Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da didone »

Dunque, visto che dopo anni di corteggiamento il bar fuori corso (via mazza, zona universitaria, polo umanistico) ha deciso di diventare OCZ. Per festeggiare il lieto evento, mercoledì prossimo, visto che c'è anche l'aperitivo etnico a buffet, vorremmo invadere il locale.
All'uopo sarebbero necessari corsari muniti di libri (credo farò anche un'etichetta personalizzata)

Al momento ci sono:
** didone
** ilpicchio

Ritrovo esatto ed ora da definirsi
Chi c'è?

EDIT: causa impegni improrogabili di metà dei partecipanti, l'incontro è rimandato!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Cactus-yume
Pirata
Messaggi: 186
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:24 am

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da Cactus-yume »

Uauuu! Non sapevo di avere una OCZ a tre passi e mezzo dall'università! Martedì vado su per un esame (SPERO), vado sicuramente a darci un'occhiata! Ma avete intenzione di rifare dei MU a Verona? Magari di domenica? Magari non di sera, così anche quelli che vengono da fuori possono venire tranquilli? (Mò che pretese!)
(ma si sa già quando e dove sarà il MUNZ?)
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli

Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus

Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da didone »

Cactus-yume ha scritto:Uauuu! Non sapevo di avere una OCZ a tre passi e mezzo dall'università! Martedì vado su per un esame (SPERO), vado sicuramente a darci un'occhiata!
in fondo al locale a destra, nella nicchia! Magari qualche libro cominicia a girare...

intanto, in cu...o alla balena! :wink:
Cactus-yume ha scritto:Ma avete intenzione di rifare dei MU a Verona? Magari di domenica? Magari non di sera, così anche quelli che vengono da fuori possono venire tranquilli? (Mò che pretese!)
(ma si sa già quando e dove sarà il MUNZ?)
A me piacerebbe fare qualcosa ma incontrarsi è diventato un po' difficoltoso... Magari aspettiamo che smetta di nevicare (anche se ieri sotto la neve Verona aveva un certo fascino...)
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Cactus-yume
Pirata
Messaggi: 186
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:24 am

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da Cactus-yume »

Ciao! Intanto vi annuncio con grande giubilo che ho passato l'esame (ed era l'ultimo!).
Secondo (che magari vi interessa di più) vi annuncio pure che ho visitato l'OCZ Fuoricorso (oh, ma quanta fighezza in quel bar, la prox volta avvertitemi che è un bar di intellettuali, che mi metto la giacca di fustagno! :lol: ), dove ho prelevato ben due libri (la solita scroccona):

questo: http://www.bookcrossing.com/journal/add/841-5679046 e questo: http://www.bookcrossing.com/journal/add/038-10248930. Il primo è già nelle manine di una ragazza che ho incontrato all'esame, e poi in biblioteca, e poi di nuovo in treno. Al terzo incontro ho deciso che il destino lavorava per me e le ho detto con nonchalance: "Vuoi un libro?" :lol:
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli

Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus

Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da didone »

Cactus-yume ha scritto:Ciao! Intanto vi annuncio con grande giubilo che ho passato l'esame (ed era l'ultimo!).
:bounce: :bounce:
Cactus-yume ha scritto:Secondo (che magari vi interessa di più) vi annuncio pure che ho visitato l'OCZ Fuoricorso (oh, ma quanta fighezza in quel bar, la prox volta avvertitemi che è un bar di intellettuali, che mi metto la giacca di fustagno! :lol: ), dove ho prelevato ben due libri (la solita scroccona)
in effetti a pranzo è frequentato da parecchi docenti... ma la sera è tutta un'altra storia! (e poi i proprietari sono simpaticissimi :D )
Il mestiere dell'artista l'ha scritto un mio amico, sarà felice di sapere che sta girando!
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
Cactus-yume
Pirata
Messaggi: 186
Iscritto il: sab gen 23, 2010 9:24 am

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da Cactus-yume »

Guardate che lì sullo scaffale c'è una piletta di libri gialli senza BCID...io non li ho presi su per registrarli perchè tanto non so quando torno su, ma volevo avvertirvi...(mi è venuto in mente solo adesso però...)
"Giuro fedeltà alle Tartarughe Unite d'America, ai pipistrelli della frutta del Borneo, a questo meraviglioso pianeta della Via Lattea, con giustizia e fagioli per tutti."
-Stargirl Caraway in 'Stargirl' di Jerry Spinelli

Su BC.com son sempre Cactus-yume, ma...su aNobii (e ovunque) sono FioreDiCactus

Ring a cui sono iscritta:
"La storia falsa" (di cloe89)
Bookring a sorpresa (di Gahan)
Biscotti ai mirtilli (di mikime) già ripartito
Foto-libro (di Gahan)

didone
Re del Mare
Messaggi: 1575
Iscritto il: mer gen 25, 2006 6:22 pm
Località: verona

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da didone »

Cactus-yume ha scritto:Guardate che lì sullo scaffale c'è una piletta di libri gialli senza BCID...io non li ho presi su per registrarli perchè tanto non so quando torno su, ma volevo avvertirvi...(mi è venuto in mente solo adesso però...)
visti :D . Alcuni li ho presi e registrati io, alcuni credo fossero già ripartiti in viaggio...

Mi hanno detto che ci sono parecchie persone che portano libri, perlopiù non registrati. Nei prossimi giorni gli porto un po' di etichette prenumerate ma gli ho anche spiegato come fare (e creato un loro account).
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Mu-C3 a Verona, mercoledì 2 novembre

Messaggio da liberliber »

mica che mandate i dati dell'ocz a bookcrossing@bookcrossing-italy.com così la metto in lista? ;)

http://www.bookcrossing-italy.com/ocz/#aprire
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi