mandati in un altro reparto stop. Come deve essere in un pronto soccorso. Ora invece ci sono persone che compaiono in varie puntate come quello che si è sparato.
E i problemi personali del personale sono troppo in primo piano... è E.R., non una soap uffa! :evil: Mi mancano i primi tempi... :cry:

PS: E' tornato l'incompetente... :(

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

e quel rosso odioso che aspettava Romano alla reception? sarà ancora lì settimana prossima? :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
silvietta75
Corsaro Nero
Messaggi: 1105
Iscritto il: mer lug 21, 2004 3:22 pm
Località: Roma / prov. Como
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

mi pare che ci ritroviamo ogni martedì sempre più deluse dalla puntata della sera prima... che stia forse nascendo un club delle deluse fidanzate virtuali di carter?? :roll:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

A me la puntata di ieri è piaciuta, mi spiace per romano, ma a parte questo è stata una bella puntata. La cosa strana è che nessuno si preoccupa di lui quando non lo vedono in giro per l'er e nessuno pensa che sia coinvolto nell'incidente e questo è triste. Abby in versione tirocinante è meglio di quando era infermiera.
E poi una cosa che mi è sempre piaciuta di E.R. è che non si sapeva mai niente dei pazienti. Curati mandati in un altro reparto stop. Come deve essere in un pronto soccorso. Ora invece ci sono persone che compaiono in varie puntate come quello che si è sparato
Beh anche nelle altre serie c'erano pazienti che si presentavano all'er per più puntate (esempio nella seconda serie una certa loretta con un tumore che si fa curare da mark oppure nella terza serie charlie, la ragazzina che vive in strada e che va sempre da ross)

p.s
era un anno che sapevo cosa succedeva a romano, ma nonostante sapessi già dell'elicottero un conto è immaginarlo e un altro è vederlo cadere, complimenti ai registi.

ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
Frine
Olandese Volante
Messaggi: 4778
Iscritto il: mer giu 25, 2003 11:36 am
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da Frine »

missile...
BUAAAAAAAAAAHH!!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:


(minuto di rigoroso silenzio)

tornando a noi, signore mie (agnul compreso), fatemi fare la cinica: per fortuna che il vecchietto della Lewis s'è tolto dalle scatole..

beh, la puntata di ieri fondamentalmente carina, dai.. io mi sono un po' commossa quando Susan corre ad aiutare i feriti fuori dal pronto soccorso credendo che fra i morti ci fosse il paramendico suo ex marito.. e ancora di più quando s'è visto che lui non c'ha lasciato le penne..

John era, naturalmente, la fine del mondo..

e per la serie "ma guarda un po' chi si vede al pronto soccorso"
charlie, la ragazzina che vive in strada e che va sempre da ross
era Kristen Dunst!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Rispondi