Pordenonelegge 2006

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

finalmente sono riuscita a dare un'occhiata al programma!
a me per ora interessano:

** Magdi Allam sabato alle 11:00
** Fight reading sabato alle 18:00
** Riondino che legge l'Inferno di Dante sabato alle 22:00
** Joanne Harris domenica alle 11:00

ma sicuramente troverò anche altro! (tipo mi piacerebbe Paolini domenica sera alle 21:00, ma ci sarà una coda di ore, temo)
fateci sapere chi ci sarà, così ci organizziamo per pranzi/cene/merende/caffè insieme! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Lo dico piano per non tentare troppo la sorte... :silenced: :P ...ma se la fortuna mi assiste spero di farcela per una toccata e fuga domenicale, magari per la Harris e la Mazzucco :) se per pranzo c'è in giro qualcuno fatemelo sapere!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

little-geco
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: lun apr 10, 2006 7:40 pm
Località: Valdobbiadene
Contatta:

Ritiro adesione

Messaggio da little-geco »

Putroppo a causa di un altro impegno inderogabile non posso essere dei vostri. :cry:

Peccato, sarà davvero una balla manifestazione, con la votra compagnia poi... :) :)

Allora riserbo la voglia per la prossima volta, così sarà ancora di più! :dance:


Passate un bellissimo We e tenetevi a mente di raccortarmi tutto quando ci si vede!!! Ciaoo, Luca :cheers:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

little-geco, che peccato! sarà per la prossima volta :wink:

ieri sera mi hanno parlato molto bene anche di Sherwood delle Danze, sabato alle 18:00... uff, fanno troppe cose interessanti contemporaneamente!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

care :D
ovviamente io mi affido ciecamente alla vostra splendida organizzazione ;)

non vedo l'ora!!!! :bounce:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

lunabluxxx ha scritto: Lo dico piano per non tentare troppo la sorte... ...ma se la fortuna mi assiste spero di farcela per una toccata e fuga domenicale, magari per la Harris e la Mazzucco se per pranzo c'è in giro qualcuno fatemelo sapere!
dai, speriamo!!
se vieni domenica possiamo organizzare qualcosa anche per pranzo, facci sapere, magari facciamo anche uno scambio di cell via mp, per sicurezza!! :wink:

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Pallina ha scritto:dai, speriamo!!
se vieni domenica possiamo organizzare qualcosa anche per pranzo, facci sapere
Grazie mille :D Domani dovrei riuscire a darvi notizie abbastanza certe...spero tanto di farcela! :yes!: In caso vi raggiungerei all'incontro con la Harris che, se non ho capito male (non sono mai stata a Pordenone... :? ) dovrebbe essere abbastanza vicino alla stazione...o non ho capito proprio nulla? :think:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

hai capito benissimo invece! :wink:
(anche se in effetti praticamente tutto il centro di Pordenone è vicino alla stazione! :P )
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Squeezeme
Spugna
Messaggi: 19
Iscritto il: ven mag 12, 2006 11:24 am

Messaggio da Squeezeme »

Ciao ragazzi!!! scusate se non mi son fatto più sentire..ho avuto un po' di problemini.. Per il pordenonelegge ho letto tempo fa, ma poi mi era passato di mente. io potrei venire sia sabato che domenica, voi che giorno vi trovate? ho letto della maraini, di paolini, della Hack..ci sono un sacco di scrittori :)

per le pordenonesi: fatevi vedere su messenger che parliamo un po' :)

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao!
Bhe, credo che noi saremo in giro sia sabato che domenica, mizzy invece va via domenica mattina e forse domenica viene lunablu..
prova a vedere le cose che ti interessano di più e decidi quando venire, altrimenti vieni tutti e due i giorni, non sei mica così lontano!! :mrgreen: :yes!:

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Se non capitano accidenti dell'ultimo minuto (tipo che non sento la sveglia e perdo il treno :P ) arrivo a Pordenone domenica alle 11.05 :) La mia idea sarebbe di fiondarmi all'incontro con la Harris, spero di trovarvi lì o al limite ci sentiamo per pranzo!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Bene!!! :mrgreen:
Se hai bisogno vengo a prenderti in stazione (non so se conosci pordenone), così andiamo insieme, tanto ci vogliono 5 minuti per arrivare in centro!! :wink:

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

dunque... "L'inferno di Dante" venerdí sera non mi dispiacerebbe e poi l'idea che sia in un convento... mi piace

anche "Storia di una donna" sabato ore 18

e "Bentornato Mr. Darwin" ore 19 al convento

sabato 20.30 "La grande Guerra"

domenica ore 11 "Roma"
:lol: :lol: :lol: questo è quello che volevo vedere...

** magdi allam
** Sherwood delle danze
** Vajont: quelli del dopo- con Mauro Corona

questo è quello che poi effettivamente abbiamo fatto... e ... non ho il minimo dispiacere! anzi! sono stati 3 eventi davvero interessanti!
per quanto riguarda Magdi Allam e Mauro Corona, mi hanno aperto nuove frontiere... mentre il laboratorio delle danze mi ha commosso e dato da riflettere :yes!:

Ringrazio le donzelle Diana, Valeh e Pallina che sono state splendide! delle ospiti eccezionali! :heartkiss:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
lunabluxxx
Re del Mare
Messaggi: 1408
Iscritto il: lun ago 09, 2004 11:13 pm
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Mizzy ha scritto:Ringrazio le donzelle Diana, Valeh e Pallina che sono state splendide!
Quoto in pieno :yes!: Splendide è la parola giusta per definire le mitiche corsare pordenonesi: sono stata benissimo e come se non bastasse mi hanno condotto da Peratoner, praticamente il paradiso della cioccolata :heartkiss: Ovviamente dei cioccolatini alle spezie ormai non è rimasto che il ricordo :P ma consiglio vivamente una visita a tutti coloro che passeranno da quelle parti!

Sono anche riuscita a beccare l'incontro con Joanne Harris e a farmi autografare la mia copia di Chocolat...cosa volere di più? :D Grazie mille, donne meravigliose!!!!!

Mizzy peccato però che non ci siamo nemmeno incrociate!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Grazie a voi per essere venute ad aumentare la densita corsara di pordenone, almeno per un giorno!!! :mrgreen:
E grazie a Valeh e Luna, compagne di avventura, weekend semplicemente spettacolare!!! :heartkiss:

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

quoto Pallina: grazie a voi per essere venute! :heartkiss: e tornate presto!!

è stato uno splendido week end, per la compagnia, per le tantissime cose interessanti e divertenti viste e fatte e per tutte quelle che avevamo la possibilità di fare... pordenonelegge.it è diventato una manifestazione davvero degna di nota, e migliora anno dopo anno! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
mizzy
Olandese Volante
Messaggi: 3180
Iscritto il: mer mag 21, 2003 1:47 pm
Località: Milano, prov. Como
Contatta:

Messaggio da mizzy »

lunabluxxx sará per una prossima volta certamente! ;)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi