Meetup FVG?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Ma ceeeerto, Doc! Se ti comporti bene potremmo anche dichiararti friulano ad honorem, anche se poi i veneto-giuliani magari un po' se la prendono
:wink:

Allora, inizialmente s'era detto di trovarci per una cena, dato che più di qualcuno lavora. Per Lella e famiglia sarebbe meglio pomeriggio, magari potremmo cercare di trovarci prestino, che so, tipo 18:00-18:30 (chi può) e gli altri si aggiungono in seguito.

Rimane il problema del dove. Escluderei (un po' a malincuore, lo ammetto) Trieste, dato che per Luna e Valeh sarebbe troppo lunga arrivare fin là. Udine? Palmanova come si diceva all'inizio? Esprimetevi!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

a me vanno bene sia Udine che Palmanova... ma se Silviazza voleva un posto con la stazione, Palmanova è da scartare!
a Udine non conosco ristoranti/pizzerie, ma ho amici che sì, e quindi non ci sono problemi per il posto... :wink:
oppure si potrebbe fare come facciamo noi di solito... giro delle enoteche(con assaggini ovunque, ovviamente!)... di solito alla 5a ci fermiamo per vedere se c'è ancora un po' di sangue nelle vene!!! :lol: :wink:

Doc: saresti ben più che ben venuto!!! :yes!:
però io personalmente non ti posso offrire da dormire perchè abito con i miei in un appartamento, e non ho proprio posto: la mia stanza è piccola e stracolma (mia madre la chiama Il triangolo delle bermuda e dice che se non smetto di infilarci cose tra un po' mi inghiottirà!!!), potrei eliminare il fratellino, però è piuttosto grosso e la vedo difficile come impresa! :(
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Anche a me Udine va benissimo, ovviamente. Al momento non mi vengono in mente posti phighi, ma scrivo un attimo al fratellino che è l'uomo mondano della famiglia 8)

Anche l'idea del giro enoteche sarebbe carina, i Piombi, la Speziaria pei sani, credo ce ne sia una serie infinita... e convergente verso l'ubriachezza :wink:

Sentiamo gli altri, va.
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ehm... come Friulana "adottata", potrei intrufolarmi anche io... :roll:
Domanda, è deciso per il 25?

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Pallina!!! che bello!
così, con te e Doc riusciremmo anche a raggiungere un numero più consistente di partecipanti!!! :roll:

se passi prima per PN andiamo su insieme!
se il 25 è il venerdì prima di Pasqua, allora sì, direi che almeno su quello siamo d'accordo!!! :lol:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

riusciremmo anche a raggiungere un numero più consistente di partecipanti!!!
Ma come, non eravamo le teoriche del pochi ma buoni?? No, scherzo, sarebbe molto bello avere tra noi qualche infiltrato!!

Ah, la data del 25 era l'unica cosa che eravamo riusciti a decidere! :mrgreen: :mrgreen:
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

nuooooooo..
io di solito arrivo il venerdì ale 11 a pordenone...
mi sa che è un attimino tardi...

vedo se riesco a farmi dare mezza giornata di ferie ( :roll: ), mi piacerebbe tanto conoscere altri corsari friulani!!! :wink:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

udine per me va benissimo!

doc saremmo onorate di averti tra noi! :yes!:
:roll: purtroppo il problema grosso è il posto letto...ho lo stesso problema di luna...

pallina speriamo che tu ce la faccia ad aggregarti!!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non è che mi serva per forza un posto con la stazione (ma in quel caso Udine sarebbe meglio di Palmanova, Latisana, ecc), semmai scrocco un passaggio a Lella e famiglia :P (beh, se sono d'accordo)
Oggi è l'ultimo giorno di visione costante del forum (qui staccano tutto), ogni tanto darò un'occhiata da casa o se è proprio tragico chiamo qualcuno ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Udine, allora?? Vi copio quello che mi ha scritto mio fratello, a proposito di locali carini, non troppo costosi e tranquilli
Allora:
- porca l'oca (vicino all'università... guardati la mappa su
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgsea ... ne&x=0&y=0) non è proprio econimico specie alla sera, ma se ti ricordi è tranquillo. È piccolo quindi bisogna prenotare)

- casa del campo (zona cimitero
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 11025&cb=0). Hanno aperto una sala dove fanno cene. Non è detto che la sera che volete andarci la sala sia libera, ma prenotando con un certo anticipo si può trovare posto. Mi sembra facciano serate a tema, quindi non so cosa ci troverete a mangiare. Posto molto tranquillo...
Se non volete cenare, potete anche andare a mangiare qualcosa e bere una birretta. È un club, per cui servirebbe la tessera (2,5 euro) ma forse potete farne a meno

- per pizza potete andare al concordia (piazza I maggio...) o al gelso http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 11466&cb=0

- bellino è la ghiacciaia
http://www.paginegialle.it/pg/cgi/mappe ... 11168&cb=0, ma è un posto dove fanno musica alle volte, quindi se volete parlare forse non è il max...dipende dal giorno in cui andate..
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

allora, al momento non so ancora bene, anche perché la mia vita continua ad essere capovolta di ora in ora, per quanto adesso sembra aver preso una piega un po' più stabile...

posso essere a Udine per le 22, male male che andasse dormo in macchina (davvero non riuscite a trovermi un quadratino di pavimento per un sacco a pelo?)

Tenete conto che Udine non la conosco tanto bene, per cui sono a rischio smarrimento :P

Ne parlerò con Valeh e Luna durante la loro trasferta nella Metropoli
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Udine.. è troppo bella!!!
L'idea del tour delle enoteche è fantastica, secondo me possiamo anche andare "a caso", infilandoci in ogni localino che ci ispira!!! :whistle:

ma c'è qualche maschietto? che se lo dico al moroso vuole venire pure lui.. :roll: (è iscritto... ehm... l'ho iscritto a forza, voleva un libro Bc :wink: )

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

ma c'è qualche maschietto?
Eh, il mio moroso non viene su, in quel periodo sarà a casa sua...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

:arrow: doc...mi sa che quanto a rischio smarrimento a udine siamo più o meno tutti sulla stessa barca!!! e per il posto letto...faremo il possibile per trovare una soluzione! :wink:
:arrow: pallina, dovrebbe esserci il ragazzo di lella e speriamo anche doc, quindi perchè non portare anche il tuo ragazzo? ci farebbe piacere :yes!:
:arrow: per il posto...molto belli quelli che ha proposto il fratello di serena, in più mi è venuta in mente un'osteria molto tipica in cui oltre al vino ottimo hanno taglieri di affettati e stuzzichini da svenire...dovrei avere il numero da qualche parte... :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

mi è venuta in mente un'osteria molto tipica in cui oltre al vino ottimo hanno taglieri di affettati e stuzzichini da svenire...
:hungry:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

valeh ha scritto: pallina, dovrebbe esserci il ragazzo di lella e speriamo anche doc, quindi perchè non portare anche il tuo ragazzo? ci farebbe piacere
eheheh, appena ha sentito parlare di enoteche infatti si è ricordato di essere iscritto anche lui... :roll:
Ha detto qualcosa anche sui suoi amici, ma l'ho bloccato in tempo, ghghgh, ci mancano solo loro!!! :eyes:

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

:arrow: Scusate, per me il 25 è impossibile, mi dispiace.
Vedo che siete una bella compagnia! Vi auguro un buon divertimento e spero di vedere almeno qualche bella foto! :wink:

Un salutone
Manuela
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao...

Ho visto questo post e mi sono detta "ricapitoliamo un po'..."

Abbiamo deciso:

Data: il 25
Luogo: Udine (???)
Orario: da come ho capito c'è chi può il pomeriggio e chi può la sera, che si fa? Un doppio mu?!? Un mu a rate?!? :suspect:
Io (se avrò la giornata di ferie :roll: ), preferisco la sera...

Ora, lo so che vi starete chiedendo cosa voglio, visto che non sono nemmeno friulana, avete ragione, è che vorrei farmi un'idea, così anche io mi organizzo!!! :mrgreen:
Con questo la smetto,

ciao
baci
SiL

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Confermo, me ha il giorno di ferie, quindi me c'è.. :yes!: :mrgreen:

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Me invece dovrebbe correre troppo (spuntato fuori un impegno al sabato irrinunciabile...) e visto che dovrei correre tutto il week-end, con molto rammarico e delusione salto

divertitevi un sacco e pansatemi (almeno un pochino)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Rispondi