Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Ghippa ha scritto:Ma non ho capito qual'è il posto Pallina.. intendi il bar sulla sinistra appena prima del parcheggio del palazzetto dello sport????
quello appena prima del distributore?
welà..
non lo so, però se vuoi ci troviamo al moka (o al centro commerciale, così recuperiamo anche aly..?) e facciamo trenino fino al locale..
Éowyn ha scritto:Venerdì ore 20.00 lì in Osteria?
Pallina, facciamo un quarto d'ora prima a casa tua (saltando la piscina)? Tanto siamo solo noi da PN (Ghippa è già lì)...
perfetto, io sono moroso munita (è lui che sa la strada e conosce il tipo), anzi, c'è anche mario? così si fanno compagnia tra masculi..
Si concorderei, io so arrivare al moka e al centro commerciale. ditemi voi dove volete che mi faccia trovare e anche l'ora
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
Come volete, per me andrebbe bene il Centro commerciale ma credo di poter arrivare anche direttamente (alle otto quindi)...
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Centro commerciale va benissimo
Pallina, passo da te alle 19.45, moroso smunita perchè ha l'allenamento di pallavolo. Però mi porto la piccola: al limite facciamo passare il tempo al tuo moroso facendogli fare ilbaby sitter!
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Questa me l'ero persa Visto cosa succede a portarsi dietro i figli??
Comunque: ho visto la settimana scorsa una puntata di CoolTour (Rai5) in cui intervistavano il fondatore di Amazon... sono rimasta scolvolta nel sentire come vada pronunciato il nome!
continua il mio OT:
la novità è che io ho un'auto mia!
ma poi si scopre che non siamo neanche tanto OT, visto che questo vuol dire che...essendo automunita adesso posso venire ai Mu senza scassare le balls a nessuno (nè voi per venire a prendermi in stazione, nè la sister che qualche volta mi cedeva la sua) e in piena autonomia!