PNlegge 2010: la fase iniziale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

Ok, niente prolunga... è già in macchina da una settimana, vediamo se mi ricordo di toglierla! :lol:
Ho caricato circa 250 libri; ne ho altri 150 circa per domenica.

Ci vediamo domani! :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da luna78 »

Stasera io e Valeh abbiamo lasciato i suoi scatoloni, domani portiamo anche i miei.

A domani mattina :)
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

Riassunto rapido, fra un caffè e l'altro
- ho registrato metà dei libri donati (e trovati senza BCID)
- abbiamo già 5-6 je tra cui alcuni iscritti ( :mrgreen: )
- ho ritrovato il pennarello rosso: olè! :lol:
- ho riportato a casa 200 libri circa, su 450 circa che ne avevo portati... ne ho già un po' in macchina da mollare in giro, perchè sono francamente troppi :roll:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da valeh »

:doh: stamattina mi sono accorta che una della 3 scatole che Luna e io abbiamo caricato in macchina ieri sera è delle biblioteche montane (lo so, c'era scritto "no" sopra, ma ieri ero stordita!).
Dentro non ci sono tanti libri donati da loro, credo una decina in tutto (la scatola non è piena del tutto e in mezzo ce n'è qualcuno registrato ed etichettato da noi)... che faccio?
Li libero in questi giorni insieme agli altri che ho portato a casa (ho già comnciato stamattina venendo al lavoro, per non perdere l'abitudine :P ) oppure li tengo per restituirglieli insieme agli altri?
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

rilessiva
Uncino
Messaggi: 103
Iscritto il: sab gen 30, 2010 3:29 pm
Località: provincia di Pn, verso il confine con il Veneto, dalla non sempre ridente Serenissima

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da rilessiva »

Anch'io 2 je: che emozione, ho quasi i lucciconi tipo personaggio manga! :mrgreen:

Anch'io ho uno scatolone pieno con libri della montagna e li 'seminerò' nei dintorni ...

Evviva per il ritrovamento del pennarello rosso!!! :P
su bc.com sono infusa

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

Anche nei miei scatoli ho rinvenuto libri della montagna: in realtà riportarli "su" non è un obbligo, ma solo convenienza. L'idea iniziale era: diamo la priorità di rilascio - vista la poca gente di sabato - ai libri "nostri" cosicchè se avanzano quelli della montagna sappiamo dove rilasciarli in blocco ... a casa loro :P
Anche se una parte viene liberata qui non c'è nessunissimo problema: devo solo essere rilasciati :D
rilessiva ha scritto:Evviva per il ritrovamento del pennarello rosso!!! :P
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Invece sono dispiaciuta di non aver incontrato Estate76 :uaah!: :uaah!: :uaah!:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Pallina »

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

http://www.bookcrossing.com/journal/3401490

:bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

libro finito in toscana e nuovo corsaro.. :bounce:

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

Bingo! :mrgreen:
Prima nuova corsara alle prese con un libro da registrare: ha scritto una mail di aiuto :D Ho risposto spiegandole come risolvere quello che credo sia il problema in cui è incappata... speriamo vada tutto bene :)


edit.
Ho finito di registrare e rilasciare i libri a cui avevamo dato il BCID prenumerato (tra l'altro uno di questi era già stato registrato da una nuova iscritta :D ). Sono disponibili ancora oltre 50 prenumerate dalla shelf di PNlegge: se avete altri libri da registrare conviene usare quelle, in modo di esaurirle.
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da fabiana »

hanno segnalato uno dei libri che ho portato su

http://www.bookcrossing.com/journal/8285770

:D
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da aly24j »

Sono tornataaa!
A Roma tutto bene :) ora non resta che aspettare la graduatoria a fine anno e incrociare le dita!
Sono curiosa di sentire il resoconto (lun sera ho visto un servizio su Rai3 con GMV) di PNLegge, io ho ricevuto questa JE (Remanzacco):
http://www.bookcrossing.com/journal/8135773
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

BENE!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da Éowyn »

Piccolo aggiornamento: io ho ancora alcune decine di libri da portare in giro, ma mi sto dando da fare compatibilmente con il fatto che ho passato parecchio tempo chiusa in casa.

Ieri ho ri-liberato l'ormai celebre "1001 orgasmi" (erano 1001 o 101??) ... nella sala d'attesa del mio ginecologo :P Mi è sembrato il luogo adatto :lol:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Re: PNlegge 2010: la fase iniziale

Messaggio da aly24j »

Éowyn ha scritto:Ieri ho ri-liberato l'ormai celebre "1001 orgasmi" (erano 1001 o 101??) ... nella sala d'attesa del mio ginecologo :P Mi è sembrato il luogo adatto :lol:
:lol:
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Rispondi