Bovolone (VR) - presenza bcorsara alla Fiera San Biagio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Bovolone (VR) - presenza bcorsara alla Fiera San Biagio

Messaggio da paolog »

In occasione della Fiera di San Biagio in programma dal 2 al 5 febbraio p.v. la Biblioteca Civica "Mario Donadoni" propone, e sarà presente per la prima volta, con uno spazio - «Topi di biblioteca» - dedicato alla letteratura nel quale le associazioni culturali e gli scrittori bovolonesi accoglieranno i visitatori e presenteranno alcune opere.
La nostra associazione sarà presente con le proprie iniziative e con libri liberi.
Se con l'occasione qualcuno volesse contribuire con liberazioni in zona o per le vie del nostro paese (il 5 febbraio sarà l'ultimo giorno di Fiera, l'ultimo di carnevale con la sfilata dei carri allegorici...) è più che gradito! :yes!:

Questa iniziativa, come altre già tenute e che terremo prossimamente sono da considerare incursioni corsare che NON SOSTITUISCONO l'annuale e ormai consueto Bovolone Bookcrossing Day che per quest'anno pensiamo di organizzare a giugno-luglio.

Grazie a quanti accoglieranno ancora le nostre proposte!
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

sono da considerare incursioni corsare che NON SOSTITUISCONO l'annuale e ormai consueto Bovolone Bookcrossing Day che per quest'anno pensiamo di organizzare a giugno-luglio.
ah ecco!! Perchè ormai il BBD è un'istituzione!

:think: io stavo pensando che il 5 febbraio finisco di lavorare presto quindi potrei organizzare una macchina con dei libri e venire quel pomeriggio lì... Dovrei avere ancora anche dei libri per ragazzi che girano per casa, pronti da etichettare e liberare... chi si unisce a me? (così almeno ci perdiamo nella bassa insieme?)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Per chi intende andare a Bovolone il 5 febbraio sappia che sarà un DDay per il paesone della bassa perchè, per una congiunzione astrale ci sarà:

1) L'ultimo giorno della Fiera del paese, giorno del patrono e quindi tutti in festa.
2) Giorno di mercato settimanale al mattino: essendo occupato il solito piazzale dalla fiera, il mercato si terrà sulla via principale.
3) L'ultimo giorno di carnevale con la consueta sfilata di carri allegorici nel pomeriggio.

Insomma... chi va a Bovolone quel giorno... qualcosa trova! :shock:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

io no può. vado dall'editore quel giorno
ahah! sono gasato come na bissa!
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

Avatar utente
il-picchio
Olandese Volante
Messaggi: 2164
Iscritto il: gio feb 12, 2004 10:04 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

io stavo pensando che hostess 1 e hostess 2 hanno definito il progetto (davanti allo sprissss, evidentem.) di fare una puntata martedi pomeriggio cariche di scatoli

io stavo pensando che l'Uomo Editato potrebbe raggiungerci dopo così ci racconta (e poi si torna presto sennò la Donna di Quello Editato ci si addormenta in macchina :P)

io stavo pensando che, a chiamarlo BBD, ci scatta la canzoncina di Cenerentola e credo che la scriverò.
poi me la tengo per me, promesso
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

oddio Picchia (alias Mary Horror Poppins Show)!
sei impagabile!
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

stavo pensando che, a chiamarlo BBD, ci scatta la canzoncina di Cenerentola
ecco! adesso passerò tutto il lunedì mattina in ufficio a canticchiare "BBD BBD bu!", ovviamente immaginando il picchio in nero vestita, con cuffietta e grembiulino, che canta BBD BBD e il cane di Quello Editato seduto sui suoi piedi che finisce con BU!)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
MisterKagnara
Pirata
Messaggi: 205
Iscritto il: sab dic 02, 2006 8:30 pm
Località: H. Verona
Contatta:

Messaggio da MisterKagnara »

ce lo vedo. almeno la Vi che lo consoli, visto che è tristerrimo che la sua padroncina lo vuole cambiare con questo:

Immagine
Dai! Clicca sul tipo buffo col carrello:

Immagine

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

possono sempre fare un bel coretto, uno seduto sul piede destro ed uno sul sinistro...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Rosencrantz
Corsaro Verde
Messaggi: 755
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:38 pm
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da Rosencrantz »

Io desidererei solo questo: sentirvi tutti cantare il codice fiscale di Salagadula megicabula etc etc, possibilmente in falsetto.
Per piacere.
Immagine
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann) Immagine
Su BC.COM sono Rosen

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Messaggio da paolog »

Bene... bene... scritturo il coro per il prossimo BBD! :twisted:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Messaggio da didone »

salaga dula mencica bula BBD BBD BU
mettile insieme e che accade laggiù
BBD BBD BU

salaga dula mencica bula BBD BBD BU
diventa corsaro anche tu
BBD BBD
BBD BBD
BBD BBD
BU
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi