Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Messaggio da bettyderob »

Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova con un libro per dimostrare di non condividere gli episodi di censura che continuano a verificarsi in Veneto.
Per maggiori informazioni: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.12809369
Io ed Aurora ci saremo
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Messaggio da Therese »

bellissima iniziativa!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Re: Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Messaggio da lunabluxxx »

bettyderob ha scritto:Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova con un libro per dimostrare di non condividere gli episodi di censura che continuano a verificarsi in Veneto.
Per maggiori informazioni: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.12809369
Io ed Aurora ci saremo
Brava Betty!!! Io non ci potrò essere perché purtroppo ho una visita e mi dispiace tantissimo perchè sono molto molto arrabbiata per questa idea scandalosa del sindaco di cancellare la Fiera delle parole :twisted: :suspect: per me è il paradiso, una settimana piena di presentazioni e incontri sui libri :cry: Pensare di eliminarla è criminale!!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Messaggio da bettyderob »

lunabluxxx ha scritto:
bettyderob ha scritto:Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova con un libro per dimostrare di non condividere gli episodi di censura che continuano a verificarsi in Veneto.
Per maggiori informazioni: http://mattinopadova.gelocal.it/padova/ ... 1.12809369
Io ed Aurora ci saremo
Brava Betty!!! Io non ci potrò essere perché purtroppo ho una visita e mi dispiace tantissimo perchè sono molto molto arrabbiata per questa idea scandalosa del sindaco di cancellare la Fiera delle parole :twisted: :suspect: per me è il paradiso, una settimana piena di presentazioni e incontri sui libri :cry: Pensare di eliminarla è criminale!!!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Messaggio da bettyderob »

Bellissima manifestazione, montagne di libri, dicono 500 persone, citando Pennac ho diffuso ben bene I'll verbo bookcorsaro
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: Lun 25.1.2016 dalle 17.30 davanti al Municipio di Padova

Messaggio da Therese »

BRAVISSIMI!! :clap: :clap: :clap:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Rispondi