Meetup FVG?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
parolina
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: gio giu 10, 2004 11:28 am
Località: Milano - Mondo
Contatta:

Messaggio da parolina »

Posso incontrare i compaesani friulani?
Parolina attualmente è stabile su Milano, ma per pasqua torna a Udine...
:D
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

Parolina, ovviamente sei più che benvenuta!!! :wink:
Pallina, visto che non si è più sentito nessuno, restiamo come d'accordo per venerdì sera! dato che siamo pochi pochi non serve nemmeno prenotare, credo... e poi andare all'avventura porta bene, il kebab insegna!!! :P 8)

per quanto riguarda orario e posti, io lavoro fino alle 19-19:30 circa, perciò se restiamo a PN nessun problema, se la meta è UD contate un'ora da qui, quindi penso tra le 20 e le 21 (faccio sapere al più presto!)...

ora vediamo cosa dice anche Valeh (che per inciso è a casa malata!!!) ed altri eventuali partecipanti e poi definiamo!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Uhm, per me sarebbe più bello andare a Udine, se è tardi per gli aperitivi possiamo anche andare a mangiare e fare il tour per ubriacarci dopo..
:wink:
ghghgh...:mrgreen:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho di nuovo la rete e dovrei leggere il forum anche domani mattina (solo al lavoro, a casa ho il pc KO), fatemi sapere cosa avete deciso che poi vedo se i mezzi mi consentono di raggiungervi ;)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

dunque, visto che temo di aver problemi di auto e che finisco tardi di lavorare :? io e Pallina (Valeh non ci sarà perchè è a casa malata!) pensavamo di fermarci a PN, per Silviazza non dovrebbe cambiare molto... e Parolina... speriamo tu riesca a combinare!!!Serena non si è più sentita... presumo che non possa...

l'orario di ritrovo previsto è per le 19:30 circa in centro a PN... per chi fosse interessato... vi aspettiamo!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
parolina
Corsaro Rosso
Messaggi: 550
Iscritto il: gio giu 10, 2004 11:28 am
Località: Milano - Mondo
Contatta:

Messaggio da parolina »

Ops!
Sono priva di auto... sarà per la prossima rimpatriata friulana
Buon divertimento e buona Pasqua!
:)
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.

Avatar utente
WillowTear
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 25, 2004 11:25 am
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da WillowTear »

Troppo lontano e troppo tardi :cry: non ci sarò... Spero ce ne sia un altro presto :?
[Bob]
** I bambini non dovrebbero andare a dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno [Neverland] **
** Tutti sono stati bambini. Solo alcuni sono anche Angeli **
** NotteOscura **

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Peccato che non potete partecipare...!
Spero anche io in un prossimo mu, magari partiamo per tempo a organizzare, in modo da coinvolgere più persone possbile!! :wink:

ciao
Silvia_che_ormai_si_sente_friulana :P

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi spiace ma era veramente troppo lontano, sarà per la prossima volta!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

bhe, alla fine eravamo solo io e Luna, credo che un meetup con un solo partecipante della regione sia un record... :roll: :?
Peccato comunque, perchè sarebbe stato ancora più divertente avere altri corsari, vabbè, magari sarà la prossima volta!!!

Ho trovato un posto carino carino che secondo me potrebbe andar bene per il prossimo mu, adesso lo scrivo in un nuovo post!! :mrgreen:

ciao
SiL

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

Scuuuusate se sono sparita, anche per me Pordenone era un po' irragiungibile, dato che ero auto-non-munita :roll:

Beh, comunque sono contenta di vedere che i meetup FVG sono sempre fedeli al motto "pochi ma buoni" 8)
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

anche per me Pordenone era un po' irragiungibile, dato che ero auto-non-munita
:think: ma... noi siamo rimasta a PN perchè non avevi più detto nulla e pensavamo non ci fossi!!! se ci avessi detto che ci saresti stata... avremmo trovato una soluzione!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Rispondi