Impressioni dal primo meetup del Friuli Venezia Giulia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

anch'io anch'io!!!

influssi positivi in viaggio per il trentino!!! :wink:

e l'augurio di divertirvi tanto e trovarvi bene da subito come è successo a noi!!! :lol: :P

fateci sapere!!! Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

traduzione

Messaggio da LellaTs »

Ciao! Volevo dirvi... per la traduzione dallo Sloveno forse potrei aiutarvi...non sono io che lo parlo, ma una mia amica mi potrebbe aiutare...e visto che le compra sempre (credo?) il primorski forse ha già l'articolo sottomano.

Mi informo e vi so dire :D

Ciao ciao,
Lella.

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Marco ha pubblicato la cronaca del meetup!!! :D

http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itme ... ieste1.htm
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

bellissimi... sia l'articolo che le foto!!!

complimenti sia alle "giornaliste" che ai fotografi!!! 8-) :lol:

sono proprio orgogliosa di essere stata dei vostri! :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho fatto subito presente a Marco di segnare come autrici della cronaca sia me sia sat perchè non l'ho scritta mica da sola,e non ho manie di protagonismo!!!

Allora Lella aspettiamo la traduzione dell'articolo!!!E se non riesci chiedo io alla nonna,ma dopo ferragosto,perchè,incredibile ma vero,domenica parto!!!
Comincio già a salutare,buone vacanze o buona settimana a tutti! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

3gg che non dò1occhiata e sono rimasta già così indietro!
devo recuperare!

allora:
:arrow: fantastica la cronaca (+le foto 8-) :wink: )! complimenti!!!
:arrow: grazie sat per tutti i tentativi di inviarci le foto, sei troppo gentile!
:arrow: TANTI TANTI INFLUSSI POSITIVI X IL M.U. TRENTINO!
:arrow: lella sono contenta che tu abbia deciso di iscriverti anche al forum! vedrai...diventerai una forum&ring-dipendente come tutti noi!!! :wink:
:arrow: silviazza buone vacanze!
:arrow: non vedo l'ora di vedere l'articolo! (speriamo in italiano!!)

ok...x il momento dovrebbe essere tutto!
ciao a tutti!! :D :wink: :P
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

traduzione

Messaggio da LellaTs »

La mia amica ho cercato di contattarla ieri, ma sono riuscita a parlarle appena stamattina, e per fortuna aveva conservato il giornale di martedì, così è stato ancora più facile. Ha detto che aveva letto anche lei l'articolo (tutte e due conosciamo bene i proprietari del Knulp, quindi era proprio curiosa di sapere perché ci fosse un articolo su di loro), e secondo lei l'articolo era molto carino.
Dovrebbe fare la traduzione oggi pomeriggio, o al più domani, appena ce l'ho la mando...ma dove? :?: Voglio dire, non mi sembra il caso di spedirla qua sul forum. La mando privatamente a qualcuna/o di voi?
Fatemi sapere.
E buone ferie a chi parte (beate voi!!!)
Ciao ciao,
Lella.

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

grande lella!
il mio indirizzo e-mail ce l'hai già...poi giro l'articolo agli altri...e sicuramente poi bisogna chiedere a Marco Web di aggiungerlo alla cronaca del suo sito...giusto??! 8-)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
LellaTs
Bucaniere
Messaggi: 319
Iscritto il: mar ago 05, 2003 9:16 pm
Località: Trieste
Contatta:

direi di sì

Messaggio da LellaTs »

Beh! Direi di sì...così la traduzione è servita a qualcosa :wink:

Allora la spedisco a te...

Quanto mi dispiace non esser potuta partecipare, il brutto è che l'ho saputo sul lavoro (scaricando l'e-mail) grazie alla newsletter di Knulp, se l'avessi saputo prima avrei potuto essere alle 15.00 in stazione, e alle 16.00 avrei iniziato a lavorare ( lavoro in zona stazione...)

Peccato...ma sarà per la prossima volta!!!

Ciao ciao,
Lella

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Lella, se ti è possibile, manda anche a me la traduzione dell'articolo; io possiedo la fotocopia dell'originale :arrow: chi volesse avere copia basta che me lo dica: gliela faro' avere per posta ordinaria a brevissimo :!:
BACIONI A TUTTI !!!
sat.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ho mandato la traduzione a MarcoWeb che l'ha prontamente aggiunta alla cronaca (un'efficienza senza pari!) ma senza,per ora (perchè gli ho mandato una mail ammonitoria),citare la traduttrice...cmq date un'occhiata!

Grazie sat,ho ricevuto l'articolo originale! :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

supereffcientissimi sia silviazza che marco!!! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

PER VALEH

Messaggio da saturniana »

Ehila! mi fa piacere che tu abbia ricevuto l'articolo...eheheh, sai con le poste italiane... :wink:
ora vado ad ammirare il lavoro di Marcoweb!
CIAO VALEH!!
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Avatar utente
saturniana
Corsaro Rosso
Messaggi: 554
Iscritto il: sab mag 10, 2003 6:46 pm
Contatta:

PER SILVIAZZ@

Messaggio da saturniana »

Silviazza, mi fa piacere per i progressi in laboratorio...bravissima! ce la fai certamente!!! 8-)
Quanto al book ring del tuo amico scrittore...beh, IO CI SONO, OVVIAMENTE!! ma anche al Valeh, la Luna, lo Sciamano, etc...
Quanto puoi, vedi come sei messa con lo studio!
Un abbraccio forte
M.
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)

Rispondi