Facendo la release note di un paio di libri mi sono accorta che l'elenco delle zone di rilascio della regione si è arricchito di parecchie cavolate, possiamo fare una lista qui per la loro "cancellazione virtuale"?
Località inesistenti:
Monfy - sarebbe Monfalcone (per gli amici )
Montereale Valcellina PN (doppio, vale quello senza PN)
Pasiano (doppio)
Piazza XX Settembre (sarebbe Udine e poi piazza...)
PordenoneLegge2010
stazione di Pordenone
udine (doppia, vale Udine in maiuscolo)
Udine - Piazza XX Settembre (ce ne sono addirittura due)
Vittorio Veneto (è in Veneto!)
Cleanup Friuli Venezia Giulia
Moderatori: luna78, last-unicorn
Cleanup Friuli Venezia Giulia
BC Shelf aNobii BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Re: Cleanup Friuli Venezia Giulia
Grazie Appena ho un po' di tempo li aggiusto. Purtroppo nel periodo in cui non avevamo accesso al database si sono creati un sacco di doppioni e invenzioni
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Il doppio Pasiano è colpa mia: cercavo di inserire la zona di rilascio e non me la prendeva. L'avevo segnalato non ricordo dove: so che ne avevo parlato con Last
In compenso io visualizzo anche un "Free-ûl"
In compenso io visualizzo anche un "Free-ûl"
In bc.com sono italianeowyn
Éowyn ha scritto:In compenso io visualizzo anche un "Free-ûl"
Vado avanti, stavolta dall'inizio:
al cenacolo, PN
Altavilla Vicentina (Vicentinaaa)!
BarPrisma
Eurohotel
dagloop (?)
Grandi Scuole Piazza Matteotti...
PS: grazie Lizzy
BC Shelf aNobii BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList
Sto leggendo:
WishList