veronesi latitanti e mu di febbraio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da didone »

OEH!!!! possibile che la comunità veronese sia così silenziosa? No, no, no, così non va...
Visto che qui nessuno si muove, indico io, in modo un po' dittatoriale (si, avere in casa due ingegneri mi ha deviato, ma ormai lo sapete!), il prossimo mu veronese per il 7 febbraio 2009.
Considerato che tanto non sappiamo mai metterci d'accordo sulla location, ci si trova alle 19.45 in piazza bra, sulle scalinate del palazzo della gran guardia.

Chi viene?
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da didone »

didone ha scritto:Chi viene?
Mi autocito da sola...
Solo per farvi sapere che non sono da sola... Ma ilpicchio e mrkagnara mi hanno detto per telefono che vengono ma qui non si fanno vivi... :whistle:

EDIT: sto mandando tramite bc mp a tutti gli iscritti di Verona che abbiamo almeno registrato un libro o che sono iscritti da poco...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
paolog
Bucaniere
Messaggi: 332
Iscritto il: ven set 22, 2006 8:24 am
Località: Verona
Contatta:

Re: veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da paolog »

Anch'io sono stato sollecitato a rispondere... :oops:
Ora, visto che è di sabato sera io, come al solito facessi fatica, ma se ce la potessi fare tenterei di chiamare al telefono qualcuno almeno per stare con voi un'ora e portare dei libri.

Se non mi faressi vivo, mi dispiacque.

p.s. Azz, sembro Antonino con in corpo qualche goto. :whistle:
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"

pandora250979
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 06, 2009 10:07 am

ma questo mese il mu veronese??

Messaggio da pandora250979 »

Ciao a tutti! è la mia I volta sul forum, speriamo di non fare danni...
Didone mi ha gentilmente contattata x propormi la pizzata bookcrossing x domani, non ero+riuscita a risponderle...purtroppo non riesco a venire, ma prometto che d'ora in poi tengo d'occhio il forum e, se mi volete, alla prima occasione mi manifesto volentieri! grazie a tutti!!!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da last-unicorn »

Pandora, mi sono permessa di spostare il tuo messaggio, che era finito nel thread sul meetup di novembre, in quello sul meetup di questo mese. :wink:
[intervento di moderazione]

pandora250979
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 06, 2009 10:07 am

Re: veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da pandora250979 »

grazie ... fatto subito dannino :-)

approfitto x chiedervi subito qke info, sperando di incontrarvi presto "dal vivo": in questi incontro si portano libri da scambiare? c'è un numero definito, o minimo? di qualunque genere? grazie... così mi preparo!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da last-unicorn »

Puoi portare quali e quanti ne vuoi, anche nessuno. :lol:

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: veronesi latitanti e mu di febbraio

Messaggio da didone »

pandora250979 ha scritto:approfitto x chiedervi subito qke info, sperando di incontrarvi presto "dal vivo": in questi incontro si portano libri da scambiare? c'è un numero definito, o minimo? di qualunque genere? grazie... così mi preparo!
Ciao! Intanto aver passato una mattinata a mandare mp a tutti gli iscritti di verona ha dato qualche frutto :)
Allora, come ti dicevo, ci incontriamo bene o male tutti i mesi.
Per i libri ti ha già risposto last: puoi portare quello che vuoi, anche nulla. :)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Rispondi