MU pre-PNlegge

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da luna78 »

faccio i conti anch'io su quante tenerne, le altre le porto domani pomeriggio così in caso le ridistribuiamo (o al limite le attacchiamo al volo sui libri sprovvisti prima di metterli nel banchetto! :wink: )
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da Éowyn »

luna78 ha scritto: (o al limite le attacchiamo al volo sui libri sprovvisti prima di metterli nel banchetto! :wink: )
:yes!: :yes!: :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da valeh »

A me ne avanzano 13 e le porto stasera (pochine, lo so, ma meglio che niente!), comunque se dovesse servire un'ultima "infornata" al volo non c'è problema (il termine ultimo però è giovedì perchè poi il valehmoroso va via per il week end... fuga dai cervelli :P :P :P )

Éowyn visto che stasera sono di sicuro in macchina, riesci a portarmi direttamente banchetto e tovaglia così per sabato mattina siamo già a posto?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da Éowyn »

valeh ha scritto: fuga dai cervelli :P :P :P )
Ahahahah :D
Éowyn visto che stasera sono di sicuro in macchina, riesci a portarmi direttamente banchetto e tovaglia così per sabato mattina siamo già a posto?
Ho spedito mia madre a ritirare il tavolo. Se non ce la fa lei (leggi: se ne dimentica) passo io a prenderlo nel pomeriggio. ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da Pallina »

domanda..
ma stasera alla fine chi c'è..?
ho da consegnare..

milano ultima fermata - eowyn
tutta colpa dell'angelo - violet
coraline - ikky o svampy
l'enigma del solitario - ikky

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da Éowyn »

Io ci sono (ecco dov'era il libro! Lo cercavo la settimana scorsa e non l'ho trovato :lol: )

Ikky no, Svampy credo di sì ( :suspect: ), Violet non so: le ho mandato un SMS ma non ha risposto. :|

Valeh: il banchetto è grandicello... tu che macchina hai? :P
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
svampyforever
Corsaro Rosso
Messaggi: 595
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:48 pm
Località: Conegliano (TV)

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da svampyforever »

io c'è! io c'è! :mrgreen:

EDIT: Dimenticavo, le slide di spiegazione per la registrazione del libro e per l'iscrizione al BC mi sembrano perfette! :D
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da luna78 »

svampyforever ha scritto:io c'è! io c'è! :mrgreen:
bene! bene! :mrgreen: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da valeh »

Éowyn in effetti ho una twingo... però ho visto che nell'altro 3d Ghippa si è offerta di passare a prenderlo da te venerdì, quindi direi che così è perfetto! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
Ghippa
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:20 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da Ghippa »

valeh ha scritto:Éowyn in effetti ho una twingo... però ho visto che nell'altro 3d Ghippa si è offerta di passare a prenderlo da te venerdì, quindi direi che così è perfetto! :wink:
io ho la fiesta che conosci, ma insomma.. mica sarà enome no? :shock:

A me avanzano 20 etichette del pnlegge, poichè non sono a pordenone le porterò direttamente sabato mattina.
Se ci fosse un'urgenza sono cmq a casa mia a villanova..
mi spiace molto non esserci stasera!!! :cry:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: MU pre-PNlegge

Messaggio da Éowyn »

Be', venti etichette si possono attaccare anche all'ultimo minuto ;)

Per il banchetto: mmmm, caso mai chiedo stasera a Lucia se ha un buchetto nel magazzino del Pilacorte ;)

Stasera c'è Violet
In bc.com sono italianeowyn

Rispondi