Bovolone BookCrossing Day 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

etichette Bovolone BC Day 2007

Messaggio da il-picchio »

mi sprofondo in scuse con SuperPaoloG (a te devono far organizzare Sanremo! a te!!!) per il ritardo.
come da richiesta dell'Organizzatore Supremo eccovisicisivi le etichette aggiornate con la data del nuovo evento:

etichetta per copertina
etichetta interna

ci si aggiorna dopo 'sto uicchènd, baciapresto
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Grazie IL-Picchio per le etichette.

Avrei bisogno anche di conoscere in anticipo chI intende fermarsi per la cena. Possiamo "sgarrare" di qualche unità ma già venerdì vorrebbero sapere in quanti pensiamo di essere....

Grazie, Paolo
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

io e "nick impronunciabile_irricordabile" pensiamo di esserci! Ti devo mandare una mail o basta dirtelo qui?

Poi, ho visto che c'è un incontro con bambini e ragazzi. Io ho un sacco di libri per loro da etichettare e liberare; quindi ne porterò un po'...

Se riesco a convincere un'altra coppia a venire, potrebbero esserci due infiltrati ma ti do conferma fra qualche giorno...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Va bene così, non mi servono mail....

Grazie per i libri per ragazzi!
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Grazie per i libri per ragazzi!
di nulla!!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

la butto lì, per mettere la mani avanti: qui gira una gran brutta influenza intestinale (già colpiti 2 su 5 :cry:). Non conterei molto sulla presenza della atrazot-family, dateci tempo!!!!

E qui si convalida la mia [D.D.A.] :mrgreen:

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

in compenso io porto un'infiltrata, che si fermerà anche a cena!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Passaggi radiofonici della serata su Radio Adige.
In onda OGGI alle 13.00 e alle 14.00 e venerdì nel notiziario della provincia.
E' possibile scaricare il file anche dal sito della radio www.radioadige.it
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

:think: infine, chi viene? così ci organizziamo anche con le macchine in modo da non perderci (di nuovo) in mezzo ai campi...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Ahem :oops:
Io ci sono, di sicuro per cena (ma và?), e in linea di massima dal tardo pomeriggio, e comunque in tempo per i più piccoli, un po' perchè i mostri mi stanno simpatici, un po' perchè ho qualche libbro per loro, raccattato in giro per la penisola, se non ricordo male :)
Con la Picchia, vero Picchia?
Direi che perderci tutti assieme sarebbe all'uopo. Tanto per non tradire le tradizioni. Sarebbe anche bello abolire i cellulari e i navigatori satellitari, tanto per divertirsi maggiormente :mrgreen: :)
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Allora.... un po' di dettagli tennici all'uopo....

1) Il pomeriggio è autogestito dal nostro gruppo giovani per cui non serve il ns. intervento se non per ascoltare musica e supportare i giovini.
2) Per i piccoli si sta già organizzando Barbara di Neverland per la lettura di una fiaba. Noi anche qui siamo solo supportatori...
3) Franco K arriva per le 19.30 e con lui bisognerebbe definire la scaletta della serata. E' meglio quindi che, navigatori o non, almeno per le 20-20.30 qualcuno di voi sia presente.
4) Verranno predisposte delle "bancarelle per libri liberati" dove ci saranno depliant su cosa è il BC, esempi di etichette, i segnalibro di Liber@mente/Bovolone.... qui serve solo che portiate tanti libri :yes!:
5) Ho del materiale BC da dare come premi hai presenti: se non proprio dei quiz, si potrebbe pensare a delle estrazioni a sorte...
6) Ho predisposto delle etichette adesive su cui mettere il proprio nick e da appiccicarci addosso, giusto per individuare i corsari in giro. Chi di voi si offre per codificarci tutti? :whistle:
7) Michele (il Caronte dello scorso anno) sarà addetto alla cena anche quest'anno. Potete dare l'adesione (e i soldi) a lui durante la serata ma già nei primi momenti in modo da comunicare il numero delle persone e i menù vegetariani...


8) ... uff... torno a registrare libri e, soprattutto... a lavorare! :shock:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Direi che perderci tutti assieme sarebbe all'uopo. Tanto per non tradire le tradizioni. Sarebbe anche bello abolire i cellulari e i navigatori satellitari, tanto per divertirsi maggiormente
:yes!: :yes!: :yes!: anche se con nick_impronunciabile non serve eliminare il navigatore: ci si perde comunque!!
Ma siamo solo noi cinque?
Ho predisposto delle etichette adesive su cui mettere il proprio nick e da appiccicarci addosso, giusto per individuare i corsari in giro. Chi di voi si offre per codificarci tutti?
e tu lasciale con lo spazio bianco per il nick e man mano che arriviamo lo scriviamo a mano e lo appiccichiamo... (troppo semplice?)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
elfetto [la D.D.A.]
Re del Mare
Messaggi: 1697
Iscritto il: dom apr 09, 2006 2:53 pm
Località: San Bonifacio (VR)
Contatta:

Messaggio da elfetto [la D.D.A.] »

E' certo: NOI NON CI SAROSSI! :roll:

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Didone: per l'etichetta è proprio come dici tu. si, si.... :yes!:

Elfetto: eh, io e te proprio non ci si vede più eh eh eh :?
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
fioridiciumbia
Uncino
Messaggi: 133
Iscritto il: gio feb 22, 2007 8:10 pm
Località: verona

Messaggio da fioridiciumbia »

moi ce sto...e pure la ciumbia family....non so, dato il clima....il periodo di permanenza in loco... :eyes:
porto libri....
se mi sposi non guarderò più un altro cavallo (G. Marx)

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Diego »

Io non ci sarò...

:cry:

ma un mega in bocca al lupo per il 29 settembre
Buoni libri a tutti
:mrgreen:

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

neanche noi ci saremo :(
ci mancherete e vi penseremo... spersi nella nebbia della bassa (ma è bassa, poi?) veronese, mentre noi vagheremo in quel dell'emilia :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

Non so se qualcuno ci aveva già pensato ma per la release note io ho pensato a questa (pronta per il copia-incolla...)
seconda giornata bovolonese dedicata alla liberazione dei libri! <br>
organizzata da Assliberamente.it
A che ora ci troviamo?
Dove?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Il mio recapito telefonico lo avete. Sarò reperibile dalle 13.00 di domani.
Da adesso vi leggo e basta perchè siamo presi dal decidere se fare all'esterno o in luogo chiuso visto il maltempo. Ognuna delle due scelte comporta sforzi sovraumani... :?
Vi aspettiamo!

p.s. Grazie Didone per la nota.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
Maky
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: ven set 28, 2007 11:33 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Maky »

Mannaggia, io il bookcrossing l'ho scoperto proprio ieri sera a Bovolone in corte Salvi, la cosa mi ha incuriosita ed ho deciso di iscrivermi al bookcrossing. Spero di esserci salvo imprevisti...comunque fa un tempo da schifo!!!
Immagine

Rispondi