mailing list del triveneto

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Il messaggio di luna mi è arrivato, funziona!! :wink:
E mi sono arrivate anche le notifiche di iscrizione, tutto ok!!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non so, ragazze, con tutto il bombing che è stato fatto ultimamente farne un'altro per la lista mi sembra... beh, qualcuno potrebbe prenderlo come spam. :think:
Intanto perché non mettere un messaggio sul forum di bc.com?

Se mi iscrivo vi faccio un corso accelerato sul quoting in ML ché è una cosa che mi esaspera nell'altra ML di BC. :P

Avatar utente
Shannara
Corsaro Nero
Messaggi: 1109
Iscritto il: mer feb 04, 2004 2:05 pm
Località: Bolzano 99%
Contatta:

Messaggio da Shannara »

I corsi e le spiegazioni, per quanto mi riguarda, sono ben accetti.
Intanto ho aggiunto sulla mia bookshelf anche il link alla mailing list del triveneto.
Per il bombing visto come spam? non so, per me più li si scuote meglio è, ma mi adatto alla maggioranza.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

bellissima idea!! mi sono iscritta anch'io! :D
corsi e spiegazioni comunque sono accolti con entusiasmo anche da queste parti! :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

magari potreste fare così: la prima volta che organizzate qualcosa fate il bombing e segnalate anche la ML ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

magari potreste fare così: la prima volta che organizzate qualcosa fate il bombing e segnalate anche la ML
anch'io credo sia la strada migliore... non vorremmo mai che si sentissero assillati dal bookcrossing, no??! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ok, allora aspettiamo a fare il bombing, anche se a me farebbe solo piacere essere informata delle nuove iniziative...
Vabbè che probabilmente quelli che non partecipano al forum non sono molto attivi... :think:

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Per l'iscrizione non dovrebbe servire avere un indirizzo yahoo, però quando entri te lo chiede... credo sia necessario venire invitati per utilizzare un'altra casella, almeno a me una volta è capitato questo...

Certo che se mi iscrivo anche a questa lista nella mail yahoo non mi basteranno i filtri :eyes: :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ok, allora aspettiamo a fare il bombing, anche se a me farebbe solo piacere essere informata delle nuove iniziative...
Vabbè che probabilmente quelli che non partecipano al forum non sono molto attivi...
Non è tanto per le persone che non partecipano al forum quanto per quelle che si sono iscritte solo perché hanno trovato un libro o perché ne hanno sentito parlare ecc. e poi non sono più state attive. Potrebbero sentirsi infastidite da tutti questi messaggi mandati ultimamente. :think:
Invece per le persone attive, ma non presenti sul forum potremmo scrivere un messaggio sul forum di bc.com. Ogni tanto lo leggeranno, spero. :think:
E poi l'avviso a tutti nel prossimo mail bombing che faremo per altri motivi. :D

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

E' vero...
Un messaggio su bc.com..? adesso provo a vedere se riesco a metterlo perchè su quel forum non ho praticamente mai scritto... :think:

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ecco fatto:
http://www.bookcrossing.com/forum/13/3509887/1

vabbè, non sapevo che scrivere di altro!! :roll: :P

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Il forum non prende l'html, devi metterci direttamente i link. ;-)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

infatti.. ho sistemato! e' che se non devo rifare le cose ottanta volte non mi diverto! :roll: :wink:

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Io no bombo nessun , ma mi sono iscritto comunque. :D

Immagine
Ultima modifica di 2teepot il mer mag 17, 2006 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
Yukari
Corsaro Nero
Messaggi: 1061
Iscritto il: dom feb 05, 2006 6:17 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Mi sono iscritta,ma non ci sto capendo molto...non ho ancora capito bene come funzionano le cose! :eh?:

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Aspetti che ti arrivino le mail. E nel frattempo segui il mio corso accelerato di quoting (che devi cercare sul sito della lista perché ti sei iscritta dopo che ho mandato i messaggi). :P

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

L-U ha scritto:E nel frattempo segui il mio corso accelerato di quoting
io penso di saper quotare ma il gruppo combinato alla mail non mette gli apicini, che noia metterli a mano :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Non dipende dal gruppo! :P :lol:

Oh! Forse ci sono! A te li mette solo nelle mail in formato .txt, mentre nelle mail html rispondi senza? Il tuo programma e-mail intendo! :wink: E no, ritratto tutto: non mi pare sia possibile mettere due opzioni diverse in messaggi html e txt, però mi sembrava uffa... :(
Nelle impostazioni della lista ci sono due opzioni: "trasforma i messaggi in html" e "lascia i messaggi come sono". Se qualcuno manda un messaggio anche in txt (come è buon uso nelle ML :wink: ) la prima opzione te le fa comunque ricevere in html. Passa(te tutti :P ) all'altra opzione che é molto meglio. :wink:
Ultima modifica di last-unicorn il mer mag 17, 2006 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
mimonni
Olandese Volante
Messaggi: 2978
Iscritto il: lun set 15, 2003 2:58 pm
Località: como
Contatta:

Messaggio da mimonni »

L-u scrive
Potrebbero sentirsi infastidite da tutti questi messaggi mandati ultimamente
è anche vero che su bc-com si può deselezionare la casella degli mp.
su circa 150 da me bombati a como solo un paio si sono deselezionati.
cerco comunque di non essere troppo invadente :yes!: :wink:

complimenti e auguri per la vostra ML.
:)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ho insertito sulla pagina iniziale la foto che abbiamo fatto fuori dalla stazione di Padova, spero sia ok per tutti.. :wink:

Rispondi