Gorizia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
WillowTear
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 25, 2004 11:25 am
Località: Gorizia
Contatta:

Gorizia

Messaggio da WillowTear »

A parte il fatto che sì, ci sono, e che sì, Gorizia è universitaria (abbiamo pezzetti dell'uni sia di UD che di TS)...
(ok, attenzione... x chi ha capito chi sono sarà uno choc...)
Io verso metà luglio (credo domenica 17) farò la mia solita grigliatunzola in remuda... se qualcuno si volesse unire...

Se mi rispondete via mail (willowtear@tiscali.it) sarei più contenta... il mio piccolo piccì non ama molto i forum :x

L'idea sarebbe cmq x il pranzo... ditemi voi, tanto io la faccio cmq xD
[Bob]
** I bambini non dovrebbero andare a dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno [Neverland] **
** Tutti sono stati bambini. Solo alcuni sono anche Angeli **
** NotteOscura **

Avatar utente
WillowTear
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 25, 2004 11:25 am
Località: Gorizia
Contatta:

Messaggio da WillowTear »

PS: Remuda = rinomata località turistica... ok scherzavo. Postaccio con locale x pipì, maneggio e griglie all'aperto disponibili, tavolacci e panche. Notoriamente teatro delle feste + lesive, a base di alcol e sano metal, ma a volte anche si normali grigliatunzole come le mie ^-^
Info by email...
[Bob]
** I bambini non dovrebbero andare a dormire. Si svegliano più vecchi di un giorno [Neverland] **
** Tutti sono stati bambini. Solo alcuni sono anche Angeli **
** NotteOscura **

Rispondi