meet up mensili a Verona

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi

quale giorno preferiresti per il mu veronese?

mi va bene il secondo martedì del mese ore 19
3
30%
mi andrebbe meglio un altro giorno e specifico quale in un post qui sotto
7
70%
 
Voti totali: 10

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

meet up mensili a Verona

Messaggio da didone »

La mia mente malata già ci pensava da un po' ma ha esternato la sua idea (riscontrando successo nelle altre menti presenti) in occasione della megaliberazione dell'11 novembre
Perchè non organizzare un incontro mensile di tutti i bookcorsari veronesi? Tipo ogni primo/secondo/terzo/quarto lunedì/martedì/mercoledì/ecc. del mese?
Quindi votate il giorno che preferireste e poi vediamo di organizzare il primo meet up veronese a dicembre!
Ho provato ad inserire tutte le opzioni nel sondaggio (1 lunedi/2 lunedi/3 lunedi/4 lunedi/1 martedi/ 2 martedi) ma dopo averli inseriti tutti, mi scrive: "Hai cercato di inserire troppe opzioni per il sondaggio" :x Quindi scrivete semplicemente un messaggio qui sotto e cercherò di tenere io i conti.
Direi di tenere aperte le votazioni fino al 26 novembre in modo da riuscire ad organizzare per dicembre!

aggiornamento: come suggerito da annanda, inserisco il sondaggio!
Ultima modifica di didone il lun nov 13, 2006 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

sono una veronese adottiva per parte di zia e marito e amici corsari :mrgreen: quindi mi permetto di dire la mia anche se non mi vedrete mai :lol:
mi pare che di solito si tenda a prediligere il secondo martedì del mese, per uniformità con il resto del mondo, sempre che non ci siano esigenze particolari di chi interviene.
Forse il tuo sondaggio potrebbe essere
A) mi va bene il secondo martedì del mese ore 19
B) mi andrebbe meglio un altro giorno e specifico quale in un post qui sotto
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Oh Didone Didone,
io per i miei tanti impegni non riesco a garantire una presenza mensile ma gradirei essere informato sul giorno in cui vi ritrovate in modo da potervi partecipare in qualche occasione...

Per quanto riguarda dicembre, please, partecipate a quella di Bovolone in massa :wink: e iniziamo con l'anno nuovo il progetto "incontro mensile".

Non ti nascondo che, se va bene il 1 dicembre, mi piacerebbe che il "Bovolone Bookcrossing Day" diventasse un appuntamento annuale ma... chi vivrà ... vedrà.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

annanda ha scritto:mi pare che di solito si tenda a prediligere il secondo martedì del mese, per uniformità con il resto del mondo, sempre che non ci siano esigenze particolari di chi interviene.
Recepisco il tuo suggerimento e modifico subito il post...
paolog ha scritto:io per i miei tanti impegni non riesco a garantire una presenza mensile ma gradirei essere informato sul giorno in cui vi ritrovate in modo da potervi partecipare in qualche occasione...
tranquillo! nessuno ti metterà alla gogna se non partecipi tutti i mesi.
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

non ho votato in quanto a me vanno bene entrambedue le opzioni
nel senso
abitando a quattro centimetri da piazza bra' mi muovo tranquillamente per il centro e non ho problemi ad uscire durante la settimana
però
sono una delle TreBalenghe, e prevedo che delle altre due l'una durante la settimana faccia fatica tipo ad esistere e l'altra sia impossibilitata dalla nidiata
ovvero
mi sa che punterebbero al sabato
del resto
si sa che il sabato è generalmente dedicato alla vita sociale "civile" e non meetappara
quindi
non so che dire
(ciao, sono un post inutile)

visto quante parole che so? mica ho fatto il classico per niente :p
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
Pelodia
Re del Mare
Messaggi: 1927
Iscritto il: lun apr 28, 2003 6:27 pm
Località: Rolo (RE)
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

beh sappiate che se fare mu fisso, cosa che sarebbe parechcio figa, ogni tanto vi vengo a trovare
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.


Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Pelo Balengo Onorario!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Sappiate che se fate dei mitappi nei week end io pijo il treno e vengo lì! :whistle:
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

pelodia ha scritto:ogni tanto vi vengo a trovare
SI! ho sentito così tanto parlare di te che devo conoscerti!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

SI! ho sentito così tanto parlare di te che devo conoscerti!
Non fidarti, è un tipo poco raccomandabile!!! :twisted:

Ok scherzavo, si sono una befana...
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

Tippe Befana Onoraria!
(nonchè Balenga Cognata)
(ma ora la smetto di impestare il thread di boiate, promesso)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

ovvero
mi sa che punterebbero al sabato
Venerdì? :whistle: :pray:

Che vada male, ecco.

Che vada bene, meglio il sabato, ché alla terza balenga ho l'impressione che vada proprio meglio.
Una volta al mese, un sabato, che volete che sia... ehm.
Lo so che il secondo martedì del mese sarebbe nella tradizione, ma le tradizioni vanno scardinate Se volete posso dare delle motivazioni valide: il lunedì no, se non volete che vi sbrani perchè è lunedì e son dovuta rientrare in galera, sì al lavoro ecco, il martedì no perchè vado al cineforum e non posso spostarlo al giovedì per motivi di organizzazione interna, imprescindibili e inspiegabili (ma anche no), il mercoledì no perchè è a metà settimana e io sono idrofoba quasi quanto il lunedì, il giovedì no perchè..... odddio non mi viene in mente gnente, il giovedì no perchè.... il giovedì no perchè.... perchè devo stirare!, ecco, per quello, il venerdì va abbastanza bene (ma elfetto non credo potrebbe partecipare) e il sabato è perfetto!
Poi Tippy verrebbe solo nel fine settimana, daiiiiiiii.
Poi anche Pelo scommetto che preferirebbe il we, data l'abissale distanza tra Rolo e Verona (sì, mi arrampico sugli specchi).

f.to
Campagna per un originalissimo meet-up di sabato :mrgreen:
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

(il giovedi ci ho il cineforum io, ma finisce alle 21)

beh, originali saremmo originali, e diventeremmo pure dei vipsss: sai la quantità di forestieri che partecipano poi? :mrgreen:

oh, insomma, per motivi puramente sentimentali do il mio voto per il sabato, poi si vedrà
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

ehmmm... che per caso aspettavate me??? :think: Sì, credo di sì.
Allllllllllllllllora... che possiamo dire: beh! tanto per esordire, "chebellochebellochebello un MU veronese, chebbbbbello!" siamo grandi, lasciatemi gasare, "grande Dido, alè, alè!"
Ora passiamo alle difficoltà: vero, durante la settimana io non mi scollo dal nido (non ho una autentica vita mia, non so se si era capito, :roll: ), vero, il venerdì è problematico (da questa settimana è l'unico giorno in cui termino di lavorare alle 19.30), vero, il sabato è FANTASTICO per me.
Da classica rompi programmi non potevo essere di facile sistemazione, no? :mrgreen:
Ma, ma, è altrettanto vero che non è indispensabile che io ci sia (sempre, intendo dire), percui mi adeguerò... :cry: alle vostre decisioni.
(però è bene che si sappia: ora vi adoro tutti, tutti, se vi azzardate a fare il primo MU del 2007 senza di me, vi odieròòòòòòòòòòò) [sono credibile?]

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

..che poi un sabato casomai mi piacerebbe fare una puntatina. Ma magari questo potrebbe diventare un motivo per non fare il MU veronese di sabato.. ma questa è un'altra storia :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

bhe... ma il sabato sarebbe più facile per tanti farci una puntatina!!! :mrgreen:

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

aaalè!
saremo i primi ad organizzare il Meet-Up Nazionale Mensile :lol: :lol: :lol:

ah, i Signori Kagnara fanno sapere che anche a loro probabilmente andrebbe meglio il sabato (anche a Bu)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

vabbè, visto che il gruppo veronese è tanto phigo e organizzato e Verona pare essere meta agognata, organizziamo il prossimo TRIMUP a Verona (ho deciso io, non vi resta che accettare :lol: )
Prossimamente aprirò un 3d a tradimento, in merito. :twisted:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Bene, colpo di stato: MU ufficiale a Verona il secondo sabato di ogni mese?
Salvo concerti imperdibili :whistle: :mrgreen:

Adesso litighiamo sul luogo?
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

e perchè dovremmo litigare?
TROPICO LATINO e punto. Sai che bello leggere Hemingway tra un margarita (con tanto sale) e un caipirinha? ahahahah... :lol: che bei MU ciucchi che ci facciamo! :suspect:
W le balenghe!!! (e i balenghi adottivi)

Rispondi