FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da luna78 »

Accompagnata l'ultima corsara in aeroporto, sono di nuovo a casa, sistemo un po' (poco, perchè non ne ho voglia! :P ) e come al solito mi ritrovo vittima della ormai famosa "crisi di astinenza post meet up", una delle più grandi piaghe che infesta la comunità dei corsari!!!

GRAZIE ragazzi, è stato un week end spettacolare: amici meravigliosi, tante chiacchere (gne gne!!! :lol: ), risate, cultura (ora so cose sulla religione che voi umani.... :P ), cibocibocibo, ancora risate, amici NUOVI (ah ah ah) che arrivano da chissà dove, foto rubate... a quando la prossima??? già mi mancate!!!

alcune cose che ho imparato nel week end:
* Sabrina fa troppe cose per essere una donna unica, cosa questo significhi... non lo so!
* Non metterò MAI più un cioccolatino sul cuscino dei miei ospiti! :P :roll: :lol:
* I gingilli di Natale sono facili da fare... o forse no! :think:
* Se rido troppo mi fa male la mascella (ok, lo sapevo già, ma sabato sera me lo sono ricordato!!!)
* Se metti insieme certe illuminate menti corsare, ne verranno fuori delle discussioni spettacolari!!! (che faranno scappare tutti gli avventori del ristorante, ma non è un problema nostro! :whistle: :P )
* Devo seguire anch'io un corso di empatia!!!
* Voglio il pigiama party!!!
* I gatti e le fette biscottate con la marmellata è meglio non incontrino mai certi corsari! :twisted:
* Un amico immaginario NON SI NEGA A NESSUNO! (basta che il nome sia assurdo! :P )

Sicuramente c'è dell'altro, ma al momento mi sfugge!!! :oops:

Alcuni special guest del week end:
Jim (colui da cui tutto è iniziato!)
Ken, Todd, Frost, Chack, Scrooge, Paraflù, Puddu, Tania, Kim e Tecla...
"e non ho altro da dire su questo argomento..." :P :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da Pallina »

scrivere un messaggio dopo la perfetta sintesi della nostra luna (che è stata mandata avanti in quanto moderatrice e quindi dotata di molta più credibilità), è difficile.. :mrgreen:

però mi unisco anche io ai ringraziamenti, è stato bello rivedervi e passare questi due giorni (che sono volati) insieme!!

vorrei però farvi sapere che ken sta bene e che il moroso non ha fatto troppe storie, quindi adesso in famiglia siamo in tre, ringrazio mizzy per il prezioso "regalo", detto questo sappiate che di qualsiasi discorso che riguardi gatti, conigli e marmellate io non so nulla, anzi mi dissocio!! :whistle: :mrgreen:

SiL

ps: ho il serio sospetto che Kim e Tecla siano rimaste a infestare il centro (e i giovanotti) di pordenone...
pps: rileggendo mi sono resa conto che per la maggior parte della gente questo messaggio sarà incomprensibile.. :suspect:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da luna78 »

Pallina ha scritto:scrivere un messaggio dopo la perfetta sintesi della nostra luna (che è stata mandata avanti in quanto moderatrice e quindi dotata di molta più credibilità), è difficile.. :mrgreen:
Credibile io??? ah ah ah io e Todd ci stiamo rotolando dal ridere!!! :lol:
Pallina ha scritto:sappiate che di qualsiasi discorso che riguardi gatti, conigli e marmellate io non so nulla, anzi mi dissocio!! :whistle: :mrgreen:
:think: chissà perchè mi riesce difficile crederlo! :P :wink:

Pallina ha scritto:pps: rileggendo mi sono resa conto che per la maggior parte della gente questo messaggio sarà incomprensibile.. :suspect:
come ci hanno insegnato Isa&l'empatia: la risposta tendenzialmente potrebbe essere: "ca##i loro" :whistle: :P :lol:
Scherzo, eh! :oops: è solo una delle tante battute del week end! :wink:

PS: le foto ---> facebook - multiply
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da aly24j »

Che dire di più???
Sono stata contentissima di conoscervi (o almeno di associare i nick a delle persone :D )
Quoto Éowyn, grazie a tutti, la prossima volta sarò più presente (mi sono persa i conigli marmellatosi, gli amici dai nomi ufo e chissà cos'altro :cry: )
E adesso mi vedo le foto :yes!:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da Quinnipak »

chack ed io siamo tornati a roma decisamente appesantiti dal cibo ingurgitato nelle nostre 24 ore pordenonesi, ma ancora sghignazzando ripensando a conigli, cioccolatini, esperimenti e amici (!) comuni.
Da parte mia, grazie infinite a Luna e Valeh e al resto della combriccola per l'ospitalità e l'accoglienza (nonostante i miei continui cambi di programma) :heartkiss:
So che Chack ha scambiato il numero di cellulare con Todd e Scrooge, quindi penso proprio che dovrò prima o poi riaccompagnarlo a trovare i suoi amici... evvabbè... farò questo sacrificio... :P
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da lilacwhisper »

:whistle: Ehm... le foto sono private su Multiply, non riesco a vederle :oops:

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da Theut »

Eccomi davanti al pc in piena "sindrome post meet up" :(
Grazie millissimo a tutti per la compagnia, l'organizzazione, il cibo e per avermi fatto sentire a casa, come sempre. Grazie ai nuovi bc che ho conosciuto per le chiacchiere e la simpatia :yes!:

Visto che Diana ha sintetizzato ottimamente il week end, aggiungo solo che:
1. il pigiana party si farà :yes!:
2. a breve mi muoverò per l'affaire dei "lotti"

Un grazie a parte per Diana, ospite perfetta che ha sopportato una masnada di persone senza battere ciglio!
E a questo punto ci chiediamo: a quando la prossima occasione per vederci?

Theut & Scrooge

PS il frico avrà sempre un posto speciale nel mio cuore :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da valeh »

Non potrei aggiungere niente di utile a quanto già detto :P quindi mi limito a salutare e ringraziare tutti per lo splendido week end passato e a dire che... mi mancaaate già! :uaah!:

valeh & Frost

ps: giusto per la cronaca, incredibilmente ieri sera Oliver e Frost erano ancora al loro posto e soprattutto la serratura di casa non era stata cambiata! :P
pps: non vedo l'ora di conoscere Ciarico!!! :lol:

ppps molto triste: i resti del mio libro stracciato li ho trovati stamattina a due passi dal mio ufficio :cry: :evil:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da luna78 »

lilacwhisper ha scritto::whistle: Ehm... le foto sono private su Multiply, non riesco a vederle :oops:
lo so, è che di solito preferisco non metterle pubbliche...
Magari stasera le "sblocco" giusto x qualche giorno, così possono ridere tutti di noi! :-P ;-)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da mizzy »

:) ho letto i vostri commenti con i lacrimoni agli occhi, ma soprattutto... ridendo come una pazza!! ahahha

Vi adoro! è stato uno splendido week end!!!!

Grazie a Babina che ci ha scarrozzato, sopportando i nostri "next" repentini e le pogate gratuite! Grazie anche ad Agnul direi che è stato il braccio meccanico del "next"!

Grazie a Valeh e Di perchè mi fanno sentire sempre a casa.... e Di, ci mancava poco che ci rimanessi fino a mercoledì ahahhaha :P

Grazie anche a Pallina che mi ha capito subito al volo!!!! :D

A tutti voi che avete reso il mio sogno infranto dell'infanzia una fantastica realtà :D eheheh :think: ma un po' mi sa che lo volevate anche voi!!!!

Grazie al +1 di Valeh che ci ha sopportato pazientemente senza chiamare il 118 :)

e grazie al +1 di Di per aver dato casa a Tecla! :yes!:

Grazie a Liber e Fuoco, che hanno capito che noi non potremo mai fare da baby sitter a Ciarico :whistle:

Grazie a Quinni per aver riso con noi ed averci dato corda!!!! :)

Ah! io e Jim siamo grate a Di per la tecnica di convincimento... ci si è aperto un mondo!!! :lol: ora mi devo solo allenare sulla mimica facciale!!!!

Contentissima inoltre di aver conosciuto nuovi corsari!!!! promesso ( :think: ) che la prossima volta cercherò di sparare meno cavolate e chiacchierare un po' di più :D

vi abbraccio forte ed attendo il prossimo incontro!!!!

Mizzy&Jim
Ultima modifica di mizzy il lun mar 02, 2009 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da agnul »

Che siccome i Carnici sono tutti taciturni e che sono solo al primo spriz sarò di poche parole... grande idea la fricolata, rifacciamolo :mrgreen:

Neeeeeext.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da luna78 »

Foto su Multiplyaccessibili a tutti... però quelle su facebooksono anche commentate! :P (non avevo voglia di riscrivere tutto due volte... sorry! :oops: :P )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da babina »

Arrivo anche io, solo ora perchè internet oggi non mi voleva bene e non mi faceva collegare :?

E' già stato detto tutto, quindi non mi resta che accodarmi ai ringraziamenti per chi ha organizzato e ci ha ospitato così meravigliosamente.

E un grazie speciale ai miei compagni di viaggio: stare con voi è stata un'esperienza unica! :whistle:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da Éowyn »

Sono di corsa...
Dico solo che oggi al bar un amico mi ha detto di avr visto le foto... prima di me! :shock: Per la cronaca: Vale, Luna, conosco Daniele Q. :D
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da valeh »

Mavvva conosci Daniele?? Carramba!! :P :lol:
Tra l'altro ha fatto anche un paio di volte da comitato di benvenuto non lettore quando sono venuti a trovarci corsari (pardon, corsare :wink: ) a Pordenone!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da liberliber »

burp.

da parte anche di ciarico e puddu (che non ricordo bene con chi si colloca ma lo piazziamo a ciarico, che io ho già il fratello maggiore :P ), burp ancora e grazie davvero di cuore a tutti :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto:Foto su Multiplyaccessibili a tutti... però quelle su facebooksono anche commentate! :P (non avevo voglia di riscrivere tutto due volte... sorry! :oops: :P )
nooooo e chi non ha facebook?!? :cry:

vabbè, adesso iscrivo ken, mi raccomando accettaci come amici eh.. :mrgreen:

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da luna78 »

Pallina ha scritto: vabbè, adesso iscrivo ken, mi raccomando accettaci come amici eh.. :mrgreen:
Accettati!!! :-) ora però Todd l'ha visto ed è invidioso: vuole anche lui iscriversi per "tenersi in contatto con i suoi amici"... Provo con una registrazione immaginaria, ma non so se basterà :-P ;-)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
babina
Re del Mare
Messaggi: 1504
Iscritto il: gio set 18, 2003 2:44 pm
Località: Como
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da babina »

ma lui è già iscritto! :yes!:
oppure no? :think:
eppure ho un vago ricordo in merito... :whistle:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: FRICOLATA a Pordenone 1 Marzo 2009

Messaggio da Pallina »

luna78 ha scritto:
Pallina ha scritto: vabbè, adesso iscrivo ken, mi raccomando accettaci come amici eh.. :mrgreen:
Accettati!!! :-) ora però Todd l'ha visto ed è invidioso: vuole anche lui iscriversi per "tenersi in contatto con i suoi amici"... Provo con una registrazione immaginaria, ma non so se basterà :-P ;-)
vabbè dai, convincilo che basta avere un account in due, anche noi facciamo così!! :P

Rispondi