Mini MU in Val di Fassa

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Ma non importa!! no dico, hai visto la mia faccia nella foto con Silviazza?!!! :lol:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Avatar utente
MarcoWeb
Bucaniere
Messaggi: 238
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:09 pm
Località: Livorno
Contatta:

Messaggio da MarcoWeb »

Silviazza ha scritto:ihihhii ho letto l'inizio della cronaca...ehm i miei amici non sono morosi,ma se dico anche questa a Marco mi sbrana,dopo le mille modifiche che gli ho fatto fare alla nostra cronaca (san marcoweb!)
Donna di poca fede! :wink: niuna pulzella venne mai arsa per l'improntitudine sua nel dimandar precisatione et addurre quaestio.
Notula a fine anno da saldare con speck o grappa o dolci ipercalorici e preferibilmente cioccolatosi :D

vai vedi e ... vattelappesca (mi mancava la terza V per parafrasare veni vidi vici ) il (san)MarcoWeb pratica una deontologia britannica riguardo alla correttezza e fondatezza delle notizie pubblicate :lol: altrimenti :silenced:

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itme ... entino.htm

bye baby

MSG x Nuvoletta .... photo on lake PLIZ !! :twisted: The Boss

MW 8)
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

MSG x Nuvoletta .... photo on lake PLIZ !! The Boss
certo che siete tremendi eh?!?!?! :twisted:
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
Catseyes
Uncino
Messaggi: 130
Iscritto il: mar nov 12, 2002 3:07 pm

Messaggio da Catseyes »

Facciamo al Carezza
LAGO CAREZZA BUUUUAAAAAHH!!!!! :uaah!:
Anch'io vojo!!!
Fantastico! Acque limpide, cielo terso (almeno quando ci sono andata io :mrgreen: ), alberi, montagne, alpi perfettamente riflessi tipo fenomeno fata morgana: lo stesso paesaggio uguale identico rivoltato.... prima o poi sarebbe spuntato qualche gnomo dal bosco se aspettavo altri cinque minuti :yes!:
mannaggia che mi viene un pò fuori mano sennò sarei venuta volentieri :cry:

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

...io già soffro di nostalgia!!! :cry:
altro che mal d'africa...altro che saudade brasiliana...
aiutooo!!
come fare?! :think:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Mi spiace per te Shining che non puoi assaporare quest'aria fresca e godere di questi panorami da urlo... e anche delle temperature scese notevolmente (la mattina fanno 5° e non sale oltre i 15° :shock: )
Oddio, non trovo più la giacca imbottita :eyes:

Intanto provvedo ad inoltrare a Nuvolablu dei freschi freschi auguri di buon compleanno! Sono sicura che tu saprai riscaldari prima di passarli a lei!! :P
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

...ma certo!!:)
5°?!!??!
panorami..?!?!?
bwaaaaaaaaaa!!!!!! :uaah!: :uaah!: :uaah!:

preoccupati: ritorneremo!!!! :yes!:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

grazie Vivena per gli auguri!! :D
voglio tornare anch'io lassù tra i monti e il fresco!!!! :yes!:
l'ultima escursione al rifugio Vajolet (si scrive così? :roll: ) é stata assolutamente fantastica!!!!! :D :D :D
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da LellaTs »

Che bello :D :D
Vi ho viste/i in foto!!! :shock:
Allora avete anche delle facce :wink:

Ciao,
LellaTs.

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

...la più che una faccia è un graffito astratto eseguito da un writer cocainomane e ubriaco in crisi d'ispirazione...però........c'è pure la faccia della maglietta che si vede su quella foto che sostituisce lo sgorbio neo-gotico-abstract & no-sense che è appoggiato sul mio collo e che si trova tra le mie orecchie!!!! :twisted:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Avatar utente
Vivena
Corsaro Verde
Messaggi: 723
Iscritto il: gio gen 30, 2003 9:30 pm
Località: TRENTO - Penia di Canazei
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Certo che, Shining, prima dici che assomigli a Raoul Bova e poi ti tiri ste pare!??!
:suspect:
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie

nuvolablu
Pirata
Messaggi: 213
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:39 pm
Località: Roma

Messaggio da nuvolablu »

Certo che, Shining, prima dici che assomigli a Raoul Bova e poi ti tiri ste pare!??!
:lol: io mi ero totalmente dissociata da tale affermazione!!!! :yes!: :P
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)

Avatar utente
shining
Corsaro Rosso
Messaggi: 631
Iscritto il: lun nov 04, 2002 11:20 am
Località: Roma

Messaggio da shining »

ehehehhehehehehhehe!!!!!
era il momento pessimistico delle 8.52 a.m.!!! :yes!:
so'bbono...!!! :whistle:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8

Rispondi