Meetup dicembre a Padova - facciamoci gli auguri

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Meetup dicembre a Padova - facciamoci gli auguri

Messaggio da annanda »

Lunablu anche detta quellasantadonna sta inviando la newsletter. Io lo dico qui, per i corsari locali (che tanto il forum lo frequentano più no che sì) e per i transitori, forse questo mese recuperiamo Emily81... :D

Venghino siori venghino
al café au livre in via zabarella
ore 19 del 12 dicembre...

Promettiamo libri e bevande calde
e un po' di gente dalla quale sarebbe meglio girare alla larga, ma dove sta lo spirito di bastian contrario sennò? :lol:
venghino, siori....
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Emily81
Re del Mare
Messaggi: 1839
Iscritto il: sab feb 28, 2004 4:33 pm
Località: Pescara

Messaggio da Emily81 »

Mi dispiace tantissimo, ma non potrò esserci! :(

Sarò a Padova giovedì intorno alle 14 (parto col treno delle 8:17) e ripartirò alle 17:30 circa dopo aver sistemato tutto con l'Università... :roll:

Non appena inizierò il master, da gennaio, potrete contare anche su di me, almeno un weekend al mese! :wink:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

evviva!! :D
Peccato che giovedì passi di corsa, sono in ufficio fino alle 18 sennò ti avrei offerto uno spritz
rimedieremo a gennaio :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
Emily81
Re del Mare
Messaggi: 1839
Iscritto il: sab feb 28, 2004 4:33 pm
Località: Pescara

Messaggio da Emily81 »

Anche se la mia visita è stata breve, posso dire che Padova è davvero una città spendida! :yes!: E poi ho incontrato persone gentili e molto disponibili, anche e soprattutto all' Università! :D
Purtroppo non hanno saputo darmi indicazioni per gli alloggi e io non ho potuto fare granchè in mezza giornata... :roll:
Vabbè, vuol dire che in questi giorni dovrò fare parecchie telefonate! :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Messaggio da bettyderob »

Se accetti un cane irruento come me ho una stanzetta dove ospitarti finchè non trovi di meglio, chiedi subito all'ESU, se hai i diritti alle case dello studente, all'Assostudenti e ad altre associazioni che trovi pure in rete, Baci by Betty che nel mondo dell' Università ci bivacca da sempre; ti mando in Mp il mio n. se ti potesse servire, Baci Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Emily81
Re del Mare
Messaggi: 1839
Iscritto il: sab feb 28, 2004 4:33 pm
Località: Pescara

Messaggio da Emily81 »

Grazie mille, sei gentilissima! :D
Ti ho risposto in mp! :wink:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf

Rispondi