Vero Capricorno

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Vero Capricorno

Messaggio da tostoini »

Roma.
Interno notte.
Alcuni baldanzosi giovani in palese overdose da cioccolato e alterazione psicotica da zuccheri si ritrovano uniti in uno stesso destino astrale.
E' con orgoglio che vi annunciamo che dopo il Vero Toro, ieri sera è stato posato il primo mattone della lobby del Vero Capricorno.

Il cui motto, di delicata modestia e sommessa umiltà è

Anche il figlio di Dio era Capricorno.
Join the club!


Immagine presto sui vostri schermi
Eccola!
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di tostoini il ven ott 15, 2004 5:20 am, modificato 1 volta in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Vi regalo un disegnino, anche se "segnisticamente" vengo dopo di voi :lol:

Immagine
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Rifacendomi alla mia esperienza personale (sono nato il 13 gennaio) sono strasicuro che i Capricorno presentino un quadro psicopatologico che non ha nulla da invidiare ai Vero Toro... attendo con ansia la pubblicazione del nostro manifesto :lol:... E mi prenoto per la tessera numero due (dopo Testuggine, of course :wink: )! :D
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Qui si sta cercando di cavalcare l'onda del Vero Toro, signori :no!: :P
Chiamo a raccolta tutti i Vero Toro del forum per difenderci dai tentativi di contraffazione e di emulazione :lol: :mrgreen:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
chia snoopy78
Re del Mare
Messaggi: 1657
Iscritto il: ven mar 14, 2003 10:56 pm
Località: Monza
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

E' con orgoglio che vi annunciamo che dopo il Vero Toro, ieri sera è stato posato il primo mattone della lobby del Vero Capricorno.


Io sono del 17 gennaio per cui ci sono anch'io

ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78

Avatar utente
giuly
Corsaro Rosso
Messaggi: 516
Iscritto il: gio mar 27, 2003 3:20 pm
Località: Milano

Messaggio da giuly »

I Capricorno sono pazzi.
Tessera n° 4, please!

(15 gennaio)

:twisted:
Immagine

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Cinque.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
ladyinblue
Corsaro
Messaggi: 371
Iscritto il: mer giu 16, 2004 10:49 am
Località: roma

Messaggio da ladyinblue »

Presenti sempre esclusi....ma questi capricorni così lenti e gelidi, mi perplimono sempre un po'... :(
Ultima modifica di ladyinblue il mer ott 13, 2004 6:24 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Oh Lady ... ma chevvodì ? :roll:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da akela »

la presidenta del Vero Capricorno Club ha scritto:E' con orgoglio che vi annunciamo che dopo il Vero Toro, ieri sera è stato posato il primo mattone della lobby del Vero Capricorno.
In questa rara immagine di repertorio i padri pellegrini del Vero Capricorno Club si esibiscono nella loro prima foto di parata:

Immagine

Ora vogliamo vedere stilate le vostre REGOLEEEEE! :mrgreen:
Ultima modifica di akela il mer ott 13, 2004 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

cara miss Piggott, non potete impedire alle lobby avversarie di cercare di conquistare il potere!
Poi bisogna vedere se ce la faranno :lol:
Intanto vero toro è preciso e stila le sue regole.
Vero capricorno forse non troppo... :roll:

"lenti e gelidi" eh? :think:
Mah...
come vi difendete?

vero leone imparziale che non saprebbe come fare senza l'appoggio affettivo dei vero toro ma si diverte tantissimo con i vero capricorno!!!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Oh, che mi fate fare tutto da sola? E datemi una mano!
Io ci metto le zampe per disegnare il logo...sulle regole...passo! :whistle:
A parte la regola partorita ieri con Capola...
Vero Capricorno porta calze a righe lombrico-style :lol: :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Vero Capricorno porta calze a righe lombrico-style
ho come l'impressione che ci siano ALMENO un leone e un gemelli simpatizzanti con questo aspetto... :roll: :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

presente! :mrgreen:
infatti dichiaro che la calza a righe concentriche stile Vertigo non è una prova di appartenenza a lobby zodiacale!

e w marcello Basie che è l'unico uomo ad aver dichiarato pubblicamente di apprezzarle!!! :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Avatar utente
dollypop
Corsaro Verde
Messaggi: 812
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:20 pm
Località: Augusta

Messaggio da dollypop »

nata 1 Gennaio(immaginate il fantastico capodanno della mia mamma),anch'io posso vantarmi di far parte del club...
per quanto riguarda il gelidi...io sono una conferma,molti miei amici mi dicono che prima di prendere confidenza sono veramente glaciale :? (soprattutto al telefono)
Immagine

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Vero Capricorno porta calze a righe lombrico-style

ho come l'impressione che ci siano ALMENO un leone e un gemelli simpatizzanti con questo aspetto...
cos'è il lombrico style?
direi che c'è anche un vero-cancro tra i simpatizzanti, soprattutto dell'abbinamento con i sandali con gli occhi.

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Kiarina
Corsaro Nero
Messaggi: 1260
Iscritto il: dom apr 27, 2003 1:35 pm
Località: modena
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Visto che anche un vero-ariete ama moltissimo il lombrico style (e pure le calze nero-viola, per non dimenticare l'accoppiata di collant multicolor+parigine quando fa freddo), credo che lo si possa dichiarare ufficialmente universale :mrgreen:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)

Avatar utente
Rodolfo II
Re del Mare
Messaggi: 1380
Iscritto il: lun apr 12, 2004 9:39 pm
Località: Contrada Chiavicone - Umbilicus Mundi
Contatta:

Messaggio da Rodolfo II »

Regole, eh? Me ne viene in mente una che ci discolpa anche da certe accuse...

:arrow: Vero Capricorno è "un po' lento e gelido" perchè nato d'inverno, ma sa che le cose miglioreranno senz'altro!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG) Immagine La mia Wishlist

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

dollypop ha scritto:nata 1 Gennaio(immaginate il fantastico capodanno della mia mamma)
nata il 31 dicembre....mia mamma contentaaaaa...e pure io che ho passato tutta l'infanzia in cui nessuno poteva mai venire alle mie feste di compleanno, eh? :?

ah, le calze lombrico-style sono tipo queste:
Immagine
ma:

a) a me stanno molto meglio
b) le mie sono molto più belle :P

io non so se sono gelida (lo sono?) ma lenta in effetti..beh più che lenta, pigra :P
e disorganizzata :P
ma testarda :P
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Carmilla
Olandese Volante
Messaggi: 2084
Iscritto il: dom nov 24, 2002 3:40 pm
Località: Castello di Schloss, Stiria
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

pigri
disorganizzati
testardi...
:think:

collima con la mia immagine del capricorno medio!

test non sei gelida nemmeno in un igloo!!! :D
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House


Immagine

Rispondi