Annanda&iVeronesi

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Venerdì sera c'è qualche corsaro raggiungibile??
Per il cenapizza-dopocena?
io e mosquito_adhahfohfhsoihdfoishdfksdbfosdbfsdbf (lettere a caso) ci siamo. Per noi va bene anche pizza-cena.
Ricapitoliamo cosa devo consegnarti (hai la station wagon, vero? :lol: )
-ring indiano
-ring merlin
-ferrovecchio
-magliette e borse tue e di mezzamela
-magliette e borse di ecceancilla
Mi sembra sia tutto...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

:D love tu!!! :D
Tutto giustizzimo, restano fuori solo gli oggetti bccom che ha rosen per conto mio, ma non importa...anzi, speriamo che venga anche lei!
Così noi tre spettegoliamo e gli uomini parlano tra loro alla maniera degli ingegneri (mettendo insieme parole tecniche a caso :lol: )
ferrovecchio
uf! nessuno capisce il valore nascosto in quel pezzo!! Ne farò un tavolino da urlo e roderete tutti!!! BUAHUAHAUHA!! :twisted:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

uf! nessuno capisce il valore nascosto in quel pezzo!! Ne farò un tavolino da urlo e roderete tutti!!! BUAHUAHAUHA!!
ma al momento è ancora un ferrovecchio... :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
fioridiciumbia
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: gio feb 22, 2007 8:10 pm
Località: verona

Messaggio da fioridiciumbia »

noi venerdì non ci siamo.... :oops: magari passo io in settimana da didone.....
se mi sposi non guarderò più un altro cavallo (G. Marx)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

ecco allora spiego a lei il funzionamento dell'aggeggio :lol:
chissà che ai pargoli piaccia (era della mia mamma, l'ho obbligata a "donarmelo" :twisted: )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

Avatar utente
fioridiciumbia
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: gio feb 22, 2007 8:10 pm
Località: verona

Messaggio da fioridiciumbia »

mi stai incuriosendo..... :D
se mi sposi non guarderò più un altro cavallo (G. Marx)

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

se avete voglia di venire fino a Nogara per il concerto della Ginevra Di Marco... :suspect:
oh, è pure aggratissse!
uffaperò
Ce li ho io gli aggeggini di BC.com e ti devo passare il Ciofeca-Ring: Didooooooooooo, mi sa che passo da te domani ad una certa...
(a meno che non arriviate in ora aperetaivo, tipo prima delle 20.30, allora ce la fo)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
annanda
Olandese Volante
Messaggi: 3171
Iscritto il: mar dic 16, 2003 4:00 pm
Località: Padova. Con amate radici bellunesi.
Contatta:

Messaggio da annanda »

oh che bello!! Adorazioneeee :heartkiss: Sìsì, porta gli aggeggini e il ciofecaring, non vedo l'ora di mettere in posa la mezzamela :lol:
:yes!: Noi si dovrebbe anche farcela per quell'ora, ma considerando che siamo nati con un quarto d'ora di ritardo ciascuno, che sommati fanno un'ora :shock: non posso garantire nulla :cry:
Ma il concerto è impossibile: non si può fare tardi, causa levataccia del sabato mattina pro giro turistico della Valcamonica (consigli? :mrgreen: )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

mi sono persa un po' di messaggi. Sentite: io sono a casa da circa le 15.00 in poi a fare le pulizie, per cui potete passare a qualsiasi ora (in caso mi trovate con piumino in una mano, aspirapolvere nell'altra, calzoncini corti, gatto nascosto sotto il divano, che pulisco casa cantando e stonando nonostante gli anni di scuola di musica...) Per evitarvi tutto ciò, basta un sms con scritta l'ora in cui passate :lol:
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi