PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

viewtopic.php?f=1&t=23231&p=473408

Dato che tra i libri che ci ha regalato la signora italo-americana ci sono 4-5 volumi (es. Zanna Bianca) che potrebbero andare bene pensavo di registrare subito i libri e di spedirli a Roma. Domanda: li registro a nome di PNlegge? :think: :think: :think:

Gli altri in inglese, una volta registrati, cosa ne facciamo? Due-tre posso spedirli a mie spese ad Amsterdam, per la BC convention. Gli altri? Liberazione ad Aviano? :wink:
In bc.com sono italianeowyn


Avatar utente
Ghippa
Bucaniere
Messaggi: 286
Iscritto il: lun mar 09, 2009 4:20 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Ghippa »

Eowyn purtroppo non ho la tua borsa .

i libri in inglese se li prendo sabato posso portarli a Trieste a scuola di interpreti lunedi.
Poi tornerò a Pordenone e mi sarà più difficile farlo.

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Ok.
Io ho ancora le borse in macchina: quando vuoi passa a prenderli che li ho sempre con me ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

:arrow: Ho ancora 3 libri di Pnlegge da liberare: i rosa li ho portati al centro anziani (sono stati più che felici); i 3 "mattoni" - in termini di peso :P - di arte liberati in galleria d'arte (...); i libri per ragazzi vengono consegnati domani in ospedale.

:arrow: Il mio pacco per Pisa è già pronto. C'è talmente tanta roba di Maniago (tipo 25 libri) che non so se serve che spediate anche voi libri avanzati da PNlegge: secondo me risparmiamo i soldi delle spedizioni e liberiamo a PN (così risolviamo anche il problema delle je ;) ) :P Che ne dite? :think:

:arrow: Anche il pacco per l'OCZ La passione per il delitto è pronto: ci sono gialli di Maniago e gialli miei (anche qui: nessun problema con le je di libri rilasciati a PNlegge)

:arrow: Ho finito la scorta di carta da pacco e ho dovuto aprofittare dello shotch di Aly, ma questa è un'altra storia :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Caspita Eowyn, ottimo lavoro! :D
Poi facci sapere quanto ti costa la spedizione per Pisa! :wink:

Io i libri gialli li conservo per MilanoNera, ma ne ho comunque 6-7 che avevo dimenticato di prendere quando ho recuperato tutti i libri da portare al banchetto, da lasciare in giro per Pordenone

In più ho ancora dei libri miei da registrare per il nuovo progetto :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da valeh »

A me erano avanzati un po' di libri di seconda scelta... martedì sera li ho liberati durante una passeggiata in centro e nel giro di mezz'ora ne erano spariti più di metà! Gli ultimi mercoledì mattina andando al lavoro, e la sera erano spariti tutti :mrgreen:

ps: Éowyn mi spiace ma neppure io ho la tua borsa...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da aly24j »

Towandaaa ha scritto:(io mi sono indebitamente appropriata della foto del Beppe che firma "L'italiano. Lezioni semiserie" per metterla nel thread relativo al ring.....a mia discolpa adduco che quel libro è mio, e volevo condividere con i miei ringaroli il momento che aly24j mi aveva prima preannunciato e poi confermato.....mi sembra una buona giustificazione, no ? :D )
Pensa che volevo metterla nella JE di uscita :D !!!!

@Éowyn: niente borsa :( , fammi sapere del costo per Pisa; se vuoi darmi qualche altro libro in inglese, devo organizzare un viaggio alla Liberetà e mi piacerebbe non mollare rilasciare solo i libri friulani :whistle:

@Luna: belle le foto

le mie sono QUI
non mi piace molto l'idea di lasciarle "pubbliche" per molto...In ogni caso se qualcuno di "ritratto" volesse toglierne qualcuna (io odio le foto dove sono venuta male - la maggior parte :evil: ) me lo dica

altro non mi viene in mente!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Pazienza per i miei BCID: controllerò uno ad uno per trovare quelli stampati e persi :P
(comunque non era una borsa, ma una busta trasparente :P )


@Aly: al MU ti porto qualcosa ;)
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Vi segnalo on line i video della lettura animata del libro di Riccardo Bianco! :mrgreen:

http://www.youtube.com/profile?user=ric ... 4lN6KCa6h0

ps: mi ripropongo sempre di far partire un ring, ma ancora manca :oops: ... lo farò al più presto!!! :wink: :mrgreen:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Lo guardo stasera con calma :D

edit: ho sbirciato la pagina:
la Tomba dei Mutilati - prima parte 57 visualizzazioni - 1 sett. fa
la Tomba dei Mutilati - seconda parte 14 visualizzazioni - 1 sett. fa
la Tomba dei Mutilati - terza parte 9 visualizzazioni - 1 sett. fa
la Tomba dei Mutilati - ultima parte 68 visualizzazioni - 1 sett. fa
Ma c'è gente che ha visto solo l'inizio e la fine? :lol: :eyes:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Éowyn »

Wow. Bravissima la lettrice e sono sempre più curiosa di leggere il libro (me lo sono visto passare sotto il naso a 3-dico-3 MU diversi e non sono mai riuscita a leggerlo :lol: ).
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da luna78 »

Sì, la lettrice è stata davvero bravissima ed avvincente! :D

Ho diviso i post riguardanti il prossimo meet up per maggior chiarezza! :wink:
[Messaggio di moderazione]
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge: la fase finale (per fortuna! :P)

Messaggio da Pallina »

dal pordenonelegge..

http://www.bookcrossing.com/journal/7442189

ogni tanto ne saltano fuori ancora.. :)

Rispondi