Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre
Moderatori: luna78, last-unicorn
Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre
Dunque, visto che dopo anni di corteggiamento il bar fuori corso (via mazza, zona universitaria, polo umanistico) ha deciso di diventare OCZ. Per festeggiare il lieto evento, mercoledì prossimo, visto che c'è anche l'aperitivo etnico a buffet, vorremmo invadere il locale.
All'uopo sarebbero necessari corsari muniti di libri (credo farò anche un'etichetta personalizzata)
Al momento ci sono:
didone
ilpicchio
Ritrovo esatto ed ora da definirsi
Chi c'è?
EDIT: causa impegni improrogabili di metà dei partecipanti, l'incontro è rimandato!
All'uopo sarebbero necessari corsari muniti di libri (credo farò anche un'etichetta personalizzata)
Al momento ci sono:
didone
ilpicchio
Ritrovo esatto ed ora da definirsi
Chi c'è?
EDIT: causa impegni improrogabili di metà dei partecipanti, l'incontro è rimandato!
- Cactus-yume
- Pirata
Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre
Uauuu! Non sapevo di avere una OCZ a tre passi e mezzo dall'università! Martedì vado su per un esame (SPERO), vado sicuramente a darci un'occhiata! Ma avete intenzione di rifare dei MU a Verona? Magari di domenica? Magari non di sera, così anche quelli che vengono da fuori possono venire tranquilli? (Mò che pretese!)
(ma si sa già quando e dove sarà il MUNZ?)
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli
Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus
Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)
Foto-libro (di Gahan)
in fondo al locale a destra, nella nicchia! Magari qualche libro cominicia a girare...Cactus-yume ha scritto:Uauuu! Non sapevo di avere una OCZ a tre passi e mezzo dall'università! Martedì vado su per un esame (SPERO), vado sicuramente a darci un'occhiata!
intanto, in cu...o alla balena!
A me piacerebbe fare qualcosa ma incontrarsi è diventato un po' difficoltoso... Magari aspettiamo che smetta di nevicare (anche se ieri sotto la neve Verona aveva un certo fascino...)Cactus-yume ha scritto:Ma avete intenzione di rifare dei MU a Verona? Magari di domenica? Magari non di sera, così anche quelli che vengono da fuori possono venire tranquilli? (Mò che pretese!)
- Cactus-yume
- Pirata
Ciao! Intanto vi annuncio con grande giubilo che ho passato l'esame (ed era l'ultimo!).
Secondo (che magari vi interessa di più) vi annuncio pure che ho visitato l'OCZ Fuoricorso (oh, ma quanta fighezza in quel bar, la prox volta avvertitemi che è un bar di intellettuali, che mi metto la giacca di fustagno! ), dove ho prelevato ben due libri (la solita scroccona):
questo: http://www.bookcrossing.com/journal/add/841-5679046 e questo: http://www.bookcrossing.com/journal/add/038-10248930. Il primo è già nelle manine di una ragazza che ho incontrato all'esame, e poi in biblioteca, e poi di nuovo in treno. Al terzo incontro ho deciso che il destino lavorava per me e le ho detto con nonchalance: "Vuoi un libro?"
Secondo (che magari vi interessa di più) vi annuncio pure che ho visitato l'OCZ Fuoricorso (oh, ma quanta fighezza in quel bar, la prox volta avvertitemi che è un bar di intellettuali, che mi metto la giacca di fustagno! ), dove ho prelevato ben due libri (la solita scroccona):
questo: http://www.bookcrossing.com/journal/add/841-5679046 e questo: http://www.bookcrossing.com/journal/add/038-10248930. Il primo è già nelle manine di una ragazza che ho incontrato all'esame, e poi in biblioteca, e poi di nuovo in treno. Al terzo incontro ho deciso che il destino lavorava per me e le ho detto con nonchalance: "Vuoi un libro?"
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
Foto-libro (di Gahan)
Foto-libro (di Gahan)
Cactus-yume ha scritto:Ciao! Intanto vi annuncio con grande giubilo che ho passato l'esame (ed era l'ultimo!).
in effetti a pranzo è frequentato da parecchi docenti... ma la sera è tutta un'altra storia! (e poi i proprietari sono simpaticissimi )Cactus-yume ha scritto:Secondo (che magari vi interessa di più) vi annuncio pure che ho visitato l'OCZ Fuoricorso (oh, ma quanta fighezza in quel bar, la prox volta avvertitemi che è un bar di intellettuali, che mi metto la giacca di fustagno! ), dove ho prelevato ben due libri (la solita scroccona)
Il mestiere dell'artista l'ha scritto un mio amico, sarà felice di sapere che sta girando!
- Cactus-yume
- Pirata
Guardate che lì sullo scaffale c'è una piletta di libri gialli senza BCID...io non li ho presi su per registrarli perchè tanto non so quando torno su, ma volevo avvertirvi...(mi è venuto in mente solo adesso però...)
Foto-libro (di Gahan)
Foto-libro (di Gahan)
visti . Alcuni li ho presi e registrati io, alcuni credo fossero già ripartiti in viaggio...Cactus-yume ha scritto:Guardate che lì sullo scaffale c'è una piletta di libri gialli senza BCID...io non li ho presi su per registrarli perchè tanto non so quando torno su, ma volevo avvertirvi...(mi è venuto in mente solo adesso però...)
Mi hanno detto che ci sono parecchie persone che portano libri, perlopiù non registrati. Nei prossimi giorni gli porto un po' di etichette prenumerate ma gli ho anche spiegato come fare (e creato un loro account).
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
mica che mandate i dati dell'ocz a bookcrossing@bookcrossing-italy.com così la metto in lista?
http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/#aprire
http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/#aprire
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.