ENTUSIASTA

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
dolcenera75
Spugna
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:48 pm
Località: Trieste
Contatta:

ENTUSIASTA

Messaggio da dolcenera75 »

Sono un'entusiasta, per natura... solo che alle volte, se le cose mi piacciono un sacco, ci tengo parecchio e allora rompo un po' le scatole in giro. Questo è uno di quei casi.
Mi piacerebbe un sacco partecipare ad un Meetup, e vorrei tanto che il prossimo si tenesse nella mia città: Trieste. Quindi... corsari triestini che ne dite di darci da fare?
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Ehm...io di solito sono un pochino incasinata, Silviazza (e anche SerenaC11) lo sa(nno) bene (gli ultimi incontri con me sono stati alquanto movimentati...)
ma una cioccolata vengo volentieri a berla, magari ascoltando il consiglio di Silviazza di chiedere aiuto ai nonni :wink:

Ma sì dai, troviamoci...

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Se lo fate i primi di febbraio meglio, che la triestina emigrata a bologna sarà in quel di trieste e s'aggrega volentieri :yes!:

Avatar utente
dolcenera75
Spugna
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:48 pm
Località: Trieste
Contatta:

cioccolata da... chi cavolo ci pare a noi

Messaggio da dolcenera75 »

Dai, dai, dai... vediamoci, compresa la gnagna che un po' di corse dietro ad una bimba fanno sempre bene al cuore e alla salute. Io lavoro part-time, studio part-time e faccio la desperate housewife part-time... tradotto: DI TEMPO NE HO A SCATAFOTTERE!
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Se fate un sabato magari possiamo fare una scappata anche da pordenone!! :yes!:

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Se si fa nella settimana dal 23 gennaio in poi potrà esser dei nostri anche questo omarino qui: http://alfonso76.blogspot.com/ triestino emigrato a milano, bookcrosser latitante :D

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Come già detto sono parecchio incasinata, quindi fate i conti senza di me, che poi se riesco mi aggrego. Forse con la bimba... :roll:
Ciao ciao, :D
Lella

Avatar utente
dolcenera75
Spugna
Messaggi: 16
Iscritto il: mar gen 03, 2006 12:48 pm
Località: Trieste
Contatta:

Fissiamo una data

Messaggio da dolcenera75 »

Che ne dite se ci vediamo un venerdì pomeriggio, magari il 27? Al Tommaseo (che fanno le cioccolate aromatizzate buonissime e la Sacher non è niente male) oppure al Mozart o dove vi pare a voi.
Mandatemi pure una mail a questo indirizzo:

sara.cavana@alice.it

e fatemi sapere che ne pensate, datemi date, luoghi possibili, orari, proposte di liberazione, quello che vi pare insomma. Non vedo l'ora di incontrarvi.
"Io mi dico è stato meglio lasciarci/ che non esserci mai incontrati" (F. De André)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

... ed io mi sono persa questa cosa? :shock: Allora organizziamo? Silvia quando vieni da queste parti?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Sono a Trieste da venerdì pomeriggio (questo) a domenica pomeriggio (sempre stesso w.e.)
Ora contatto anche Alf, che dovrebbe essere già lì :D

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Allora ci vediamo? Chi ci sarebbe?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Rettifico, sono a Trieste già da stasera :yes!: ho il treno tra due ore.
Silvia ha il mio numero di telefono, quindi fatemi sapere. Io non ho problemi di orari o giorni, visto che il mio w.e. è fatto di visite parenti e relax :P

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho mandato un sms a dolcenera, se riusciamo a metterci d'accordo noi 3 poi messaggio anche Lella così vedo se si aggrega ;)
Valeh mi ha detto che non può, mi par di capire che il meetup regionale salta, sarà per la prossima :yes!:

... rettifico, ho perso il numero di silviottola quando ho perso il cell, ho bisogno di una mano...
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Oggi (venerdì) non posso, forse potrei sabato pomeriggio.
Ma ripeto: fate i conti senza di me :D che non voglio incasinarvi la vita :no!:
se non ce la faccio...buon divertimento :yes!:

ciao ciao,
Lella

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Venerdì ho scritto il messaggio dando la mia disponibilità per sabato pomeriggio senza fare i conti col mio dente del giudizio, che ho dovuto togliere d'urgenza sabato all'ora di pranzo...quindi non sono potuta venire. :(

Ci (mi) raccontate com'è andata?

Ciao,
Lella

Avatar utente
silviottola
Bucaniere
Messaggi: 249
Iscritto il: lun ott 25, 2004 3:16 am
Località: bologna
Contatta:

Messaggio da silviottola »

Eccomi.
Io come sempre sono arrivata in ritardo; ormai non sono più abituata a far la tratta muggia/trieste e irrimediabilmente sbaglio gli orari.
Al Tommaseo c'erano già Sara e Silviazza ad aspettarmi al tavolino.
Preso posto, ordinato delle cioccolate strepitose e via con le chiacchiere.
Abbiamo parlato di università, dottorato, lavoro, città, veci e vecie, tutto meno che il bookcrossing :whistle:
Pomeriggio piacevolissimo con due ragazze simpaticissime. Spero di bissare quanto prima :yes!: magari con la lella in forma :D

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Uff! :( mi spiace essermi persa una "babada" con la cioccolata! Davvero :yes!: speriamo bene per la prossima volta, che non mi tocchi togliere qualche altro dente :suspect:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Pomeriggio piacevolissimo con due ragazze simpaticissime
Questo vale anche per me :)
Spero anch'io di rivederci presto, stavolta abbiamo organizzato il tutto un po' di fretta e magari con più calma riusciamo a vederci tutte insieme!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Rispondi